Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, una curiosità: sono in scadenza il 31 Luglio...quando mi converrebbe riattivare tutto in modo da non pagare l'ultimo mese a prezzo pieno? Grazie

Al buio da ieri (scadenza 30 giugno), sono entrato in chat e mi hanno offerto il full con il 50% di sconto ed ho accettato. Il fai da te è aggiornato e i canali sono visibili.
Anche io sono al buoi dal 30/6, quanto paghi con il full al mese Con questa offerta? ?

Ciao Ragazzi, mi spiegate una cosa ? qual'è il giorno mensile migliore per riconnettersi ? mi sembra di aver capito che in alcuni casi si pagano dei mesi full se uno sbaglia giorno. ciao ciaoooooo

Anche io sono al buoi dal 30/6, quanto paghi con il full al mese Con questa offerta? ?

Circa 35 o 36 euro, xchè ho il 50% di sconto, non ricordo ora quanto viene il full a prezzo pieno. Mi è arrivata email di conferma. Purtroppo il fai date non è aggiornato xchè mi hanno detto che verrà emessa la fattura il mese prossimo insieme a quella di agosto.
Non pago neanche i costi di attivazione.
Peccato non aver avuto i 15 eventi ppv.

Eheh! Anch'io! Ho perso un mese (prima infatti mi scadeva a luglio, adesso a fine agosto) ma comunque è stata una buona offerta. Leggendo un po' il forum mi sembra di essere tornato indietro di qualche anno quando si aspettava solo la telefonata da Sky. Invece negli ultimi anni c'era anche chi faceva la lista di chi aveva mandato la disdetta e mi sembrava che ci fosse un aiuto reciproco maggiore. Comunque sono pronto alla reconnection :)

Ciao vuvuzela,ache io facevo parte dell'ampia schiera dei disdettanti seriali di fine luglio,negli ultimi 2 anni sono slittato di 2 mesi e adesso sono in scadenza a fine settembre,rispetto a prima vedo molti meno messaggi su questo thread che specie a fine mese raggiungeva un numero di pagine altissime

Ciao vuvuzela,ache io facevo parte dell'ampia schiera dei disdettanti seriali di fine luglio,negli ultimi 2 anni sono slittato di 2 mesi e adesso sono in scadenza a fine settembre,rispetto a prima vedo molti meno messaggi su questo thread che specie a fine mese raggiungeva un numero di pagine altissime

Mi ricordo di te :) Quest'anno anch'io ero slittato a fine agosto ma ho subito un raggiro e ho chiesto il recesso. Mi hanno chiuso totalmente il contratto e quindi da diversi giorni sono un ex abbonato SKY. Di offerte in reconnection nemmeno l'ombra. Però a me il loro comportamento non è piaciuto (per usare un eufemismo): mi prendo la colpa di aver accettato una offerta senza aver preso le dovute cautele ma se invio il recesso entro 14 giorni sarei dovuto tornare allo stato precedente, cioè con contratto in scadenza al 01/09. Invece mi hanno cessato il contratto e mi hanno anche inviato fattura per un mese intero (pur avendo fruito di soli 11 giorni). Non mi interessa dello storno eventuale che mi farebbero ma non è corretto, il periodo di 14 giorni previsti dal codice del consumo è denominato "di ripensamento" perchè il consumatore/cliente può ripensarci e tornare a ciò che aveva prima. Invece con me hanno cessato totalmente e hanno addebitato un mese intero. Li ho contattati e mi hanno offerto la riattivazione del contratto fino al 31/12/2018 senza alcuno sconto, a prezzo di listino. Che ho rifiutato.

Ciao a tutti, per il terzo anno vado di disdetta e attendo il 50%, per continuare a pagare sui 33-34 euro al mese avendo tutto. L'anno scorso l'operatrice fu scorretta, mi disse che mi avrebbero confermato l'anzianità e così non fu. Vi chiedo: a chi è andato in reconnection, ha avuto l'anzianità confermata? Il 50% arriva sempre al buio o anche prima?

Sky TV + famiglia + cinema con:

19,90 + 2 HD + 2 famiglia + cinema gratis: 24.90 al mese con sky go ecc.ecc.
Accetto??
e' la stessa spesa che pagavo ques'anno...cliente da 10 anni.
o aspetto la reconnection?

Ciao a tutti, per il terzo anno vado di disdetta e attendo il 50%, per continuare a pagare sui 33-34 euro al mese avendo tutto. L'anno scorso l'operatrice fu scorretta, mi disse che mi avrebbero confermato l'anzianità e così non fu. Vi chiedo: a chi è andato in reconnection, ha avuto l'anzianità confermata? Il 50% arriva sempre al buio o anche prima?

Io in disdetta il 1/8/17 mi è arrivata telefonata con sconto 50 molto prima del buio esattamente il 18/7 , naturalmente accettata

Per chi accetta ora, si pagherà ogni 4 settimane ma sará mantenuta l'offerta. Per esempio: se accetti un' offerta a 31€/mese, pagherai 28€/28gg fino alla scadenza dei 12 mesi da oggi.
Questo è interessante, bisogna sapere e monitorare la situazione! In ogni caso quest'anno sono arrivato a fine settembre, sono partito tre anni fa a fine Giugno Xd. Mandiamo la classica disdetta, vediamo la situazione delle 4 settimane e ascoltiamo le offerte in retention, altrimenti ci vediamo qui :asd

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Esperienza personale dopo anni di retention...andare al buio paga sempre e molto di piu' della retention..unica incognita la perdita di anzianita' ;)

Esperienza personale dopo anni di retention...andare al buio paga sempre e molto di piu' della retention..unica incognita la perdita di anzianita' ;)

Siccome sono stato un po' fuori dal giro...oltre ad attendere il ricontatto da parte di SKY...ci sono moduli da compilare o numeri a cui telefonare?
Grazie!!

Ciao Ragazzi, mi spiegate una cosa ? qual'è il giorno mensile migliore per riconnettersi ? mi sembra di aver capito che in alcuni casi si pagano dei mesi full se uno sbaglia giorno. ciao ciaoooooo
Mesi no giorni se mai...se ti riconnetti al 3 agosto ad esempio con offerta di 12 o 13 mesi, l'ultimo mese del prossimo anno lo pagherai a listino dal 4 a fino a fine mese.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

buona sera a tutti , chiusura al 31/05/2017 , nessuna offerta , unica offerta il 17/07/2017 29,00 al mese pacchetto completo meno calcio , sport e 3d con annesso goplus e 15 eventi primafila ; avrebbero dovuto mandarmi una email con il contratto ma non lo anno fatto e gli inviato una pec con vincolo di recesso se non avessero inviato la copia contrattuale ; oggi il mio contratto è ststo cessato e mi sono arrivate le email di rito per restituire gli apparati , sono entrato in chat e l'unica offerta è ststa skytv a 19,00 che ho rifiutato . che faccio restituisco gli apparati o aspetto che mi chiamano ? e che tempi ho per riconsegnare tutto >?

al buio da oggi

buona sera a tutti , chiusura al 31/05/2017 , nessuna offerta , unica offerta il 17/07/2017 29,00 al mese pacchetto completo meno calcio , sport e 3d con annesso go-plus e 15 eventi primafila ; avrebbero dovuto mandarmi una email con il contratto ma non lo anno fatto e gli inviato una pec con vincolo di recesso se non avessero inviato la copia contrattuale ; oggi il mio contratto è stato cessato e mi sono arrivate le email di rito per restituire gli apparati , sono entrato in chat e l'unica offerta è stata skytv a 19,00 che ho rifiutato . che faccio restituisco gli apparati o aspetto che mi chiamano ? e che tempi ho per riconsegnare tutto >?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso