Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi la prima proposta in chat da quando sono al buio, (01/02/17)
Skytv+Hd+calcio o cinema con mysky e tecnico x adeguamento impianto. €. 19,90+7,50 x 24 mesi + (9,90 una tantum)
se volessi Famiglia €2,50 solo x 12 mesi...

Non ho accettato. aspetto ancora....

A me da call center proposte a 29,90 e pagavo 26,90. Allo sky center oggi dopo 4 giorni di buio skytv+ calcio+hd a 21,90

Sky ha fatto i suoi soliti casini, per quanto il 31 gennaio abbia sottoscritto un'offerta proposta a mezzo mail, mantenendo TV+Servizi e avendo ogni pack al 50%, la pratica si è bloccata e il mio contratto risulta cessato.
Adesso non risulto più cliente, e mi dicono che si è fatta la segnalazione della mia situazione, in quanto la stessa offerta per il mio profilo non risulta attivabile e devo attendere... prima mi hanno garantito che entro oggi avrei risolto, adesso parlano di 7 giorni.

Fosse per me, potrei pure vivere senza, ma il resto della famiglia preme e non posso permettermi battaglie a chi l'ha più dura.

A questo punto stavo pensando di partire facendo un nuovo contratto che preveda almeno il My Sky (l'HD non mi interessa, perchè ho ancora CRT) e possibilmente Calcio e Sport.

Al momento, quale è la migliore offerta sottoscrivibile online che mi permetta di arrivare a quella combinazione nel più breve tempo possibile?

Se accettate ora a inizio Febbraio il prossimo anno vi pagate un mese di listino pieno. Vi conviene attendere il 20 a questo punto.

Se accettate ora a inizio Febbraio il prossimo anno vi pagate un mese di listino pieno. Vi conviene attendere il 20 a questo punto.

e' vero che per pagare di meno si dovrebbe riattivare l'abbonamento a fine mese, ma a conti fatti la differenza non peserebbe troppo sull offerta accettata e si rischia pure di perdere buone offerte fatte in precedenza e rifiutate. faccio l'esempio con l'offerta che ho accettato io in reconnection il 2 febbraio con attivazione 9,90:

SkyTv + Fam + Sport + Calcio + HD + SBS 29,90€/mese x 12mesi = 358,80€

il dodicesimo mese (febbraio 2018) lo pago a listino 58,90€ per cui: (29.9 x 11mesi) + 58,90 = 387,80€

la differenza è di 387,80-358,80= 29€ che spalmati nei 12 mesi di abbo sono circa 2,42€ al mese in più

attivazione 9,90 : 12= 0,82€/mese

per cui alla fine pago effettivamente 29,90+2,42+0,82= 33,14€/mese che è comunque sempre un buonissimo prezzo per TV+Fam+Sport+Calcio+HD+SBS

ciao,
ma in reconnetion,le offerte da chi aiivano? da Sky? Sky Service o Chat? Io sono al buio dal 1/2. Per lo Sky Service,è meglio andare di persona o,telefonare?

il 1 febbraio è cessato l'abbonamento sul multivision che mi era stato offerto gratis x 12 mesi l'anno scorso x restare in sky, l'abbonamento principale invece scade a luglio, che dite mi offriranno qualcosa?

riconnesso a dicembre calcio+sport a 25.95, adesso ne devo riconnettere un altro ma massimo mi fanno calcio sport e famiglia a 31.90, aspetto ancora un po perche a me famiglia non interessa proprio.

Ho chiamato l 800922337 mi sono riconesso con skytv+famiglia +calcio+HD a 22,40 € se volevo aggiungere un altro pack a listino. Non male come offerta. Per eventuali altri pack spero nel faidate se no niente va bene così per me.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ho chiamato l 800922337 mi sono riconesso con skytv+famiglia +calcio+HD a 22,40 € se volevo aggiungere un altro pack a listino. Non male come offerta. Per eventuali altri pack spero nel faidate se no niente va bene così per me.

Non male, è in linea con la mia da 33,3/mese con tv+family+cinema+sport+hd

Io sono in retention, vorrei capire se si riesce a fare di meglio in reconnection (sono nei 14 giorni utili per la disdetta): a qualcuno è stato offerto lo stesso a meno di 30?

Appena chiamato anche io, al buio dal 31.1, mi devono far richiamare "dai colleghi che si occupano di queste cose"... Pare che per qualcuno, compreso me, non ci siano offerte disponibili al momento. Sto provando quotidianamente, ma niente da fare. Anche allo Skyservice nulla!

Appena chiamato anche io, al buio dal 31.1, mi devono far richiamare "dai colleghi che si occupano di queste cose"... Pare che per qualcuno, compreso me, non ci siano offerte disponibili al momento. Sto provando quotidianamente, ma niente da fare. Anche allo Skyservice nulla!
Prova dopo il 15 del mese. Solitamente qualcosa esce almeno su gli sky service

Non so se questa sia la discussione giusta ma volevo condividere la mia esperienza che magari può essere utile a qualcuno di voi...
Sono abbonato sky da 3 anni e mando disdetta entro il 31 dicembre in quanto il mio vecchio abbonamento chiudeva il 1 febbraio. Avevo un full a 62 euro.
Il giorno 11 gennaio vengo contattato e mi offrono il full a 52.90. Consapevole del fatto che forse avrei potuto aspettare un poco in più, accetto comunque la loro offerta..parte la registrazione ed è tutto ok. Solo che sul mio fai da te non compare nulla...rimane la promozione vecchia con tanto di data di attivazione del 2016. Ho pensato che forse per vedere la nuova scontistica avrei dovuto aspettare la cessazione del vecchio abbonamento...
Invece la fattura di febbraio uscita l'8 febbraio è di 73.90 euro...li chiamo subito e loro aprono una segnalazione.
Sta di fatto che stamattina mi chiamano per scusarsi dell inconveniente..in pratica risultava il fatto che io avevo proseguito l'abbonamento ma senza gli sconti...
Ovviamente ho minacciato di chiudere l'abbonamento in maniera immediata..e l'operatore mi offre il full a 41.90...ho accettato ovviamente, ma ho preteso che le promozioni partissero subito dopo la registrazione del contratto vocale. Ho controllato sul faidate ed è tutto ok.
Ora in pratica mi ritrovo un full a 42 euro con contratto che scade il primo marzo 2018

ma lo skyservice quando sei al buio e riconsegni il decoder puo' farti una nuova offerta ? grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso