Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me ha telefonato lo 02 con 196 finale per propormi 24 mesi senza possibilità di sganciarmi l'abbonamento che avevo skytv+ sport+cinema +famiglia + hd +mysky e no lo skygo ad un costo di 26,90€, troppo vantaggioso che ho chiesto tempo perchè temo che possa esserci l'inganno. Voi che mi dite? a me a quel prezzo e rimanere bloccato per 24 mesi, piacerebbe pure, tanto meno di quello penso non si possa avere, il problema è che possa esserci il tranello dei 12 mesi scontati e lgi altri a prezzo pieno ma l'operatore mi ha detto di no

"no lo skygo" significa perdità di anzianità? In retention mi hanno spiegato che danno "SkyGo Plus" gratis per un anno per sopperire alla mancanza di SkyGo per i nuovi clienti per il primo anno.
Comunque 26,90 è un gran bel prezzo per due pack.

Riconnesso ora ,ma fregato a metà, proposto il mio abbonamento appena disdetto tv cinema sport e hd proposto all'incredibile prezzo di 19,90 € per due anni . All'atto pratico dopo registrazione fatta come al solito con parlata velocissima sky tv 19,90 cinema gratis, hd sconto 3€ e sport a 7€ totale finale comunque 29,90 ,già aggiornato nel fai da te.
Mi sa che comunque non penso di protestare ,mi sembra buono,che dite.
Chiesto e a parole ottenuto anche il cambio del mysky , con modello con wifi integrato,che a questo punto non so se mai arriverà.
Per due anni sono apposto.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

"no lo skygo" significa perdità di anzianità? In retention mi hanno spiegato che danno "SkyGo Plus" gratis per un anno per sopperire alla mancanza di SkyGo per i nuovi clienti per il primo anno.
Comunque 26,90 è un gran bel prezzo per due pack.

infatti a me piacerebbe anche il discorso dei 24 mesi, però temo nel tranello perchè mi sembra troppo bello per essere vero

Riconnesso ora ,ma fregato a metà, proposto il mio abbonamento appena disdetto tv cinema sport e hd proposto all'incredibile prezzo di 19,90 € per due anni . All'atto pratico dopo registrazione fatta come al solito con parlata velocissima sky tv 19,90 cinema gratis, hd sconto 3€ e sport a 7€ totale finale comunque 29,90 ,già aggiornato nel fai da te.
Mi sa che comunque non penso di protestare ,mi sembra buono,che dite.
Chiesto e a parole ottenuto anche il cambio del mysky , con modello con wifi integrato,che a questo punto non so se mai arriverà.
Per due anni sono apposto.

Occhio che se è come la proposta fatta a me ieri, 29,90€ li paghi solo il primo anno, in quanto il 50% su Sport e HD vale solo per 12 mesi, quindi per il secondo anno dovresti pagare 39,90€..

Sempre se è la stessa offerta che hanno fatto e me eh..

Occhio che se è come la proposta fatta a me ieri, 29,90€ li paghi solo il primo anno, in quanto il 50% su Sport e HD vale solo per 12 mesi, quindi per il secondo anno dovresti pagare 39,90€..

La scadenza è 01/03/2020 su tutti i pacchetti ,ho pure la registrazione. Non ha mai parlato di dodici mesi

Ok meglio così, perché a me avevano fatto la stessa offerta ma con 1 pack gratis per 2 anni e 50% su tutto il resto (tranne sky tv) ma per 1 anno solo. Buon per te!;)

Reconnection da Sky!

Al buio dal 01/02. Tramite chat mi hanno proposto SkyTv+HD+Sport+Famiglia a 24,90 senza skygo per 12 mesi ed attivazione di €9.90. Non ho accettato.

ecco grazie per avermelo segnalato..... infatti è proprio quello che temo: l'inganno.
Infatti stavo pensando di minacciarlo dicendogli che sto registrando la telefonata. comunque ho preso tempo e mi ha detto che mi ricontatterà lunedì. Nel frattempo ho provato tramite mail arrivata che m'invitata a non abbandonare sky, sono entrato in chat e l'operatore mi ha proposto 24 mesi con stesso abbonamento skytv, cinema, sport hd e ondemnd a 35,50 per 12 mesi poi dal 13mp al 24mo con maggiorazione di 13,50€. Gli ho detto che non sono interessato.

Ok meglio così, perché a me avevano fatto la stessa offerta ma con 1 pack gratis per 2 anni e 50% su tutto il resto (tranne sky tv) ma per 1 anno solo. Buon per te!;)
Forse mi sai che hai ragione hd è per due anni ma sport mi sembra che dica un anno. Ma che palle è ora di finirla.Domani comunque chiedo conferma al 027070 ,mal che vada parte subito la rescissione del contratto.

Inoltre va considerato anche che tutte le offerte sono con fatturazione a 4 settimane, per cui al prezzo proposto va aggiunto l’aumento per via del cambio di fatturazione da aprile (salvo comunicazioni diverse di Sky).

Forse mi sai che hai ragione hd è per due anni ma sport mi sembra che dica un anno. Ma che palle è ora di finirla.Domani comunque chiedo conferma al 027070 ,mal che vada parte subito la rescissione del contratto.

Se è come mi hanno detto in registrazione 19,90 per tv cinema HD e sport al 50% , verrebbe già a listino mensile 32,40 € il primo anno e 40 € il secondo. Quindi una media mensile di 36 € circa ......non so che fare ma per principio, mi sa che vado di rescissione

Io l'ho sempre detto che le offerte con vincolo di due anni ma con sconto per soli 12 mesi sono una fregatura. Mandate disdetta immediata.

Essendo stato contattato svariate volte per l'offerta della quale state discutendo, voglio chiarirvi com'è.

L'offerta prevede:
1 pack a scelta GRATIS per 24 mesi.
Gli altri pack, Famiglia e HD al 50% per 12 mesi.

I vincoli sono: contratto di due anni e i pack al 50% si possono togliere dopo i 12 mesi.

Essendo stato contattato svariate volte per l'offerta della quale state discutendo, voglio chiarirvi com'è.

L'offerta prevede:
1 pack a scelta GRATIS per 24 mesi.
Gli altri pack, Famiglia e HD al 50% per 12 mesi.

I vincoli sono: contratto di due anni e i pack al 50% si possono togliere dopo i 12 mesi.
La conosciamo bene. Skytv a prezzo pieno. È una fregatura perché il secondo anno sei vincolato a rimanere senza quasi avere sconti. Anche il mese scorso non si smuovevano da questa combinazione, poi dopo il 15 gennaio hanno offerto il -50% su tutto per 12 mesi.
Senza contare che accettando ora paghi il tredicesimo mese quasi per intero.

La conosciamo bene. Skytv a prezzo pieno. È una fregatura perché il secondo anno sei vincolato a rimanere senza quasi avere sconti. Anche il mese scorso non si smuovevano da questa combinazione, poi dopo il 15 gennaio hanno offerto il -50% su tutto per 12 mesi.
Senza contare che accettando ora paghi il tredicesimo mese quasi per intero.

Non ho detto che è buona (anzi, è pessima). Volevo solo chiarire perché ho letto alcuni utenti confusi al riguardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso