Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi già mandarla da adesso tanto non cambia nulla e poi puoi recarti allo Sky service o attendere qualche telefonata...

Ps: comunque la telefonata di stamattina era SKY....

Oggi ormai non riesco perchè fra poco torno a lavoro e immagino serve la firma vera e no quella digitale nella disdetta? L'abbonamento è intestato a mio padre
Cosi domani mando e via col rischio di pagare di più, ma almeno voglio chiarezza

PS: verrà disattivato subito vero?
e un'altra cosa ma visto che io non ho ancora firmato il contratto fisico è un problema?

ho ricevuto una telefonata da Sky con questo numero 0294567210 ricordandomi che giovedì il mio contratto cesserà....... voglio andare al buio sperando di trovare qualche offerta buona ma per 12 mesi

Basta, alla fine mi sono riconnesso! Ho chiamato direttamente io lo 027070. Mi ha detto che c'era la stessa promo dello sky service, ovvero SKY TV + SPORT + HD a 21,90/4 settimane. Abbiamo fatto la registrazione ed avevo sentito famiglia, però mi ha detto che stesso l'abitudine a dirlo però non me l'ha attivato. Abbiamo controllato insieme I canali ed infatti non erano visibili. Ora nel fai date porta scadenza 01/12/2018 MA come importo 25,90, quindi ipotizzo non legga lo sconto dell'HD, ora richiamo per capire.

EDIT: tutto ok, nell'app appare 21,90 e simulando l'acquisto del pack calcio me lo fa aumentare a 28,90 perché è al 50%, quindi tutto ok! Famiglia non c'è e scadenza confermata. Unico dubbio che resta è il fatto del fai da te se sia bloccato per i primi 4 mesi, vabbe mo non importa. Va bene così!!!

Ultima modifica:
Puoi già mandarla da adesso tanto non cambia nulla e poi puoi recarti allo Sky service o attendere qualche telefonata...

Ps: comunque la telefonata di stamattina era SKY....

Ti posso chiedere se hai inviato il recesso? e se ti fanno nuove offerte? Io ho riconsegnato tutto allo sky service mercoledì scorso, giovedì mi ha chiamato il servizio clienti ma è subito caduta la linea prima di poter parlare. Hanno fatto in tempo a chiedermi se andava tutto bene con la reconnetion e poi stop, non ho fatto in tempo a dirgli che avevo staccato tutto. Non mi hanno più chiamato.

Ti posso chiedere se hai inviato il recesso? e se ti fanno nuove offerte? Io ho riconsegnato tutto allo sky service mercoledì scorso, giovedì mi ha chiamato il servizio clienti ma è subito caduta la linea prima di poter parlare. Hanno fatto in tempo a chiedermi se andava tutto bene con la reconnetion e poi stop, non ho fatto in tempo a dirgli che avevo staccato tutto. Non mi hanno più chiamato.

io sono di nuovo al buio da una settimana , la pec inviata domenica sera, martedì avevano già staccato tutto. Solo stamattina ho ricevuto la telefonata dal 056 finale , ma neanche ci ho parlato perchè non si sentiva nulla, ma ho fiutato che mi rifaranno un altra offerta.....

potevi aspettare a riportare tutto indietro, ti avevo detto che entro 60 giorni vanno restituiti gli accessori

io sono di nuovo al buio da una settimana , la pec inviata domenica sera, martedì avevano già staccato tutto. Solo stamattina ho ricevuto la telefonata dal 056 finale , ma neanche ci ho parlato perchè non si sentiva nulla, ma ho fiutato che mi rifaranno un altra offerta.....

potevi aspettare a riportare tutto indietro, ti avevo detto che entro 60 giorni vanno restituiti gli accessori

Se dovessero convincermi a riattivare mi daranno un decoder nuovo perché dopo 5 anni il mio era obsoleto e il telecomando in condizioni pietose, ma dubito che mi faranno un'offerta irrinunciabile. Anche allo sky center mi hanno chiesto se volevo valutare qualche offerta e gli ho detto di no. Finché va avanti la storia dei pack da aggiungere successivamente non farò alcun abbonamento. Anche oggi in un centro commerciale mi volevano fare l'abbonamento a 2 pack e poi aggiungere dopo il terzo.

Ultima modifica:
Oggi ormai non riesco perchè fra poco torno a lavoro e immagino serve la firma vera e no quella digitale nella disdetta? L'abbonamento è intestato a mio padre
Cosi domani mando e via col rischio di pagare di più, ma almeno voglio chiarezza

PS: verrà disattivato subito vero?
e un'altra cosa ma visto che io non ho ancora firmato il contratto fisico è un problema?

svuota la casella mp

Se dovessero convincermi a riattivare mi daranno un decoder nuovo perché dopo 5 anni il mio era obsoleto e il telecomando in condizioni pietose, ma dubito che mi faranno un'offerta irrinunciabile. Anche allo sky center mi hanno chiesto se volevo valutare qualche offerta e gli ho detto di no. Finché va avanti la storia dei pack da aggiungere successivamente non farò alcun abbonamento. Anche oggi in un centro commerciale mi volevano fare l'abbonamento a 2 pack e poi aggiungere dopo il terzo.

Anche a te non ti fanno attivare con 2 pack?

Ciao ragazzi riconnessione fatta a telefono.
Skytv+sport+calcio+cinema +famiglia +HD a 36,95 senza costi di attivazione e mantenendo servizi ed anzianità Im oraria turto al 50%, lo scorso anno per la stessa composizione pagavo 39,77 però in retention
Sono abbastanza soddisfatto e Anche per quest anno è andata continuerò a seguire il forum per qualcuno che ha bisogno di aiuto. Ciao e grazie a tutti

Skytv+sport+calcio+cinema +famiglia +HD a 36,95 senza costi di attivazione e mantenendo servizi ed anzianità Im oraria turto al 50%, lo scorso anno per la stessa composizione pagavo 39,77 però in retention
Sono abbastanza soddisfatto e Anche per quest anno è andata continuerò a seguire il forum per qualcuno che ha bisogno di aiuto. Ciao e grazie a tutti

Al buio da ieri oggi mi chiamano 196 finale e mi offrono sempre tv+ famiglia + cinema e sport + hd a 37,90 rifiutato, l'operatrice mi ha detto ok verrà ricontattato quando ci saranno offerte migliori

Abbastanza?!? :5eek: Questo è un prezzo ottimo, direi che non si può chiedere di meglio :icon_redface:

Primo giorno di buio. Volevo chiedere, riconnettendosi oggi, la scadenza poi va a 1 gennaio? Quindi avrei un mese intero di pro rata? grazie

Al buio da stamattina. Chiamata dal 196 e.....sorpresa. Full a 59,90 contro i 54.90 proposti in retention. Aspettiamo...

offerta riconnessione sky center un pack gratis per 24 mesi sky tv e hd a listino (non si riesce a capire se poi si possono aggiungere via fai da te altri pack scontati oppure no) ..... opppure via chat full a 54,90 con 9,90 di riattivazione e perdita anzianità oppure 59,90 senza perdere anzianità .... al telefono hanno detto di attendere domani che ci saranno altre offerte si spera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso