Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre a skygo ti hanno tolto pure on demand?
Io sono al buio dal 28/2. Avevo attivo sky tv+sport+cinema+ famiglia+HD.
L'unica offerta che mi fanno è 43€ per mantenere la configurazine per 24 mesi senza la tecnologia. Non si schiodano da lì. Secondo me ho sbagliato a trattarli male alla prima offerta. Se la sono legata al dito :lol:
Credo che settimana prossima andrò a riconsegnare il decoder.

Io avevo un vecchio decoder (solo HD, senza ondemand) e mi hanno regalato il nuovo decoder MySky HD. Grazie a questa cosa mi risparmio anche il costo dell'HD dato che per i primi 12 mesi è gratuito.

Oltre a skygo ti hanno tolto pure on demand?
Io sono al buio dal 28/2. Avevo attivo sky tv+sport+cinema+ famiglia+HD.
L'unica offerta che mi fanno è 43€ per mantenere la configurazine per 24 mesi senza la tecnologia. Non si schiodano da lì. Secondo me ho sbagliato a trattarli male alla prima offerta. Se la sono legata al dito :lol:
Credo che settimana prossima andrò a riconsegnare il decoder.

Aspetta la metà di Marzo... in genere le offerte in reconnection migliorano dal 15-16 del mese in poi.

Condivido la mia esperienza:

Contratto scaduto il 28/02, mi arriva oggi alle 13.10 un SMS che mi dice: "E' ufficiale! Gentile Cliente, chiama GRATIS il n. verde 800***331 per saperne di piu'. Hai la chance di tornare da noi e goderti i vantaggi Sky. Che fortuna!"

Ho chiamato e mi hanno offerto TUTTO al 50%. Sky TV + Calcio + Sport + HD a 26.95 per 12 mesi + 9.90 di attivazione. Avendo il vecchio decoder ho anche chiesto il cambio e mi hanno offerto cambio decoder con My Sky gratuito che, in questo caso, mi abbatterebbe anche il costo dell'HD.

In definitiva ho accettato Sky TV + Calcio + Sport + HD + Cambio decoder a 23.95 ogni 4 settimane + 9.90 una tantum. Per me è ottima!

Grazie a tutti per le preziose info!
Alla prossima ;)

se hai accettato oggi.. la scadenza dell'abbonamento sarà 31/03/2019, mentre le offerte scadranno il 02/03/2019 quindi avrai praticamente 1 mese a listino.. ne hai tenuto conto ?

se hai accettato oggi.. la scadenza dell'abbonamento sarà 31/03/2019, mentre le offerte scadranno il 02/03/2019 quindi avrai praticamente 1 mese a listino.. ne hai tenuto conto ?

Sì, ci ho pensato ma magari l'ultimo mese mi lascio solo sky tv e calcio che sono quelli che mi interessano di più! E' Comunque un ottimo risparmio.
Va bene così :)

Ragazzi mio padre non è molto pratico mi ha detto che gli hanno offerto sky tv+ sky calcio + hd al 50% a 20 euro al mese. È possibile secondo voi? Inoltre la prossima serie A potrebbe essere un pack a parte di Mediapro oppure lo avremo sul Calcio senza costi aggiuntivi?

Mi hanno richiama...la ragazza con aria saccente mi spiegava che non esisteva il pro rata..che se lo attivavo oggi mi scadeva il 3 marzo..” lei è il primo che mi espone questo problema”..non so se se è ignoranza o malafede

Ragazzi mio padre non è molto pratico mi ha detto che gli hanno offerto sky tv+ sky calcio + hd al 50% a 20 euro al mese. È possibile secondo voi? Inoltre la prossima serie A potrebbe essere un pack a parte di Mediapro oppure lo avremo sul Calcio senza costi aggiuntivi?
A tuo rischio e pericolo. Se mi interessa la Serie A non mi abbonerei a nessuna pay-tv finché non chiariscono la situazione sui diritti TV.

P.S.: ho il calcio in promo fino a dicembre, ho rifiutato tutte le promo degli altri pack perché mi farebbero rinnovare il contratto di un altro anno.

La ragazza ti ha detto una fesseria. L’abbonamento scadrà il 1 aprile 2019. Te lo posso dare per certo. Ho accettato reconnection il 2 marzo e nel “fai da te” c’e espressamente scritto “scadenza 1 aprile”.

Forse la ragazza non conosce il termine pro rata. Credo sia un termine forumistico, non del contratto Sky.

Ero al buio dal 1 Marzo, da un paio chiamavo ogni 2 giorni per avere qualche offerta di rinnovo e poi riconnessione. Dopo alcune offerte ridicole l'operatrice mi ha consigliato di andare in uno Sky Service. Infatti al negozio mi hanno offerto Cinema+Sport+Famiglia a 31,9€. Il budget che mi ero prefissato (prima pagavo 55€).
Per questo anno io sono a posto!
Se avete uno sky service vicino andare a fargli visita. Da quello che mi ha detto l'operatrice le offerte arrivano prima a loro.

Allo sky service hai chiesto se ti cambiavano il dedocer gratis? anzianità/extra/sky go mantenuti oppure persi?
Immagino 31,9€ ogni 4 settimane che aumenteranno dal 1 aprile con fatturazione mensile.

L'anzianità sinceramente non l'ho chiesta. Controllando ora credo che me l'abbiano tolta, ma sinceramente non ne ho mai trovato l'utilità.
i 31.9€ sono ogni 4 settimane (quindi saranno 34.5€/mese).
Anche per il il decoder non ho chiesto (me lo avevano già sostituito lo scorso anno per un difetto nel primo).
Cercavo un prezzo ragionevole (secondo me ) per i pacchetti che già avevo attivi. Per quest'anno mi accontento. Dal prossimo anno partirei già da un prezzo relativamente basso per poter ricontrattare.

Dimenticavo,ho anche SkyGo Plus regalato per 1 anno.
Viaggiando spesso per lavoro per me era importante mantenere la tecnologia. Cosa che nelle offerte telefoniche consideravano una cosa impossibile per almeno 2 anni.

Io dopo un mese e mezzo di buio dove ho utilizzato il prova sky per continuare a vedere sono andato allo sky service in quanto non mi chiamavano più e se andavo in chat o chiamavo io mi facevano offerte assurde... molte volte mi dicevano che per me non c'erano offerte.
Allo sky service mi hanno proposto il tutto a 50% con anzianità mantenuta così ho accettato. poi sono andato a casa e ho visto che l'anzianità e skygo non c'erano cosi sono riandato in****ato al centro sky.
nulla da fare per anzianità, loro erano sicuri che l'avrei mantenuta, cosi ho avuto skygoplus per un anno gratis e non pago hd.... quindi 22.80 per sky + calcio +cinema+hd. non ho voluto famiglia perchè non mi interessa. visto che ho perso l'anzianità volevo togliere il cinema ma mi hanno detto che se lo facevo mi passavano tutti i pacchetti a listino, visto la spesa ho deciso di mantenerlo.
al prossimo anno
saluti
walter

La ragazza ti ha detto una fesseria. L’abbonamento scadrà il 1 aprile 2019. Te lo posso dare per certo. Ho accettato reconnection il 2 marzo e nel “fai da te” c’e espressamente scritto “scadenza 1 aprile”.
Infatti, pagherai a prezzo pieno i giorni che vanno dal 3 al 31 marzo 2018 o 2019, a meno che, nell'ultimo caso non ti offriranno in retention un'offerta che accetterai entro massimo il 2 marzo 2019. Diciamo quasi un mese a listino.

sono al buio dal 1/03 ed entrando oggi nel mio profilo Sky, mi è comparsa la possibilità di chattare con un loro operatore. Ho chiesto quindi se c'erano offerte per me. Visto che avevo attivato Sky 2 anni fa con una promozione Tim Fibra, l'operatrice mi ha detto di chiamare il 187 e chiedere a loro se c'erano offerte. Ma è normale sta cosa? Lei mi ha detto di sì, che sarà il 187 a dirmi le offerte per Sky...questa cosa mi confonde un po'!!

Forse la ragazza non conosce il termine pro rata. Credo sia un termine forumistico, non del contratto Sky.
Era in malafede e credeva fossi uno scemo.. Le ho detto si prenda il mio contratto Dell anno scorso... Si è giustificata °è colpa della fatturazione 4 settimane° Poi ha detto con tono arrogante abbiamo ricevuto la comunicazione che la serie A sarà su sky... Le ho risposto "lo sa solo lei"

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Al buio dal 01/01/2018, prima di restituire gli apparati (ero già in ritardo), ieri ho provato via chat e mi sono riconnesso al 50%: SkyTV/Box Sets + Cinema + HD 2euro, totale 19.45€/28gg (dovrebbero diventare circa 21€/mese), costo di riattivazione di 9.90€.
EDIT del 08.03: Attivato oggi anche Sky Go Plus in prova gratuita per un anno via chat, come letto in questo 3d.

Due domande:
* per diminuire la "pro rata" dal 7 al 31 marzo 2019, chiedendo entro gennaio di togliere Cinema, HD e Sky Go Plus a partire dalla scadenza del periodo promozionale, pagherò un UNICO contributo di 10,08 euro, giusto?
* ho notato che la scadenza contrattuale mi è stata aggiornata all'1.1.2019 (ossia si è riallineata alla precedente) e non, come mi aspettavo, al 01.04.2019. Questo significa che la disdetta comporterà il pagamento dell'ulteriore contributo per non aver rispettato la scadenza? Oppure hanno sbagliato ad aggiornare la data?

EDIT del 07.04: con l'aggiunta di Sky Famiglia gratuito per un anno, richiesto o ottenuto ieri in chat, anche quest'anno si può ritenere raggiunto l'obiettivo di una buona combinazione, senza superare i 20€/mese; anzi, incredibilmente, dopo il ritorno alla fatturazione mensile e quest'ultima modifica, sembrerebbe che il costo sia sceso addirittura a 18.20€/mese (-2.50€/mese rispetto a quanto atteso... da verificare con i primi pagamenti!).
In teoria, secondo il Fai da Te attuale, potrei aggiungere un ulteriore pack a 9.90€/mese (totale 28.10€/mese) o avere il full a 38€/mese.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso