Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Te l’hanno detto per telefono oppure hai ricevuto la lettera?

Uno me lo disse già al telefono e oggi una in chat. Ha verificato e confermato quando le ho detto che c'era chi diceva 30.

Ho provato a chiamare il 333 e l'offerta era diversa. Il mio pacchetto (in firma) a 32,90€ per il primo anno e 44,90 per il secondo. Buona a metà insomma. Peccato.

Infatti, credo non abbia senso vincolarsi 24 mesi se la promozione buona ne dura 12

In più c'è da tenere conto che le offerte attuali sono prezzi su 4 settimane, quindi al mese sono 8,33% in più.

In più c'è da tenere conto che le offerte attuali sono prezzi su 4 settimane, quindi al mese sono 8,33% in più.

Sì, infatti punto al prezzaccio per tutelarmi con l'aumento. Anche se ho letto di gente che ha accettato su 4 settimane, ma poi hanno ricevuto una mail dove c'era scritto che il prezzo resta invariato sul mese.

Intanto io ho ricevuto più SMS e chiamate in un giorno e mezzo di rec. che in due mesi di ret.

Ciao A tutti.
Il mio abbonamento l'ho cessato in data 31/12/17. I primi di gennaio vengo contattato per riattivare il tutto (full) con sconto del 50%. Ovviamente accetto, ma un problema tecnico impedisce la riattivazione del mio abbonamento. Da allora sto chiamando praticamente tutti i giorni ma il problema risulta sempre in lavorazione e sembrano infischiarsene. Mi hanno detto che sembra che il sistema non veda cessato il vecchio oppure c'e' chi mi dice che non riescono ad aggiungere i pacchetti per un non precisato errore di data cessazione incongruente...io non ci sto capendo piu' nulla. A voi è mai capitato? Non so che pesci pigliare se non chiamare costantemente.

Al buio da ieri. Ricevuto sms di contattare il 331 finale. Più tardi forse chiamo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Al buio da ieri. Ricevuto sms di contattare il 331 finale. Più tardi forse chiamo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stessa situazione. Ricevuto msg ieri e oggi. Chiamato ieri e stesse proposte del 31. 39.90 euro per tv famiglia e 2 pack. Oggi non chiamo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ricontattato per riconnessione al 50% Sky tv, +famiglia+hd +boxsets a 12,45 per 1 anno. Oggi arriva il tutto attivo e scopro di non avere mysky attivo e quindi nemmeno ondemand e quindi nemmeno boxsets. Secondo voi è normale fare una promo in cui è compreso boxsets senza ondemand e mysky?! Ho chiesto il riascolto del vocal order. Il bello è che dicono che non possono attivare niente loro se no perdo la promozione. Farò il recesso dei 14 giorni, si può dire che avevo accettato quasi solo per boxsets ☹️

al buio dal 31/12/17. riattivato proprio ora via chat

skytv + cinema + hd al 50% per 12mesi. quindi 20.45€

poi ho chiesto il mysky e me lo hanno dato gratis.. anzi... a quel punto non si paga neanche l'hd.

quindi alla fine skytv + cinema al 50% + HD e mysky con anzianità mantenuta a 17.45€ per 12 mesi

al buio dal 31/12/17. riattivato proprio ora via chat

skytv + cinema + hd al 50% per 12mesi. quindi 20.45€

poi ho chiesto il mysky e me lo hanno dato gratis.. anzi... a quel punto non si paga neanche l'hd.

quindi alla fine skytv + cinema al 50% + HD e mysky con anzianità mantenuta a 17.45€ per 12 mesi

Ma che si intende via chat? su quale chat? Su quella loro?! Cioè entri in chat e che dici?! Voglio che mi fate una promozione?! No così per sapere!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che si intende via chat? su quale chat? Su quella loro?! Cioè entri in chat e che dici?! Voglio che mi fate una promozione?! No così per sapere!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esatto. ho chiesto se avevano delle offerte prima di riconsegnare il decoder

Sono al buio dal 1’ febbraio, mi hanno telefonato ora. Avevo 2 abbonamenti con uno cliente da 11 anni e l’altro cliente da 1 anno. Mi hanno proposto sull’abbonamento più recente Sky tv, famiglia, hd ed 1 pacchetto a scelta tra calcio sport e cinema a 24,90 euro + aggiornamento tecnologico con my Sky a 9,90euro. Dato che io voglio sia cinema sia calcio, altri 7,90 in totale 31;90 x 1 anno. Quindi 31,90 per Sky tv, famiglia, calcio e cinema x 1 anno con spesa di 9,90. Com’è come offerta ? Però sull'abbonamento più recente. Non ho chiesto se c’è anche SKY go.

Ultima modifica:
Sono al busto dal 1’ febbraio, mi hanno telefonato ora. Avevo 2 abbonamenti con uno cliente da 11 anni e l’altro cliente da 1 anno. Mi hanno proposto sul abbonamento più recente Sky tv, famiglia, hd ed 1 pacchetto a scelta tra calcio sport e cinema a 24,90 euro + aggiornamento tecnologico con my Sky a 9,90euro. Dato che io voglio sia cinema sia calcio, altri 7,90 in totale 31;90 x 1 anno. Quindi 31,90 per Sky tv, famiglia, calcio e cinema x 1 anno con spesa di 9,90. Com’è come offerta ? Però sullabbonamento più recente

Io accetterei. Se vedi, è in linea con quanto pagavo io prima del buio.

A me invece da ieri stanno insistendo con un pack gratis per 24 mesi con gli altri al 50% solo per il primo anno.

L'ultima operatrice è stata molto onesta dicendomi di aspettare per le offerte migliori, mentre per gli altri è sempre "l'ultima possibilità".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso