Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
mi padre ha disdetto sky da un anno, e pensavo di riattivarlo io a casa nuova, ma sempre a nome suo visto che era un cliente da 10 anni, secondo voi me lo riattivano?
Grazie !!

AGGIORNAMENTO: Offerto anche a me tramite chat 50%su tutto, nessun costo di attivazione ed anzianità mantenuta.
FULL a 36,90 vincolo 12 mesi.

Ci siamo 🎉🎉

Ok sono ufficialmente in black list
Peggio per loro :D
Non credo, riprova una chat o magari aspetta qualche giorno.
A
Me fino a ieri mi dicevano che era impossibile il FULL a 36,90 e mi sono accorto che anche da operatore ad operatore le proposte possono cambiare

Riconnessa al 50% su tutto e cambio decoder da tradizionale a mysky, vincolo 12 mesi...ero stata contattata dal call center 02...non mi sono fidata e ho contattato il numero 800 922 334, mi hanno confermato l'offerta e quindi l ho attivata. All' anno prox..

Non credo, riprova una chat o magari aspetta qualche giorno.
A
Me fino a ieri mi dicevano che era impossibile il FULL a 36,90 e mi sono accorto che anche da operatore ad operatore le proposte possono cambiare

Si ma tanto non ho fretta... forse attenderò ancora qualche tempo

Segnalo che anche a me hanno offerto il tanto desiderato -50%. Ho comunque temporeggiato per via della prorata. Penso che mi riconnetterò a fine mese, intanto sfrutto il prova sky. Qualcuno ha avuto anche lo Sky go plus incluso? Non mi dispiacerebbe cambiare anche decoder perché quello che mi hanno lasciato è vecchissimo (samsung ancora con il vecchio logo)

Segnalo che anche a me hanno offerto il tanto desiderato -50%. Ho comunque temporeggiato per via della prorata. Penso che mi riconnetterò a fine mese, intanto sfrutto il prova sky. Qualcuno ha avuto anche lo Sky go plus incluso? Non mi dispiacerebbe cambiare anche decoder perché quello che mi hanno lasciato è vecchissimo (samsung ancora con il vecchio logo)

Visto te l’avevo detto. 😁
Io comunque accetterei, non è impensabile che tolgano l’offerta, anche perché più di così è impossibile ottenere.
Io non ho chiesto per lo skygoplus, in compenso però con questa offerta non perdi l’anzianita E dunque Sky go è visibile.

in teoria accettato il 50% su tutto .... dico in teoria perché ho accettato alle 19 ed ad ora ancora non vedo nulla .... anzianità e skygo persi ma ha detta dell operatrice potrò attivare il plus gratuito da sito

Visto te l’avevo detto. ðŸ˜�
Io comunque accetterei, non è impensabile che tolgano l’offerta, anche perché più di così è impossibile ottenere.
Io non ho chiesto per lo skygoplus, in compenso però con questa offerta non perdi l’anzianita E dunque Sky go è visibile.

Di sicuro non si può ottenere di meglio. Solo che per me in questo periodo sky non è così indispensabile, quindi sto valutando anche la possibilità di non rinnovare.
Richiameranno di sicuro, 196 chiama 3 volte al giorno!

Riconesso al 50% compreso HD e Servizi Ondemand.
Perso anzianità.

Ottima reconnection a tutti.

tutto attivo da stamattina ... 50% su tutto e skygo attivo (da telefonata non doveva essere attivo) ... ottimo anche quest'anno è andata --- buona reconnection a tutti

qualcuno mi aiuta un attimo a fare i conti della serva ?

quest'anno mi sono un pò incasinato... sul fai da te c'è scritto : attivato il 31/01/2017. scadenza : 01/02/2018. Ho mandato la pec di disdetta il 05/01/2018 e ricevuto l'email di conferma:

Gentile xxxx,
ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di recesso anticipato dell’abbonamento Sky. Il recesso sarà efficace decorsi 30 giorni dalla data di ricezione della tua comunicazione.

Come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del tuo contratto, ti saranno richiesti*:
- gli importi dovuti per la fornitura del servizio fino al .
- il costo dell’operatore per il recupero del decoder, pari a 11,53€ ove applicabile.

Ti informiamo che il pacchetto SkyTV sarà comunque visibile fino al 28/02/2018.

Ti abbiamo riservato il Numero Verde 800 178 095, gratuito ed attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30.
Siamo a tua disposizione per fornirti maggiori dettagli su tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto e per conoscere le modalità di restituzione del Decoder e degli apparati di proprietà di Sky.

Ti ricordiamo infine che l’Abbonato è tenuto a custodire il Decoder, la Smart Card, il Telecomando ed ogni altro apparato di proprietà di Sky a lui fornito in comodato d’uso gratuito e a trattenerlo fino alla data di cessazione dell’abbonamento, conformemente alle Condizioni Generali d’ Abbonamento. Con riferimento agli stessi materiali, ti informiamo che Sky ti invierà un’ulteriore comunicazione alla chiusura del suo abbonamento.

Un saluto cordiale.

Servizio Clienti Sky

*La tua ultima fattura comprenderà gli importi dovuti per il recupero di sconti e promozioni, per la fornitura del servizio fino a 30 giorni successivi la ricezione della tua comunicazione di recesso e per il costo dell’operatore.

Per visualizzare le Condizioni Generali di Abbonamento, clicca qui.

quindi i 30 giorni a partire dalla pec finirebbero il 04/02/2018 data in cui dovrebbero togliermi il segnale o comunque ultima data di pagamento, quindi avrò un prorata che va dal 01/02/2018 al 04/02/2018 ??? nella mail scrivono che comunque sky tv sarà visibile fino al 28/02.. questo mi rende perplesso, ma le scadenze devono essere per forza fine mese ?

ciò che volevo capire è se con la mia svita di mandare la disdetta qualche giorno dopo i canonici 30 giorni prima, mi devono pagare l'intero mese (quindi fino al 28/02) di prorata.

grazie

Ciao Rendall,
mandando la pec il 05/01 hai fatto un recesso anticipato del contratto e non a scadenza, quindi febbraio lo paghi per intero e anche € 11,53 per "costi operatore" dovuto alla disdetta.
Solitamente se ti riconnetti successivamente gli 11,53 dovresti recuperarli.....

Riconnesso ieri sera via chat con tutto al 50%, anzianità e skygo rimasti.
Nei giorni precedenti le offerte proposte erano pessime.

Riconnesso ieri sera via chat con tutto al 50%, anzianità e skygo rimasti.
Nei giorni precedenti le offerte proposte erano pessime.
Salve, ma tutti quelli che stanno avendo il 50% si intende anche su skytv? Per famiglia+calcio+sport+hd e mysky quanto verrebbe? Grazie

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ciao Rendall,
mandando la pec il 05/01 hai fatto un recesso anticipato del contratto e non a scadenza, quindi febbraio lo paghi per intero e anche € 11,53 per "costi operatore" dovuto alla disdetta.
Solitamente se ti riconnetti successivamente gli 11,53 dovresti recuperarli.....

anche io pensavo così... o almeno così avevo interpretato.. invece in chat dicono :

Mario: sì, per l'esattezza la chiusura dell'abbonamento è prevista per il 4/2
Io: perchè nel fai da te vedo scadenza contratto: 01/02/2018
Mario: e fino al 28/2
Mario: vedrai gratuitamente il pacchetto base
Mario: non è una disdetta a scadenza
Io: ok quindi pagherò a listino dal 01/02/2018 fino al 04/02/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso