wugippi
Digital-Forum Gold Master
Infatti ora che ci penso bene, accetterò domani, grazie mille.
Nulla. Buona reconnection!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno appena contatto da 196 finale.
Proposto SkyTV+1Pack a scelta+Famiglia+HD con funzionalita MySky e Sky Go Plus gratis per un anno a 24,90 euro al mese. Possibilità di aggiungere un ulteriore pack a 7,60 euro. Gli ho detto di ricontattarmi domani che ci volevo pensare. Che ne pensate? Si può ottenere di meglio? Il mio intento sarebbe di tornare ad avere Cinema e Calcio.
se accetti domani le offerte dureranno dal 05/04/2018 al 05/04/2019.. con scadenza contratto 01/05/2019.
di conseguenza farai praticamente un mese a listino che spalmato per 12 mesi.. significa circa 4 o 5 euro in + al mese... questo il "prorata" di cui si parla, ovvero il motivo per cui dicono di evitare riconnessioni a inizio mese...
anche a me stava chiamando il 196 finale... che come da te confermato ha la stessa offerta di quello della chat... per "esperienza" dopo il 15 del mese le offerte dovrebbero migliorare... io attendo almeno dopo metà mese
Ma se rimango al buio per tutto il mese la scadenza contratto sarebbe sempre a fine mese? . Quindi avrei sempre il mese da pagare a listinose accetti domani le offerte dureranno dal 05/04/2018 al 05/04/2019.. con scadenza contratto 01/05/2019.
di conseguenza farai praticamente un mese a listino che spalmato per 12 mesi.. significa circa 4 o 5 euro in + al mese... questo il "prorata" di cui si parla, ovvero il motivo per cui dicono di evitare riconnessioni a inizio mese...
Ma se rimango al buio per tutto il mese la scadenza contratto sarebbe sempre a fine mese? . Quindi avrei sempre il mese da pagare a listino
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dopo quanti giorni va restituito decoder? Non ho ricevuto lettere o mail al riguardo
ieri ho ricevuto offerta, via chat, 50% per 12 mesi su tutti i pacchetti ad esclusione dell'hd che lo mettevano a listino. al momento ho rifiutato per non pagare il rateo del mese di aprile per intero
Ma se rimango al buio per tutto il mese la scadenza contratto sarebbe sempre a fine mese? . Quindi avrei sempre il mese da pagare a listino
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho capito, rinuncio alla visione per 29 giorni ma evito il mese a prezzo pieno. Grazie infinitese rimani al buio per tutto il mese e ad esempio ti riconnetti il 30 aprile, la scadenza sarà sempre 01/05/2019, ma le offerte termineranno il 30/04/2019 e quindi a listino non fai praticamente nemmeno un giorno... capito ? più giorni aspetti minore sarà il rateo..
OttimoPur sapendo del rateo che andrò a pagare l’anno prossimo, l’offerta mi sembrava comunque buona e ho accettato.
Riconnesso con Sky TV+Cinema+Calcio+Famiglia+HD+Sky Go Plus gratis per un anno e servizi MySky inclusi a 32,50 euro al mese. Vincolo di 12 mesi. Mi ritengo soddisfatto di questa promo, visto che con le promozioni precedenti a quest’ora pagherei 46,30 euro al mese senza neanche il pack Famiglia.
Ci vediamo l’anno prossimo sul thread retention e probabilmente anche qui. Buona giornata a tutti.
Non sono soddisfatto ma lascio qui l'offerta che ho accettato.
Provenivo da un SkyTV + Calcio + Sport + HD + SkyGo a 56€ ogni 4 settimane.
Ho accettato un SkyTV+ Famiglia + Calcio + Sport + HD + SkyGoPlus a 45€ mensili (e 79€ di attivazione). Dopo 15 giorni di buio.