Da quanto tempo eri al buio?
Scusa ho sbagliato sezione....sarei dovuto andare al bui dal 1 settembre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanto tempo eri al buio?
Scusate ho sbagliato sezione, io sono in retention. Provvederemo a mettere anche la la mia offerta. Il numero al quale ho chiamato è 800922331.
Ho controllato sul fai da te...21 euro. Proveniva dalla stessa offerta , ma a 24,90 Euro.
Hai per caso chiesto se potevi aggiungere anche Sport?
Se sì, a quale prezzo?
ti ho risposto nella sezione retention.
Prezzi troppo alti a mio avviso...di solito offrivano il 50 per cento di sconto..TV 9,95 famiglia 2,5 hd 3 euro...siamo ben lontaniSono andato ad uno Sky Service, queste le offerte di reconnection:
TV + Famiglia + HD -> 20,90
TV + Famiglia + Sport + HD -> 24,90
TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD -> 40,10.
Da quello che ho potuto capire Calcio e HD sono sempre a listino in qualunque configurazione.
Commenti e consigli sono molto graditi.
Hai ragione, infatti ho chiamato 800922334 e l'offerta era tutta diversa:Prezzi troppo alti a mio avviso...di solito offrivano il 50 per cento di sconto..TV 9,95 famiglia 2,5 hd 3 euro...siamo ben lontani
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Hai ragione, infatti ho chiamato 800922334 e l'offerta era tutta diversa:
Tutto al 50% escluso calcio e HD sempre gratuito
Quindi TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD -> 36,30.
Quindi un semplice sky tv famiglia hd in reconnection a quanto pensi si possa chiudere? Ormai manca così poco che mi conviene forse andare a nero... Grazie mille
Mi hanno chiamato prima di chiudere il codice cliente ( non so se fosse una minaccia) e perdere i vantaggi di abbonato da 6 anni.
Ha offerto sky +calcio senza HD a 26.90
O sky +sport+HD a 18.90
Rifiutato entrambe ...ha risposto "sconvolta" che da.nuovo cliente pagherei oltre 40 calcio e che conveniva accettare. Ho spiegato che solo do fronte a un prezzo quasi regalo avrei accettato per qualcosa che non é necessità