Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando vai a restituire il decoder ed il resto, lo Sky Service ha sicuramente una proposta in canna da farti....da qualche giorno hanno smesso di chiamare
Oggi sono entrato in chat per vedere se mi davano ancora il 50% prima di restituire il tutto,
mi hanno proposto il multiscreen per 12 mesi ma nessun 50% tutto a listino.
che dite, se consegno il tutto mi chiameranno ancora ??
walter
Quando vai a restituire il decoder ed il resto, lo Sky Service ha sicuramente una proposta in canna da farti....
Accettato reconnection:
Sky Tv+Famiglia+HD+nuovo MySkyHD (il precedente l'avevo restituito al termine del contratto)+Smart Card+On Demand+Box Set a 12,45 Euro per un anno; persa l'anzianità.
da quando eri al buio?
siMa una volta al buio, accettando la reconnection, la ripresa del segnale è immediata?
Lo stesso problema è capitato anche ad altri, hanno fatto segnalazioni ed alcuni hanno avuto lo storno, altri sono ancora in attesa... qualcuno ha pure sbaraccato Sky...!Ciao ragazzi, mi serve un consiglio:
lo scorso 01/11 sono andato in disdetta, poi ho accettato la reconnection con sconto 50% il 13/11.
Tutto ok fino ad inizio gennaio quando nella fattura mi è stato addebitato a prezzo pieno il periodo 01-12/11. Ho fatto segnalazione al servizio clienti via telefono, mail e chat. Al telefono mi hanno detto che nella fattura successiva avrei trovato lo storno, via mail nessuna risposta ed in chat hanno aperto una segnalazione.
Ieri mi è arrivata la nuova fattura e dello storno neanche l'ombra...
Come mi consigliate di procedere? C'è un modo di contattare qualcuno che possa fare qualcosa senza dover aprire segnalazioni a vuoto?
Sent from my A0001 using Tapatalk
Buongiorno. Per la prima volta in sette anni e mezzo anche io al buio da oggi.
Fatto lo scorso anno. Anzianità azzerata e 59 di attivazione anziché 79. Ma non è detto che lo facciano anche ora.Anche io sono dei vostri per la prima volta.
Ieri pensavo, se si provasse a sottoscrivere un contratto per nuovi clienti con la promo del 50%, ci sarebbe qualche possibilità di strappare un riallineamento e magari uno sconto sui 79 di attivazione?
c'e' la possibilita' Mattia di riattivare il contratto con il pacchetto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + Hd a 39,90€/4 sett per 24 mesi e 9€ di attivazione
Fatto lo scorso anno. Anzianità azzerata e 59 di attivazione anziché 79. Ma non è detto che lo facciano anche ora.
Secondo me ti conviene aspettare dopo il 15 di questo mese