Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'unica trascrizione di chat che non mi è arrivata è quella relativa al contratto. Altre due chat in cui ponevo domanda generiche mi sono state recapitate nel giro di 10 minuti :doubt: Per ora ho trovato nel fai da te un costo inferiore anche all'offerta accettata del 50% e l'operatore mi ha detto che non posso vedere dettagli sugli sconti applicati nella mia area personale :eusa_wall:

Stessa cosa è capitata anche a me...la chat successiva a quella del contratto in cui chiedevo da subito spiegazioni sugli errori di attivazione mi è arrivata dopo 10'... la chat del contratto la sto ancora aspettando...allora vuol dire che lo fanno apposta..?? :eusa_think:

Stessa cosa è capitata anche a me...la chat successiva a quella del contratto in cui chiedevo da subito spiegazioni sugli errori di attivazione mi è arrivata dopo 10'... la chat del contratto la sto ancora aspettando...allora vuol dire che lo fanno apposta..?? :eusa_think:

oltre a questa vicenda trovo totalmente insensato non poter verificare dal mio fai date gli sconti in dettaglio e la durata dei suddetti, una cosa totalmente inconcepibile . A questo aggiungiamo anche che la mail del contratto doveva arrivare ieri sera e secondo te è arrivata ?

Offerto in chat ora,skytv+sport+HD+servizi senza extra "anzianita" e skygo a 21,90 attivazione 9€ cambio decoder modello wifi spedito con corriere che dite meglio attendere offerta al 50%?

oltre a questa vicenda trovo totalmente insensato non poter verificare dal mio fai date gli sconti in dettaglio e la durata dei suddetti, una cosa totalmente inconcepibile . A questo aggiungiamo anche che la mail del contratto doveva arrivare ieri sera e secondo te è arrivata ?

Quella mi è arrivata il giorno dopo...ma ovviamente solo la parte che hanno attivato loro...per il resto mancante (hd e nuovo decoder) non c'è traccia...ormai non ci spero quasi più...dopo il weekend Pec di corsa...

Quella mi è arrivata il giorno dopo...ma ovviamente solo la parte che hanno attivato loro...per il resto mancante (hd e nuovo decoder) non c'è traccia...ormai non ci spero quasi più...dopo il weekend Pec di corsa...

La tua offerta in chat era?ti dovevano spedire anche il decoder?

Offerto in chat ora,skytv+sport+HD+servizi senza extra "anzianita" e skygo a 21,90 attivazione 9€ cambio decoder modello wifi spedito con corriere che dite meglio attendere offerta al 50%?
ma quella al 50% non mi sembra sia distante come totali
skytv 19.90
sport 14
HD 6
tot -50% = 19.95€
la tua sarebbe 22,59€
la differenza è di 2,64€

La tua offerta in chat era?ti dovevano spedire anche il decoder?

Si l'ho fatta in chat domenica...e il decoder doveva portarlo il tecnico per l'attivazione e installazione...tutto a costo zero incluso l'hd...e invece questa parte della promo non è mai partita... :eusa_wall: comunque ogni anno sempre peggio... :doubt:

tutte le offerte che avete ricevuto sono a 28 gg?
sarebbe il caso di fare il calcolo mensilizzandole

Presto fatto.... 2 pack a 31,90 + 10€ di attivazione diventano 36 circa al mese... nel mio caso è la cifra che già pagavo....

Salve a tutti, oggi ho accettato l'ennesima offerta che mi hanno fatto: Sky TV + calcio a 19,90 per 24 mesi. In aggiunta pack sport, cinema e HD scontati al 50% per 12 mesi. In pratica un full con scadenze diverse.
Mi hanno assicurato che tra 12 mesi posso disdire i pack in offerta al metà prezzo senza incorrere in penali.
Adesso però sono un po' dubbioso di poter trovare buone offerte tra un anno e rimanere legato per un altro anno ad un abbonamento con solo calcio senza neanche HD. Stavo quasi pensando di ridare disdetta entro 14 giorni per valutare qualcos'altro. Che ne pensate?

Domanda flash, ma non leggo più della reconnection allo sky service...Non si può fare più? Io l'anno scorso mi sono riconnesso proprio allo sky service 21,90 TV più un pack con HD il 26 Settembre. Mi sono perso io qualcosa?

Salve a tutti, oggi ho accettato l'ennesima offerta che mi hanno fatto: Sky TV + calcio a 19,90 per 24 mesi. In aggiunta pack sport, cinema e HD scontati al 50% per 12 mesi. In pratica un full con scadenze diverse.
Mi hanno assicurato che tra 12 mesi posso disdire i pack in offerta al metà prezzo senza incorrere in penali.
Adesso però sono un po' dubbioso di poter trovare buone offerte tra un anno e rimanere legato per un altro anno ad un abbonamento con solo calcio senza neanche HD. Stavo quasi pensando di ridare disdetta entro 14 giorni per valutare qualcos'altro. Che ne pensate?

A me sembra ottima questa offerta. Considera che il primo anno pagherai un full a 37,4 ed il secondo anno se lasciassi tutto pagheresti 54,9. Guarda che sono già ottime promo queste secondo me

beh l hd il secondo anno male che vada lo puoi pagare a listino e nonostante questo resterebbe una buona offerta. Poi gli altri pack io ,lo scorso anno, li aggiunsi con delle offerte nel fai da te dopo 3/4 mesi dalla stipula del contratto.

Cmq @barmario ho ricevuto ieri la mail dell'offerta,non la trascrizione, e riportava lo sconto del 50% ma non la composizione del mio abbonamento chiamato da loro "il suo pacchetto base". E' normale?

Ultima modifica:
beh l hd il secondo anno male che vada lo puoi pagare a listino e nonostante questo resterebbe una buona offerta. Poi gli altri pack io ,lo scorso anno, li aggiunsi con delle offerte nel fai da te dopo 3/4 mesi dalla stipula del contratto.

Cmq @barmario ho ricevuto ieri la mail dell'offerta,non la trascrizione, e riportava lo sconto del 50% ma non la composizione del mio abbonamento chiamato da loro "il suo pacchetto base". E' normale?
sì anche io l'ho ricevuta così l'email e sul fai da te risulta tutto per bene

Nella mail che ho ricevuto io invece c'era la composizione dell'abbonamento e lo sconto applicato...non saprei il motivo di questa difformità di comunicazione...comunque se nel fai da te corrisponde tutto non devi preoccuparti...

ricevuta chiamata dal numero 0291978196, ho accettato la seguente offerta:
sky tv + cinema 19,90 per 24 mesi, calcio a 7 euro ed hd a 3 euro per 12 mesi, senza vincoli per il 2° anno. attivazione a 9,90 con passaggio a my sky hd gratuito. sky go ed extra esclusi.

ricevuta chiamata dal numero 0291978196, ho accettato la seguente offerta:
sky tv + cinema 19,90 per 24 mesi, calcio a 7 euro ed hd a 3 euro per 12 mesi, senza vincoli per il 2° anno. attivazione a 9,90 con passaggio a my sky hd gratuito. sky go ed extra esclusi.

Senza vincoli il secondo anno? Mah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso