Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rettifico in quanto lo sconto cinema da quanto è scritto nel testo è vincolato ai 2 anni, quindi dovrebbe subito verificare la data di scadenza del contratto, perchè a questo punto dovrebbe essere a 2 anni e non a 1.

Ultima modifica:
Anche io 7 giorni di buio totale e nessun contatto, tanto non accetterei nulla prima di fine mese.
Sinceramente vivo benissimo anche senza sky.
Consiglio a tutti di aspettare gli ultimi giorni del mese per avere qualcosa di buono senza dover pagare giorni a listino tra 11 mesi.

Inviato dal mio Cyanogenmod 12.1 S3 neo

Tutto tace, dopo 6 giorni di buio ancora nessuna chiamata da parte loro, ieri ho chiamato io allo 027070 per chiedere il full a 38.90 ma non c'è stato nulla da fare! Aspettiamo.....anche se non sono molto fiducioso.

Anche a me la stessa cosa al buio dal 1 dicembre, ormai aspetto dopo il 15 e li chiamo.

Il cinema parrebbe essere GRATIS per 24 mesi, ma restano valide le altre tue considerazioni sulla scarsa "flessibilità" di un vincolo di 24 mesi e sulla validità solo per 12 mesi degli altri sconti (almeno a giudicare da quanto scritto nel post di natasc)
Onestamente, io non l'avrei mai accettata un'offerta del genere.
Anche solo perché mi toglie il "gusto" di disdettare tra 12 mesi :laughing7: !!!

Sì, avete ragione...c'è scritto cinema scontato di 24 mesi ma non c'è riferimento ad HD e poi famiglia dopo 12 mesi va a listino.
C'è pure un controsenso..in un punto si parla di vincolo di 24 mesi senza possibilità di modificare il pack e subito sotto si parla di 12 mesi.

Sì, avete ragione...c'è scritto cinema scontato di 24 mesi ma non c'è riferimento ad HD e poi famiglia dopo 12 mesi va a listino.
C'è pure un controsenso..in un punto si parla di vincolo di 24 mesi senza possibilità di modificare il pack e subito sotto si parla di 12 mesi.

Per quello gli ho chiesto di verificare il canone mensile , HD interamente scontato mi suona strano . Di sicuro non per 24 mesi al massimo per 12 mesi , quindi poi avrà 6 euro di HD dal 12 mese in poi e 2,50 di famiglia in più dal 12 mese in poi .

ciao, se mando recesso 14gg per annullare la revoca della disdetta fatta da SKY e non attivazione di un'offerta regolarmente accettata, vado al buio e posso attivare eventuali offerte di reconnection oppure devo fare un nuovo abbonamento?
ero in scandeza il 30/11 e il 01/12 sono andato a listino proprio perchè SKY mi ha revocato la disdetta senza attivarmi la promozione accettata.

grazie ciao

ciao, se mando recesso 14gg per annullare la revoca della disdetta fatta da SKY e non attivazione di un'offerta regolarmente accettata, vado al buio e posso attivare eventuali offerte di reconnection oppure devo fare un nuovo abbonamento?
ero in scandeza il 30/11 e il 01/12 sono andato a listino proprio perchè SKY mi ha revocato la disdetta senza attivarmi la promozione accettata.

grazie ciao

Puoi tranquillamente accettare altre offerte di reconnection, è successo anche a me 2 anni fa che ho dovuto fare recesso entro i 14 giorni e poi ho accettato un'altra offerta.

Puoi tranquillamente accettare altre offerte di reconnection, è successo anche a me 2 anni fa che ho dovuto fare recesso entro i 14 giorni e poi ho accettato un'altra offerta.

Grazie an.cri buono a sapersi, ma quando mi staccano il segnale viene considera come giorno di buio il 01/12 o lo stesso di quando mi staccano il segnale?
Te avevi accettato un'altra offerta via telefono, via chat o tramite sky service?

Grazie an.cri buono a sapersi, ma quando mi staccano il segnale viene considera come giorno di buio il 01/12 o lo stesso di quando mi staccano il segnale?
Te avevi accettato un'altra offerta via telefono, via chat o tramite sky service?

Non mi ricordo sinceramente la data che viene considerata x il buio, io avevo recesso x ben 2 volte nel giro di pochi giorni, sempre offerte telefoniche.

Dopo il recesso nei 14 giorni dalla reconnection, da oggi sono di nuovo in reconnection.

Ora devo capire cosa succede alla fattura che hanno già emesso.

Mi hanno appena chiamato offrendomi tutto scontato del 50% e hd gratuito per 12 mesi, quindi andrei a pagare (per il full) 33,90 e HD a 0, perdita di anzianità e quindi SkyGo, cosa ne dite? Mi richiama alle 14, accetto o vado avanti?

Mi hanno appena chiamato offrendomi tutto scontato del 50% e hd gratuito per 12 mesi, quindi andrei a pagare (per il full) 33,90 e HD a 0, perdita di anzianità e quindi SkyGo, cosa ne dite? Mi richiama alle 14, accetto o vado avanti?

Credo sia difficile avere un full a meno, verifica che sia proprio tutto come hanno detto, perchè prima il 50% su tutto lo offrivano senza la tecnologia hd.

Credo sia difficile avere un full a meno, verifica che sia proprio tutto come hanno detto, perchè prima il 50% su tutto lo offrivano senza la tecnologia hd.

Ho chiesto più volte conferma e mi è stato detto che la promozione prevede l'HD scontato a 0 euro per 12 mesi, l'operatrice ha anche aggiunto:"l'unico servizio che si va a perdere è lo SkyGo, tutti gli altri servizi come HD, 3d, OnDemand, pausa del programma, etc. sono compresi nel canone di 33,90". L'unico mio dubbio è sul fatto dei giorni a listino(oggi è 10) e sul fatto che, essendo l'abbonamento intestato a mia madre, possano fare qualche furbata in sede di registrazione con lei, dato che hanno bisogno di una voce femminile per la registrazione.

Ho chiesto più volte conferma e mi è stato detto che la promozione prevede l'HD scontato a 0 euro per 12 mesi, l'operatrice ha anche aggiunto:"l'unico servizio che si va a perdere è lo SkyGo, tutti gli altri servizi come HD, 3d, OnDemand, pausa del programma, etc. sono compresi nel canone di 33,90". L'unico mio dubbio è sul fatto dei giorni a listino(oggi è 10) e sul fatto che, essendo l'abbonamento intestato a mia madre, possano fare qualche furbata in sede di registrazione con lei, dato che hanno bisogno di una voce femminile per la registrazione.

Avresti comunque 14 giorni per recedere, nel caso facessero qualche furbata.
Naturalmente pagherai 20 giorni a listino nell'ultima fattura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso