Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io sto andando in scadenza e per valutare se aspettare la reconnection vorrei sapere se in reconnection c'è qualche possibilità di mantenere i servizi e soprattutto SkyGo che per me è irrinunciabile.

Grazie!

Scusate se la domanda è già stata posta..andando in reconnection si perdono sempre anzianità e SkyGo? Grazie a chi mi risponderà

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Se qualcuno può rispondere..

Al buio dal 01/01, riconnesso ieri dal ******331, SKYTV + FAMIGLIA + CINEMA + HD (SKYGO e ONDEMAND compresi) 21,90 mese (x12mesi), no anzianità no SBS.

Un consiglio, chiamate voi e soprattutto "girate" per i vari numeri, ieri chiamato il ********333 stessa identica offerta ma a 24,90 e senza possibilità di ulteriori sconti, chiamato subito dopo 02**70 stessa offerta ma a prezzo pieno solo HD gratis + 79euro una tantum, poi chiamato il 331 operatore preparato.....full a meno di 35 euro, mi va bene la composizione che ho scelto a meno di 22 euro penso sia impossibile......e bisogna pure accontentarsi.
Ad essere sinceri questi 2 mesi senza sky non mi sono pesati x nulla, anzi....

fatto oggi... come sotto però mi dicesenza box set... sul sito però dice che è compreso x chi ha hd e famiglia...
sul fai da te non è ancora presente... mi ha detto che entro 24/48 ore mi chiamano per verifilare correttezza offerta accettata e poi mi contatta skyservice per installazione decoder...

ricevuta oggi questa offerta (che mi era stata fatta anche due settimane fà circa)
tv + famiglia + calcio + HD + decoder my sky + ondemand + box set a 22,45 €/mese
attivazione e decoder gratis
domani mi richiamano

Sinceramente sono indeciso sul da farsi. Nel senso che ,visti i costi, opterei per una prepagata e ciao.....
Che ne pensate? Ho visto ottimi prezzi in giro compresi di HD ma,chiaramente, senza my sky, sky go etc ecc.
Senza fare nomi,quello di Piacenza che vende anche online è affidabile? Qualcuno ha acquistato da lui?

se aspetti loro......chiama tu come ho fatto io. prova il solito numero verde cambiando le ultime 3 cifre: 800922331-334-335-337

Grazie Bolide. Provati tutti i numeri che mi hai passato ma funziona solo il primo ovvero il 331 finale, gli altri risultano non più attivi. Possibile?!
Dicono che offerte per lo Sport non ne hanno, me lo propongono sempre e solo a listino quindi 19.90 famiglia + 14 Sport...
Entro mercoledi devo restiuire il decoder, non vedo molte chances oramai

Ultima modifica:
ricevuta mail per avvenuta spedizione decoder, anche se l'operatrice mi aveva detto che mi avrebbero contattato per portarmelo e installarmelo dallo sky center...

fatto oggi... come sotto però mi dicesenza box set... sul sito però dice che è compreso x chi ha hd e famiglia...
sul fai da te non è ancora presente... mi ha detto che entro 24/48 ore mi chiamano per verifilare correttezza offerta accettata e poi mi contatta skyservice per installazione decoder...

Grazie Bolide. Provati tutti i numeri che mi hai passato ma funziona solo il primo ovvero il 331 finale, gli altri risultano non più attivi. Possibile?!
Dicono che offerte per lo Sport non ne hanno, me lo propongono sempre e solo a listino quindi 19.90 famiglia + 14 Sport...
Entro mercoledi devo restiuire il decoder, non vedo molte chances oramai

Ricontattato il 331 finale: offerta Sky TV+Sport+HD a 25.80/mese: rifiutata

A me l'abbonamento scadeva il 31 Gennaio: posso rendere il decoder il 1 Marzo o è troppo tardi?

Allora ragazzi ho dato la disdetta il 20 febbraio, l'offerta che ho attivato e he mi scade a fine marzo prevede il full (senza box set e multivision) a 48 euro. Non ho restituito nulla. L'idea è' tenere il full aggiungendo box set. Secondo voi quanto potrei spendere per accettare un offerta conveniente ?

Riconnesso venerdì tramite 02.....45. Full compreso di boxsets che non è stato menzionato ma c'è a 34,48.
Sarebbe 19,90 TV + cinema
HD 2
Famiglia 2,50
Sport 4,99
Cinema 4,99

Volevo rinunciare a qualcosa visto che il cinema c'è l'ho per 6 mesi su now TV o lo sport che mi interessa in giusto senza Champions, ma alla fine la comodita dell full a poco di più ha prevalso.

Quindi ricconessi due contratti con full, uno a gennaio a 38,90 + 9,90 di una tantum con extra rimasto di un anno e sky Go. L'altro a febbraio con full a 34,48 senza costo di riconnessione e senza extra e sky Go.

Soddisfatto!
Ci vediamo tra 12 mesi!!

Ricontattato il 331 finale: offerta Sky TV+Sport+HD a 25.80/mese: rifiutata

A me l'abbonamento scadeva il 31 Gennaio: posso rendere il decoder il 1 Marzo o è troppo tardi?

Ciao DiegoF, strano che i vari numeri verdi che ti ho suggerito non funzionino (a gennaio e i primi 2 giorni di febbraio erano funzionanti perchè li ho provati tutti), ti suggerisco di non mollare fino all ultimo e di riprovare al numero ancora funzionante.
Per quanto riguarda la consegna del decoder a me era pervenuta una mail da sky che mi informava che avevo 60gg di tempo per riconsegnare tutto, per cui dovresti chiedere al 027070 che sono più affidabili.

Riconnesso venerdì tramite 02.....45. Full compreso di boxsets che non è stato menzionato ma c'è a 34,48.
HD 2
Famiglia 2,50
Sport 4,99
Cinema 4,99

Volevo rinunciare a qualcosa visto che il cinema c'è l'ho per 6 mesi su now TV o lo sport che mi interessa in giusto senza Champions, ma alla fine la comodita dell full a poco di più ha prevalso.

Quindi ricconessi due contratti con full, uno a gennaio a 38,90 + 9,90 di una tantum con extra rimasto di un anno e sky Go. L'altro a febbraio con full a 34,48 senza costo di riconnessione e senza extra e sky Go.

Soddisfatto!
Ci vediamo tra 12 mesi!!

ottimo :icon_cool:

Chiamato il 800 922 331 per la dodicesima volta in due giorni (chiamando lo 027070 mi ha risposto lo stesso operatore quindi direi che i numeri girano sempre nello stesso call center) mi hanno offerto:

Sky TV 19,90+
Sky Sport gratis per 12 mesi+
HD 2 euro:

totale: 21.90 con perdita di anzianità (SkyGo ed Extra). Accettato, di meglio non credo si possa per chi è interessato ad un solo pack. Poi aspetterò pack in promo

Cosa ne pensate?

Chiamato il 800 922 331 per la dodicesima volta in due giorni (chiamando lo 027070 mi ha risposto lo stesso operatore quindi direi che i numeri girano sempre nello stesso call center) mi hanno offerto:

Sky TV 19,90+
Sky Sport gratis per 12 mesi+
HD 2 euro:

totale: 21.90 con perdita di anzianità (SkyGo ed Extra). Accettato, di meglio non credo si possa per chi è interessato ad un solo pack. Poi aspetterò pack in promo

Cosa ne pensate?
Io allo stesso numero accettato oggi, stessa combinazione ma con cinema a 23.90 ma con anzianità mantenuta.

Io allo stesso numero accettato oggi, stessa combinazione ma con cinema a 23.90 ma con anzianità mantenuta.

Scusa ero in scadenza oggi, ho sbagliato discussione.

Si, quello che avevo accettato io un mese fa però nei 23,90 avevo anche Sky Famiglia, sempre con il cinema e anzianità mantenuta. Salvo poi disdire dei 14 giorni perchè lo Sport non lo potevo avere in promo per 4 mesi.
Ora sono curioso di capire se nelle prossime settimane potrò aderire a sconti sul cinema o se, come immagino, ora avrò quello bloccato per 4 mesi

HD 2
Famiglia 2,50
Sport 4,99
Cinema 4,99

Soddisfatto!
Ci vediamo tra 12 mesi!!

Mi puoi indicare il num tel per esteso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso