Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reconnection effettuata tramite numero verde:
Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD + SkyGo Plus -> 36,30 al mese per 12 mesi.
Grazie a tutti per i consigli, all'anno prossimo.
Dal 1° agosto.Da quanto eri al buio? Grazie
Dal 1° agosto.
Le offerte migliori arrivano dopo almeno un paio di settimane di buio.
Reconnection effettuata tramite numero verde:
Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD + SkyGo Plus -> 36,30 al mese per 12 mesi.
Grazie a tutti per i consigli, all'anno prossimo.
...beh c'e' la pausa campionato...solitamente qualcosa partoriscono...cade a fagiolo direi...vediamo .. saro' al buio dal 2/9 ....
con stasera starò senza sky considerato che con il full mi chiedevano 55,10 vediamo se in reconnection ci saranno migliori offerte
Da oggi al buio. Vediamo un po....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Da oggi al buio. Vediamo un po....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Occhio alle reconnection con apparati nuovi...io mi sono informato lo skyq black a me l hanno offerto a zero...con tutto il listino al 50% in pratica io avevo full senza calcio e me lo proponeva a 32.90 con 9.90 di attivazione e skyq black incluso...lo sky center mi ha confermato che quel decoder necessita di un nuovo illuminatore per la parabola...e questo costo è sempre fuori dalle offerte...meglio informarsi prima...io 2 anni fa quando accettai la promo MySky gratis..mi sono ritrovato un bel 50 euro di adeguamento impianto per 2 metri di cavo sotto traccia..perché l offerta prevedeva installazione standard gratis cioè il cavo volante per casa per loro....occhio!!!aggiungo..cliente da 10 anni..svariate retention..dal 2/9 saro' al buio...avro' prova gratuita nowtv..volessi sondare il terreno per reconnection sky inizierei a ridosso del 15/9 per il turno campionato dopo la pausa...mi consigliate di tenere apparati? a questo punto vorrei lo skyq magari a 9.90...se tengo decoder ecc ecc. presumo che semplicemente se riapro dovrei giocoforza utilizzare apparati che ho...ma se restituisco prima dei canonici 30 giorni tutto eccetto parabola che e' mia...mi pregiudico la reconnection? perdo le offerte piu' succose o non cambia nulla?
Occhio alle reconnection con apparati nuovi...io mi sono informato lo skyq black a me l hanno offerto a zero...con tutto il listino al 50% in pratica io avevo full senza calcio e me lo proponeva a 32.90 con 9.90 di attivazione e skyq black incluso...lo sky center mi ha confermato che quel decoder necessita di un nuovo illuminatore per la parabola...e questo costo è sempre fuori dalle offerte...meglio informarsi prima...io 2 anni fa quando accettai la promo MySky gratis..mi sono ritrovato un bel 50 euro di adeguamento impianto per 2 metri di cavo sotto traccia..perché l offerta prevedeva installazione standard gratis cioè il cavo volante per casa per loro....occhio!!!
Occhio alle reconnection con apparati nuovi...io mi sono informato lo skyq black a me l hanno offerto a zero...con tutto il listino al 50% in pratica io avevo full senza calcio e me lo proponeva a 32.90 con 9.90 di attivazione e skyq black incluso...lo sky center mi ha confermato che quel decoder necessita di un nuovo illuminatore per la parabola...e questo costo è sempre fuori dalle offerte...meglio informarsi prima...io 2 anni fa quando accettai la promo MySky gratis..mi sono ritrovato un bel 50 euro di adeguamento impianto per 2 metri di cavo sotto traccia..perché l offerta prevedeva installazione standard gratis cioè il cavo volante per casa per loro....occhio!!!
Si l offerta era quella...ma non ho accettato i quanto in agosto non essendo quasi mai a casa non mi andava di spendere soldi avendo attivato cmq 2 ticket di now TV per provare come alternativa..all ultimo contatto dal 8887 finale ho detto che ci avrei pensato per settembre..e l operatrice mi ha detto che mi avrebbe richiamato il 03/09...cmq io ho già riconsegnato il MySky e dopo 20 anni potrei veramente valutare now tv...perché ritengo assurda questa politica di sky..Interessante ottima osservazione...al telefono mi hanno confermato che l'unico decoder ad oggi aggiornabile a skyq via software è lo humax detto amidala in gergo..perciò' se facessi reconnection con nuovo apparato io che ho il v9 serve sicuro intervento tecnico e spesa extra..comunque sia hai preso in rec due pace e servizi a 32.90?
buoi da oggi, al momento le offerte di oggi primo gg di buio sono 29 sport fam + hd con 9 di attivazione o sport calcio fam hd 45 da service e 800
chat nulla prima del 3 settembre
calcolando che a parte oggi ci saranno 15gg senza partite (e la mia squadra è su dazn oggi) 15gg senza f1 con monza sulla rai, 15gg di buio ci stanno pure senza problemi
poi vediamo, perchè come molti hanno scritto, now tv può diventare un'alternativa interessante
hai mantenuto l'anzianità?
buoi da oggi, al momento le offerte di oggi primo gg di buio sono 29 sport fam + hd con 9 di attivazione o sport calcio fam hd 45 da service e 800
chat nulla prima del 3 settembre
calcolando che a parte oggi ci saranno 15gg senza partite (e la mia squadra è su dazn oggi) 15gg senza f1 con monza sulla rai, 15gg di buio ci stanno pure senza problemi
poi vediamo, perchè come molti hanno scritto, now tv può diventare un'alternativa interessante