Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha ricevuto questo sms", buon anno :) sei ancora innamorato della tua vecchia promo? Cosa aspetti a scoprire le sorprese che abbiamo in serbo per te? Chiamaci al numero verde 800922337 e le scoprirai :)"
Mi hanno proposto skytv+ calcio + hd a 32,90? Come la valutate?

Matte90 scira su sonnu :badgrin:
1) probabilmente il tuo abbonamento non è ancora scaduto (o sbaglio?) quindi hai sbagliato discussione: vai su Retention
2) Se fossi già al buio avresti potuto sforzarti a leggere un paio di post indietro: la stessa combinazione l'hanno proposta a € 24,90 :eusa_wall:

Matte90 scira su sonnu :badgrin:
1) probabilmente il tuo abbonamento non è ancora scaduto (o sbaglio?) quindi hai sbagliato discussione: vai su Retention
2) Se fossi già al buio avresti potuto sforzarti a leggere un paio di post indietro: la stessa combinazione l'hanno proposta a € 24,90 :eusa_wall:

Matte90 non è assolutamente certo che riceverai l'offerta di 24,90 euro...inutile ripeterlo tanto non si capisce...le offerte non sono uguali per tutti...può darsi che questa sia la migliore proposta

Fatta disdetta nei 14 giorni dalla prima attivazione adesso mi hanno proposto skytv+famiglia+calcio+cinema scontato al 50 x cento piu hd costo attivazione invece di 49'90 a 09,90 cosa ne dite accetto.

Fatta disdetta nei 14 giorni dalla prima attivazione adesso mi hanno proposto skytv+famiglia+calcio+cinema scontato al 50 x cento piu hd costo attivazione invece di 49'90 a 09,90 cosa ne dite accetto.

Non ho capito, Tutto al 50? Se sì certo che dovresti accettare, che vuoi di più? 😁

Che mi sembra veramente assurdo pretendere più del 50%
Vorrei vedere te se arriva il tuo titolare (o cliente, non so che lavoro fai) e ti dice: "se vuoi proseguire il rapporto ti dò il 50% in meno"

Matte90 non è assolutamente certo che riceverai l'offerta di 24,90 euro...inutile ripeterlo tanto non si capisce...le offerte non sono uguali per tutti...può darsi che questa sia la migliore proposta
Sei riuscito a smentirti dopo un solo minuto :D Non hai potuto resistere alla tentazione...
Ti invito anche io a leggere il post di Newthor
Attendiamo tua firma con composizione abbonamento Sky e attuale costo, grazie

Mah, ognuno cerca di sfruttare al massimo ogni offerta che trova, quindi lasciamo a tutti la liberta di poter dire la loro, senza ironia o frecciatine varie.

almeno a voi vi contattano, a me nulla di nulla, neanche per dirmi "non ti vogliamo più come cliente" :icon_bounce:
In una chat mi avevano detto che il consenso privacy era bloccato e che lo avevano sbloccato .... mah .....

Sei riuscito a smentirti dopo un solo minuto :D Non hai potuto resistere alla tentazione...
Ti invito anche io a leggere il post di Newthor
Attendiamo tua firma con composizione abbonamento Sky e attuale costo, grazie

Troppo buoni ragazzi! :icon_redface:
Ora addirittura vengo citato...
Cmq, non per infierire, ma adesso rischiamo di non risentire il buom smauro per altri 10gg.... :badgrin:
Forse sperava ci fossimo dimenticati di lui....ma ci hanno pensato i miei "pretoriani" rendall e maoska a ricordargli dove eravamo rimasti! :evil5:

@ NUMERO UNO
Spero di non aver violato il tuo "warning" su frecciatine ed ironie varie.
E cmq non interverrò più sul tema trolls (o presunti - anzi SUPPOSTI - tali).

Avete ragione ragazzi..ho sbagliato discussione. Scusate :( non sono ancora al buio..non sono pratico in materia e mi confondo facilmente

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

almeno a voi vi contattano, a me nulla di nulla, neanche per dirmi "non ti vogliamo più come cliente" :icon_bounce:
In una chat mi avevano detto che il consenso privacy era bloccato e che lo avevano sbloccato .... mah .....

Chiama tu o vai in un centro sky, loro vedono le promo disponibili a sistema sul loro pc, io l'anno scorso feci così.

Ragazzi dovete restare al buio 20 - 25 giorni al buio...dopodiché chiamate il numero verde... E avrete pure voi l offerta...50% su tutti i pacchetti con Hd a 2 € e servizi compresi...io non avevo ricevuto nessuna chiamata e mi sono riconnesso con quest'offerta...ci vuole calma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso