ecco qui, andata al buio ed appena ho aperto il fai da te mi è comparso il pop up. li ho contattati e mi hanno offerto:
Skytv + famiglia + cinema + HD a 24.90€ (a che percentuale di scontistica equivale?)
multiscreen 16.20€ (invece di 13€ come pagavo prima)
attivazione 9.90€
anzianità 12aa mantenuta
quindi in tutto 41.10
Ho chiesto poi di aggiungere lo sport: 7.60€ senza attivazione, oppure 4.90 con attivazione 9.90. entrambi però su un solo decoder (ma il cinema anche sarebbe su un solo decoder?) chiaramente conviene la seconda ipotesi e quindi in tutto pagherei
skytv + famiglia + cinema+ sport + hd + multiscreen a 46€ + 20€ di attivazione
argomento SKYQ:
il black me lo danno a 9€: ma io ho già quelli evoluti di decoder (leggendo in giro anche il black avrebbe il suo perchè però, anche se non ho capito che cosa comporta non poter fare la registrazione manuale (che vuol dire?). mi sono dimenticata di chiedere però se il vincolo passa a 18 mesi o resta a 12 visto che sono in reconnection.
il platinum invece me lo darebbero a 199€ (prezzo normale) ma poi pagherei solo 12€ invece dei 16.20 del multiscreen (perchè pagano di 6€ per i clienti extra da più di 6 anni? forse perchè è il differenziale rispetto all'HD che io invece non pago?)
quindi i punti sono: aggiungere sport subito a 4.90 o sperare che me lo diano gratis per 6 nesi come ce l'ha qualcuno (ma poi dopo i 6 mesi?)
e poi SKY Q: black, platinum o niente (e aspettare magari un'offerta migliore?)
che cosa mi consigliate? entro le 14 mi richiamano