Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da qualche giorno hanno smesso di chiamare
Oggi sono entrato in chat per vedere se mi davano ancora il 50% prima di restituire il tutto,
mi hanno proposto il multiscreen per 12 mesi ma nessun 50% tutto a listino.
che dite, se consegno il tutto mi chiameranno ancora ??
walter

da qualche giorno hanno smesso di chiamare
Oggi sono entrato in chat per vedere se mi davano ancora il 50% prima di restituire il tutto,
mi hanno proposto il multiscreen per 12 mesi ma nessun 50% tutto a listino.
che dite, se consegno il tutto mi chiameranno ancora ??
walter
Quando vai a restituire il decoder ed il resto, lo Sky Service ha sicuramente una proposta in canna da farti....

Quando vai a restituire il decoder ed il resto, lo Sky Service ha sicuramente una proposta in canna da farti....

ci sono passato questa sera per vedere cosa risultasse da restituire avevo anche un vecchio multiscreen, loro mi hanno detto che l'offerta del 50% è scadura sabato ....
possibile....
domani provo a richiamare e vediamo che mi dicono
al contrario della chat mi ha detto che ho tempo 2 mesi per restituire il tutto

Accettato reconnection:

Sky Tv+Famiglia+HD+nuovo MySkyHD (il precedente l'avevo restituito al termine del contratto)+Smart Card+On Demand+Box Set a 12,45 Euro per un anno; persa l'anzianità.

Scusate la domanda da principiante...Ma quindi anche una volta riconsegnato il decoder continuano a chiamare?
Non c'è il rischio poi che bisogni pagare una tantum per il decoder nuovo? Grazie

Sono al buio da Dicembre, se chiamo ad Aprile quando si saranno adattati alla fattuazione mensile mi faranno offerte o devo cominciare ex novo?

mi sono riconnesso verso le 1930 ero al buio dal 1 dicembre mi hanno offerto sky tv a 19,90 + famiglia a 2,5€ + hd a 2€+ cinema gratis ho fatto aggiungere anche sport a 4,99€ e calcio a 4,99€ + multivision gratis x 12 mesi

Ciao ragazzi, mi serve un consiglio:
lo scorso 01/11 sono andato in disdetta, poi ho accettato la reconnection con sconto 50% il 13/11.
Tutto ok fino ad inizio gennaio quando nella fattura mi è stato addebitato a prezzo pieno il periodo 01-12/11. Ho fatto segnalazione al servizio clienti via telefono, mail e chat. Al telefono mi hanno detto che nella fattura successiva avrei trovato lo storno, via mail nessuna risposta ed in chat hanno aperto una segnalazione.
Ieri mi è arrivata la nuova fattura e dello storno neanche l'ombra...
Come mi consigliate di procedere? C'è un modo di contattare qualcuno che possa fare qualcosa senza dover aprire segnalazioni a vuoto?

Sent from my A0001 using Tapatalk

Ciao ragazzi, mi serve un consiglio:
lo scorso 01/11 sono andato in disdetta, poi ho accettato la reconnection con sconto 50% il 13/11.
Tutto ok fino ad inizio gennaio quando nella fattura mi è stato addebitato a prezzo pieno il periodo 01-12/11. Ho fatto segnalazione al servizio clienti via telefono, mail e chat. Al telefono mi hanno detto che nella fattura successiva avrei trovato lo storno, via mail nessuna risposta ed in chat hanno aperto una segnalazione.
Ieri mi è arrivata la nuova fattura e dello storno neanche l'ombra...
Come mi consigliate di procedere? C'è un modo di contattare qualcuno che possa fare qualcosa senza dover aprire segnalazioni a vuoto?

Sent from my A0001 using Tapatalk
Lo stesso problema è capitato anche ad altri, hanno fatto segnalazioni ed alcuni hanno avuto lo storno, altri sono ancora in attesa... qualcuno ha pure sbaraccato Sky...!

Anche io sono dei vostri per la prima volta.
Ieri pensavo, se si provasse a sottoscrivere un contratto per nuovi clienti con la promo del 50%, ci sarebbe qualche possibilità di strappare un riallineamento e magari uno sconto sui 79 di attivazione?

Anche io sono dei vostri per la prima volta.
Ieri pensavo, se si provasse a sottoscrivere un contratto per nuovi clienti con la promo del 50%, ci sarebbe qualche possibilità di strappare un riallineamento e magari uno sconto sui 79 di attivazione?
Fatto lo scorso anno. Anzianità azzerata e 59 di attivazione anziché 79. Ma non è detto che lo facciano anche ora.
Secondo me ti conviene aspettare dopo il 15 di questo mese

c'e' la possibilita' Mattia di riattivare il contratto con il pacchetto SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + Hd a 39,90€/4 sett per 24 mesi e 9€ di attivazione

Siamo molto magri quest'anno... 4 anni di anzianità (azzerata tutti gli anni)

Fatto lo scorso anno. Anzianità azzerata e 59 di attivazione anziché 79. Ma non è detto che lo facciano anche ora.
Secondo me ti conviene aspettare dopo il 15 di questo mese

Si, naturalmente aspetterò. Era giusto per capire se era fattibile.
Comunque almeno fino a gennaio il 50% l'hanno offerto senza bisogno di riallineamento dopo il 15.

Speriamo bene :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso