Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. A mia sorella (scadenza 1/09) hanno offerto 50% su sky TV + Famiglia + sport + calcio. Con hd. Il problema è che lei ha già fatto nuovo abbonamento a nome di suo marito e lunedì ha spedito il contratto firmato. Può mandare disdetta entro i 14 giorni o, avendo inviato contratto firmato, ormai è tardi?
Le avevo detto di aspettare a fare nuovo abbo ma ha avuto troppa fretta!
Grazie a tutti

In scadenza 01/09 mi hanno offerto al 50% TV + FAMIGLIA + SPORT a 21.10..con possibilità di aggiungere anche cinema al 50%.
Del decoder sky q black in offerta invece nulla..non hanno promozioni.
2 dubbi: è possibile che non scegliendo cinema al 50% possa ritrovarlo a meno nel fai da te??
Qualcuno che non ha scelto lo sky q black lo ha ritrovato a meno nel fai da te?

In scadenza 01/09 mi hanno offerto al 50% TV + FAMIGLIA + SPORT a 21.10..con possibilità di aggiungere anche cinema al 50%.
2 dubbi: è possibile che non scegliendo cinema al 50% possa ritrovarlo a meno nel fai da te??

Compreso di Hd ?

Allora mi hanno chiamato ero al buio dal 01 settembre.
Ho accettato sky tv ,famiglia,cinema,hd più sky go plus per 24 mesi a 21,70 euro .
Più decoder sky q black
Tutto a zero euro di attivazione mi è stato scontato tutto .
Per quanto riguarda sky go plus era gratis solo per 12 mesi ma mi ha dato un codice che devo attivare ad agosto 2019 per ricevere ulteriori 12 mesi gratis.

Alla fine era quello che cercavo visto che sport non mi interessava più., se avrei aggiunto anche sport pagavo 29 euro ma non lo volevo.

Ciao RAGA CI aggiorniamo nel 2020 ciaooo

Ho accettato sky tv ,famiglia,cinema,hd più sky go plus per 24 mesi a 21,70 euro .
Più decoder sky q black
Per quanto riguarda sky go plus era gratis solo per 12 mesi ma mi ha dato un codice che devo attivare ad agosto 2019 per ricevere ulteriori 12 mesi gratis.

Alla fine era quello che cercavo visto che sport non mi interessava più., se avrei aggiunto anche sport pagavo 29 euro ma non lo volevo.

Finale del numero Sky?

Più decoder sky q black

ottimo

posso chiedere il finale del numero che ti ha chiamato?

Comunque preciso che sky go plus e sky q black li ho chiesto io e mi ha dato tutto . Era un ragazzo molto disponibile e gentile.
Per quanto riguarda il mio vecchio decoder mysky hd mi ha detto che rimane a me . Ottimo direi se lo voglio usare in altra stanza lo posso usare .

Potevi mettere pure calcio al 50%?

Ciao a tutti. A mia sorella (scadenza 1/09) hanno offerto 50% su sky TV + Famiglia + sport + calcio. Con hd. Il problema è che lei ha già fatto nuovo abbonamento a nome di suo marito e lunedì ha spedito il contratto firmato. Può mandare disdetta entro i 14 giorni o, avendo inviato contratto firmato, ormai è tardi?
Le avevo detto di aspettare a fare nuovo abbo ma ha avuto troppa fretta!
Grazie a tutti

Ciao. Mi fate sapere qualcosa, gentilmente? Grazie ;)

Ciao. Mi fate sapere qualcosa, gentilmente? Grazie ;)

se non sono passati 14 giorni dalla data di attivazione del servizio puoi fare disdetta tramite PEC. Anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione l'anno scorso.

PS: il discorso dei 14 giorni vale se l'abbonamento l'hai fatto tramite internet o telefno. Se l'hai fatto un in un centro Sky di persona non sono sicuro che valga.

Perfetto grazie, @nologo ;)
Si, è stato fatto online ma ha inviato il contratto firmato lunedì via posta

Sono entrato in chat per abbonamento di mio padre niente offerta per calcio
Proposto Sky TV + sport x 2 anni a 21,90
Sicuramente con vincolo di non poter aggiungere nulla anche se non ho chiesto perché ho subito rifiutato.
Niente ancora Sky è ferma sulle sua posizione di non fare offerte sul pacco calcio nonostante il 30%. Di partite in meno.
Speriamo che prima della ripresa del campionato di sblocchi qualcosa .
La vedo proprio dura quest'anno anche se anno scorso sul mio abbo ho atteso quasi un mese di buio

Salve a tutti, un consiglio.
Ho appena mandato disdetta pec, per avermi addebitato ticket Dazn nonostante lo avessi disdetto con ben 4 telefonate, me lo rimborseranno sulla prossima fattura, non subito in conto corrente come dovrebbero fare....
Comunque questo é uno dei tanti motivi, dopo quasi 20 anni di abbonamento con home pack da 3 anni, gli do solo di Sky 65 euro al mese.
Secondo voi mi ricontatteranno ?
Tanto se non lo fanno ho visto che ai nuovi clienti gli danno Sky Q 3 pacchetti, HD 4K a 39 euro per 12 mesi....

E io che sono uno ******* di cliente da una vita, calci in bocca e trattato come uno qualunque...

Promo per reconnection...canale chat sky

Sky Tv + Sky Famiglia + Sky Calcio a 29.90€ al mese...hd e skygo plus gratis...un pack al 50% quindi Cinema 8.20 e Sport 7.60 ....

percio' tv+famiglia+calcio+sport+hd e servizi a 37.50 .... con cinema poco di piu'...

sky q nove euro una tantum di attivazione ...

l'attivazione del servizio Sky Q Black a 0 euro anziche' 99 euro..intervento del tecnico per l’adeguamento dell’impianto a 9 euro anziche' 120euro...

...vedremo prossime settimana...

Scusami quale è la pagina per entrare in chat dopo invio disdetta ?
Grazie

Ma quanto ci mettono gli operatori via telefono a caricare l'offerta nel sistema?

L'operatrice con cui ho fatto il contratto mi aveva detto che il tecnico mi chiamava entro 72 ore per installare skyq, a parte che ne sono passate 48 e non ha chiamato nessuno ma prima di farlo venire volevo un conferma del contratto sul fai da te e soprattutto una conferma che il contratto dura 12 mesi, non vorrei Sky q lo portasse a 18...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Ma quanto ci mettono gli operatori via telefono a caricare l'offerta nel sistema?

L'operatrice con cui ho fatto il contratto mi aveva detto che il tecnico mi chiamava entro 72 ore per installare skyq, a parte che ne sono passate 48 e non ha chiamato nessuno ma prima di farlo venire volevo un conferma del contratto sul fai da te e soprattutto una conferma che il contratto dura 12 mesi, non vorrei Sky q lo portasse a 18...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

..non hai ricevuto la mail? hai fatto tutto in chat o al telefono con registrazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso