Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AGGIORNAMENTO: Offerto anche a me tramite chat 50%su tutto, nessun costo di attivazione ed anzianità mantenuta.
FULL a 36,90 vincolo 12 mesi.
Ci siamo 🎉🎉
Non credo, riprova una chat o magari aspetta qualche giorno.Ok sono ufficialmente in black list
Peggio per loro![]()
Non credo, riprova una chat o magari aspetta qualche giorno.
A
Me fino a ieri mi dicevano che era impossibile il FULL a 36,90 e mi sono accorto che anche da operatore ad operatore le proposte possono cambiare
Segnalo che anche a me hanno offerto il tanto desiderato -50%. Ho comunque temporeggiato per via della prorata. Penso che mi riconnetterò a fine mese, intanto sfrutto il prova sky. Qualcuno ha avuto anche lo Sky go plus incluso? Non mi dispiacerebbe cambiare anche decoder perché quello che mi hanno lasciato è vecchissimo (samsung ancora con il vecchio logo)
Visto te l’avevo detto. ðŸ˜�
Io comunque accetterei, non è impensabile che tolgano l’offerta, anche perché più di così è impossibile ottenere.
Io non ho chiesto per lo skygoplus, in compenso però con questa offerta non perdi l’anzianita E dunque Sky go è visibile.
Salve, ma tutti quelli che stanno avendo il 50% si intende anche su skytv? Per famiglia+calcio+sport+hd e mysky quanto verrebbe? GrazieRiconnesso ieri sera via chat con tutto al 50%, anzianità e skygo rimasti.
Nei giorni precedenti le offerte proposte erano pessime.
Salve, ma tutti quelli che stanno avendo il 50% si intende anche su skytv? Per famiglia+calcio+sport+hd e mysky quanto verrebbe? Grazie
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao Rendall,
mandando la pec il 05/01 hai fatto un recesso anticipato del contratto e non a scadenza, quindi febbraio lo paghi per intero e anche € 11,53 per "costi operatore" dovuto alla disdetta.
Solitamente se ti riconnetti successivamente gli 11,53 dovresti recuperarli.....