Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 1 Febbraio...ho chiamato varie volte i numeri indicati, ma al momento offrono solo banane: HD scontato e tutto il resto a listino.
Puntavo a Sky Tv+Sport+Famiglia+HD senza superare i 25 Euro/mese
Sono alla terza reconnection e provenivo da un full a 35 Euro.
Quest'anno io la vedo molto dura.

Al buio dal 1 Febbraio...ho chiamato varie volte i numeri indicati, ma al momento offrono solo banane: HD scontato e tutto il resto a listino.
Puntavo a Sky Tv+Sport+Famiglia+HD senza superare i 25 Euro/mese
Sono alla terza reconnection e provenivo da un full a 35 Euro.
Quest'anno io la vedo molto dura.

Anche io al buio dal 1° febbraio...non mi hanno mai chiamato, né in retention né in reconnection...
Oggi mi sono deciso e ho chiamato l'800 922 331 e una gentilissima signorina mi ha riconnesso con gli stessi pacchetti che avevo... Sky tv-cinema- sport- hd-myskyhd-on demand ( pagavo 36,89 euro ).
ora 26,90 !!!
Sono contento e ringrazio tutti voi che mi avete aiutato a fare una buona riconnessione...

Ah dimenticavo...costi attivazione 9,90.

Ultima modifica:
scusate...come faccio a vedere da pc nel mio account sky il listino prezzi dell'offerta applicata ??
grazie...

Anche io al buio dal 1° febbraio...non mi hanno mai chiamato, né in retention né in reconnection...
Oggi mi sono deciso e ho chiamato l'800 922 331 e una gentilissima signorina mi ha riconnesso con gli stessi pacchetti che avevo... Sky tv-cinema- sport- hd-myskyhd-on demand ( pagavo 36,89 euro ).
ora 26,90 !!!

Ah dimenticavo...costi attivazione 9,90.

I servizi e skygo li hai mantenuti?

ragazzi scusate ma lo sky center quando si restituisce il decoder fa qualche proposta ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

riconnesso anch'io al buio dal 01/02 dopo infinite chiamate a vuoto (non mi hanno mai contattato loro) oggi l'offerta giusta al classico 027070
tv+sport+calcio+HD e servizi euro 26,90
perso anzianità (5 anni) e sky go

unica cosa non riesco ad attivare ondemand da telecomando mi dice sempre riprova piu tardi (errore cod.2000) è capitato anche a voi?

Al buio dal 01 febbraio, ricevuto sempre offerte troppo care. Ho chiamato 15 minuti fa e mi sono riconnesso all' 800922333 con la promo: SkyTv (€19,90) + Sky Calcio (gratis) + HD (€2,00) per 12 mesi senza costi di attivazione. Mi ritengo soddisfatto.
Ci vediamo l'anno prossimo ;) :laughing7:

Sono al buio dal 28 febbraio, quindi da circa 2 giorni ed ho ancora tutto collegato. Chiedo ai più esperti, c'è possibilità di ritornare in sky e usare lo stesso myskyhd che ho ancora collegato senza che restituisco il tutto e poi rivenga il tecnico per un nuovo decoder? Se si come posso fare per rientrare?

Grazie.

al secondo giorno di buio e dopo un mese di offerte quotidiane a 58€/mese oggi la sorpresa:

riattivato con anzianità come segue
SKY TV + Fam + HD + Cinema + Calcio + Sport = 38,90 € Attivazione una tantum 9,90 €-

Contentissimo... è stata dura ma alla fine siamo felicissimi!

Buonasera, ho letto un po' in generale e chiedo lumi ai più esperti. Questa reconnection come funziona esattamente? Basta semplicemente mandare disdetta e sperare in una buona offerta? Bisogna mettersi a trattare con l'operatore di turno? In questo momento ho un pacchetto full, pago €73,90 al mese e ho 14 anni di anzianità. Cosa mi consigliate di fare?

Buonasera, ho letto un po' in generale e chiedo lumi ai più esperti. Questa reconnection come funziona esattamente? Basta semplicemente mandare disdetta e sperare in una buona offerta? Bisogna mettersi a trattare con l'operatore di turno? In questo momento ho un pacchetto full, pago €73,90 al mese e ho 14 anni di anzianità. Cosa mi consigliate di fare?

devi innanzitutto individuare la data di scadenza del contratto (la trovi sul fai da te)
prima di 30 giorni dalla data di scadenza a sky deve pervenire la tua richiesta di disdetta a scadenza naturale del contratto (o via PEC che è immediata o via raccomandata A/R ma fa fede la data di ricezione loro)
dato che da quel che leggo non usufruisci di sconti (se li hai devi restituire quelli usufruiti nell'anno di contratto in corso) puoi usufruire anche della disdetta non a scadenza (decreto bersani) con costo di €11,53 (che CREDO vengano stornati se accetti un'offerta di retention o reconnection), ad esempio se disdici oggi avrai l'abbonamento in scadenza il 30 aprile
dal momento che loro elaborano la richiesta di disdetta al momento che scade il tuo abbonamento sei in fase di RETENTION, di solito ti chiamano per sentire i motivi per i quali hai dato disdetta e magari ti fanno già qualche offerta, (o se non ti chiamano puoi sempre chiamare tu loro) ma di solito le offerte convenienti arrivano sempre gli ultimi giorni
se non si è ricevuta alcuna offerta soddisfacente l'abbonamento cessa e il segnale viene staccato e si entra in fase di RECONNECTION, dove solitamente le offerte sono migliori man mano che i giorni passano ma ovviamente non si usufruisce di sky
le offerte che circolano bene o male le trovi scritte in questo topic (e nell'altro di retention) quindi puoi valutare se le offerte che ti fanno sono buone o meno
non è detto che a tutti offrano le stesse condizioni ad esempio a me ci hanno messo un mese per offrirmi due pack a 26 euro mentre a parecchi ho letto che hanno fatto quest'offerta già dal primo giorno di "buio"

io pagavo il full (senza box set) 49 euro, offerta biennale appena scaduta.... Ora dopo la disdetta, mi han proposto 51,50 il full con box set.... mi sembra buono.... il full a meno non credo di trovarlo... e parlo di :

Famiglia
Tv
Hd
Box Set
calcio
cinema
sport
sky go
on demand
extra

Riconnesso venerdì tramite 02.....45. Full compreso di boxsets che non è stato menzionato ma c'è a 34,48.
Sarebbe 19,90 TV + cinema
HD 2
Famiglia 2,50
Sport 4,99
Cinema 4,99

Volevo rinunciare a qualcosa visto che il cinema c'è l'ho per 6 mesi su now TV o lo sport che mi interessa in giusto senza Champions, ma alla fine la comodita dell full a poco di più ha prevalso.

Quindi ricconessi due contratti con full, uno a gennaio a 38,90 + 9,90 di una tantum con extra rimasto di un anno e sky Go. L'altro a febbraio con full a 34,48 senza costo di riconnessione e senza extra e sky Go.

Soddisfatto!
Ci vediamo tra 12 mesi!!

Ciao, sembra ottimo! hai mantenuto servizi mysky/ondemand? grazie

Al buio dal 1º Marzo, mi stanno chiamando tutti i giorni anche più volte al giorno per offrirmi tutto quello che ho in firma a 24,90€...

ragazzi scusate ma lo sky center quando si restituisce il decoder fa qualche proposta ?

non so se ti può essere d'aiuto, avevo fatto un nuovo abbonamento con la promo di xfactor a dicembre senza stare a perdere tempo con retention/ reconection sul vecchio

vado a restituire quasi al termine dei 60 giorni i decoder allo sky service e parlando mentre compilava le pratiche mi fa " ma non dovevi fare il nuovo abbonamento , guarda qua che offerta che ti potevo fare ..." e mi tira fuori questa promo qua per sky tv+hd+ famiglia+cinema+sport

6 mesi a 30,50€
3 mesi a 36
3 mesi a 40
nessun costo di riattivazione

il multivision me lo riattivava con 39€ e poi 6 mesi gratis e 6 mesi a 9,90

ora, avendo già perso mezz'ora e avendo già il nuovo abbonamento non sono stato li a chiedere troppo altro, vincoli particolari, se l'hd fosse davvero incluso ..etc etc...

alla fine fosse stato cosi avrei avuto a 42€ tv+famiglia+sport+cinema e il Mv... con la promo xfactor, compreso il costo di 'attivazione spalmato sui 12 mesi,per la stessa combinazione vado a spendere 44€ al mese

Ho chiuso l'abbonamento a febbraio e ho già restituito il decoder.
Mi chiamano oggi proponendomi Sky TV + HD + Sport (e se non ho capito male pure Box Sets) a 21,90 euro/mese per un anno.
Attivazione 9,99 euro.

Cosa dite?

Ho chiuso l'abbonamento a febbraio e ho già restituito il decoder.
Mi chiamano oggi proponendomi Sky TV + HD + Sport (e se non ho capito male pure Box Sets) a 21,90 euro/mese per un anno.
Attivazione 9,99 euro.

Cosa dite?

io lo farei......
Ma con il decoder come fai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso