Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E comunque pagherai a prezzo pieno i giorni che vanno dal 2 al 30 settembre, nella prossima fattura o nell'ultima fattura del 2018.
Ciao,dipende dalla promozione...quest'anno con la storia della fatturazione ogni 28 giorni qualcosa è cambiato,io ad esempio la promozione a cui ho aderito è fino al 30/09/018 per quanto riguarda i pacchetti,il servizio hd che è una promozione a parte invece è per 12 mesi effettivi ,quindi lo pagherò a listino dal 4 al 30 settembre 2018,cmq il prossimo anno sapremo la verità,io ero consapevole in fase di riconnessione di un'eventuale prorata a listino.

Sembra che il mio recesso sia andato a buon fine ..dico sembra perché non sono a casa..il fai da te mi dice contratto cessato vedremo stasera..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa per caso cosa offrono ora allo sky center ?
allo sky center non so...
in chat a me hanno offerto
tv 19.90 +famiglia (sconto 50% 12 mesi poi a listino)+hd(sconto 50% 12 mesi poi a listino)+ sport a 0 ma per 24 mesi e costo di attivazione a 9.90
non mi soddisfa e ho rifiutato

tv 19.90 +famiglia (sconto 50% 12 mesi poi a listino)+hd(sconto 50% 12 mesi poi a listino)+ sport a 0 ma per 24 mesi e costo di attivazione a 9.90

Una ciofeca !

Ciao,dipende dalla promozione...quest'anno con la storia della fatturazione ogni 28 giorni qualcosa è cambiato,io ad esempio la promozione a cui ho aderito è fino al 30/09/018 per quanto riguarda i pacchetti,il servizio hd che è una promozione a parte invece è per 12 mesi effettivi ,quindi lo pagherò a listino dal 4 al 30 settembre 2018,cmq il prossimo anno sapremo la verità,io ero consapevole in fase di riconnessione di un'eventuale prorata a listino.
Sì, dipende dalla promo, o paghi subito a listino o alla fine, io preferisco sempre alla fine perché magari possono proporre un'offerta di retention prima che partano i giorni a listino.

Sì, dipende dalla promo, o paghi subito a listino o alla fine, io preferisco sempre alla fine perché magari possono proporre un'offerta di retention prima che partano i giorni a listino.

Io ho scritto che le promozioni a cui ho aderito sono:
Per quanto riguarda tutti i pacchetti(un full) sono in promo fino al 30/09/2018(dal 4/9/2017 al 30/9/2018),ti sembrera strano ma e' cosi(piu di 12 mesi).
Per quanto riguarda l'HD c'e' l'ho in promo solo per 12 mesi effettivi(dal 4/9/2018 al 30/9/2018 lo paghero a listino).
Sono due promo ben distinte e separate, quindi per quel che mi riguarda paghero' a listino solo poco piu' di 2 euro sull'hd a settembre dell'anno prossimo e inviero' disdetta a scadenza naturale(30/09/2018).

La fatturazione ogni 28 giorni parte dal 1/10/2017.

Ultima modifica:
ciao ragazzi io mi sono ri-abbonato a ferragosto a mio nome a skytv + sport + calcio a 31 euro compresi di mysky ed hd, attivazione 79 euro, durata 24 mesi
Oggi una operatrice sky chiama mio padre con cui abito , titolare di un vecchio abbonamento e gli offre un abbonamento col 50 % di sconto mysky incluso con 79 euro di attivazione durata 12 mesi
Non so perchè ma mi sento fregato.

stessa offerta che.mi.propongono da giorni e.giorni.fino.adesso per.sms.
Ieri mi.stavano.fregando la.gentile signorina fuori registrazione mi propone il 50% per.2 anni.sui pacchetti che avevo accetto e poi in fase di.registrazione.è la.sopracitata offerta al che interrompo la.registrazione e la.salito

credo che questa volta le reconnection non offrono nulla di buono...tramite chat sempre la solita offerta...e siamo a fine mese.....

Salve,
io ho dato disdetta tramite PEC per variazione contrattuale un paio di giorni fa e per ora vedo sono nell'area FAI DA TE l'apertura della pratica.
Volevo sapere da chi mi ha preceduto e ha avuto esperienze di retention o reconnection, che offerte hanno fatto per chi viene dalla seguente configurazione (molto cara)
SKTtv+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio 67,90 euro HD 6 euro Multiscreen(del FULL)26 euro sky go plus (gratis) 3 anni anzianità e Myskyhd in comodato uso per un totale di ben 99,9 euro che dal prossimo arriverebbe a 108 circa. Motivo per cui ho disdetto.
Adesso, sicuramente andrò al buio verso il 31/10. Volevo avere un vostro feedback, per chi ha ricevuto offerte su questa configurazione Full e soprattutto, quale per voi potrebbe essere una buona offerta che in caso dovrei accettare, per chiamarsi offerta (in base a quello che normalmente offrono non voglio l'impossibile, voglio giusto risparmiare) che mi consigliate di accettare? (semmai mi contatteranno ovviamente.
Grazie , per tutti coloro mi potranno dare un feedback.
Saluti ERIK

A me continuano ad offrire Sky tv + 1 Pack a 19,9 € per due anni. HD 3€ e secondo Pack a 7,5 per il primo anno.
Rifiutato

Io ho scritto che le promozioni a cui ho aderito sono:
Per quanto riguarda tutti i pacchetti(un full) sono in promo fino al 30/09/2018(dal 4/9/2017 al 30/9/2018),ti sembrera strano ma e' cosi(piu di 12 mesi).
Per quanto riguarda l'HD c'e' l'ho in promo solo per 12 mesi effettivi(dal 4/9/2018 al 30/9/2018 lo paghero a listino).
Sono due promo ben distinte e separate, quindi per quel che mi riguarda paghero' a listino solo poco piu' di 2 euro sull'hd a settembre dell'anno prossimo e inviero' disdetta a scadenza naturale(30/09/2018).

La fatturazione ogni 28 giorni parte dal 1/10/2017.
In entrambi i casi paghi a listino i giorni residui, la promo è su 365 giorni e non più di quelli.

Appena accettata reconnection cosi composta è tutto il mese che me la propongono sempre rifiutata per non pagare troppi giorni a listino pieno.
SKY TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD perdita di Extra e Sky go nessun costo di riattivazione 29,90€ vincolo 12 mesi fatture ogni 28 gg in pratica tutto al 50% volendo si poteva aggiungere Cinema ma non mi interessava.

Appena accettata reconnection cosi composta è tutto il mese che me la propongono sempre rifiutata per non pagare troppi giorni a listino pieno.
SKY TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD perdita di Extra e Sky go nessun costo di riattivazione 29,90€ vincolo 12 mesi fatture ogni 28 gg in pratica tutto al 50% volendo si poteva aggiungere Cinema ma non mi interessava.
Ottimo ma ti hanno chiamato loro?
A me non offrono nulla di non quello postato sopra..mah

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Gia riattivato e prezzo confermato sulla mia pagina personale.

1zeil5g.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso