Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ho sbagliato sezione, io sono in retention. Provvederemo a mettere anche la la mia offerta. Il numero al quale ho chiamato è 800922331.

Ho chiamato e mi hanno offerto la stessa cosa! io pero' ho il cinema? accetto? anche io andavo al buio a fine mese...

Ciao a tutti,

io ho provato in tutti i modi, disdetta con chiusura il 30 giugno, vari contatti telefonici, chat e sky service. Alla fine mi proponevano sempre il calcio a prezzo pieno e tra le varie combinazioni sarei arrivato a oltre 30 euro, cosa che per me non va bene. Ho riconsegnato gli apparati e mi è stato detto che potrò attivare un abbonamento come nuovo cliente solo dopo che saranno trascorsi 6 mesi altrimenti avrei potuto attivarlo con promo solo con un altro nominativo,ovviamente con prezzi che non mi convincevano.

Che dire? Hai fatto proprio bene...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono andato ad uno Sky Service, queste le offerte di reconnection:

TV + Famiglia + HD -> 20,90
TV + Famiglia + Sport + HD -> 24,90
TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD -> 40,10.

Da quello che ho potuto capire Calcio e HD sono sempre a listino in qualunque configurazione.

Commenti e consigli sono molto graditi.

Sono andato ad uno Sky Service, queste le offerte di reconnection:

TV + Famiglia + HD -> 20,90
TV + Famiglia + Sport + HD -> 24,90
TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD -> 40,10.

Da quello che ho potuto capire Calcio e HD sono sempre a listino in qualunque configurazione.

Commenti e consigli sono molto graditi.
Prezzi troppo alti a mio avviso...di solito offrivano il 50 per cento di sconto..TV 9,95 famiglia 2,5 hd 3 euro...siamo ben lontani

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Prezzi troppo alti a mio avviso...di solito offrivano il 50 per cento di sconto..TV 9,95 famiglia 2,5 hd 3 euro...siamo ben lontani

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Hai ragione, infatti ho chiamato 800922334 e l'offerta era tutta diversa:
Tutto al 50% escluso calcio e HD sempre gratuito
Quindi TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD -> 36,30.

Hai ragione, infatti ho chiamato 800922334 e l'offerta era tutta diversa:
Tutto al 50% escluso calcio e HD sempre gratuito
Quindi TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD -> 36,30.

Quindi un semplice sky tv famiglia hd in reconnection a quanto pensi si possa chiudere? Ormai manca così poco che mi conviene forse andare a nero... Grazie mille

scusate non riesco piu' a comunicare via chat, su quale link devo andare il vecchio dopo varie peripezie porta sempre a chiamare o numeri a pagamento.... fatemi sapere grazie

Io sono ormai al buio da quasi 1 mese, ho chiamato oggi il numero verde e per un sky tv calcio e hd mi hanno proposto 32,50 al mese per un anno. Mi ha detto che può scontare solo il pacchetto tv del 50%. Ho rifiutato. Consigli per strappare qualche sconto migliore?

Perché non provi a prendere il solo Sky tv a metà prezzo e poi provi a cercare qualche offerta sul Fai Da Te?

Domani si incomincia la settimana decisiva per i disdettanti 31/8 e 1/9 ...nel mio caso sto seriamente valutando buio e riaprire con promo online a 29.90...skyq black con Sky TV famiglia un pack tra sport e cinema e tutti i servizi ... praticamente non ha più senso nemmeno mantenere anzianità...pack calcio da aggiungere in seguito sennò a listino...esistono altre promo per nuovi abbonati?

Dopo un mese di buio ho riconsegnato il decoder, ricevuto solo un paio di finte chiamate (squilli). Offerta ricevuta dallo sky center non allettante (eufemismo) 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻 Mi tengo i 480 euro all’anno in tasca e mi organizzo tra amici e pub quando mi va. In bocca al lupo a tutti!

Mi hanno chiamato prima di chiudere il codice cliente ( non so se fosse una minaccia) e perdere i vantaggi di abbonato da 6 anni.

Ha offerto sky +calcio senza HD a 26.90

O sky +sport+HD a 18.90

Rifiutato entrambe ...ha risposto "sconvolta" che da.nuovo cliente pagherei oltre 40 calcio e che conveniva accettare. Ho spiegato che solo do fronte a un prezzo quasi regalo avrei accettato per qualcosa che non é necessità

Mi hanno chiamato prima di chiudere il codice cliente ( non so se fosse una minaccia) e perdere i vantaggi di abbonato da 6 anni.

Ha offerto sky +calcio senza HD a 26.90

O sky +sport+HD a 18.90

Rifiutato entrambe ...ha risposto "sconvolta" che da.nuovo cliente pagherei oltre 40 calcio e che conveniva accettare. Ho spiegato che solo do fronte a un prezzo quasi regalo avrei accettato per qualcosa che non é necessità

Sky TV+HD+sport a 18.90?

Reconnection effettuata tramite numero verde:
Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD + SkyGo Plus -> 36,30 al mese per 12 mesi.
Grazie a tutti per i consigli, all'anno prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso