Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io al buio da oggi (in teoria.. in pratica vedo ancora).
Provengo da TV + Famiglia + Cinema + hd + servizi + sky go plus a 24,8 al mese (sconto del 50% da listino).
In RET mi hanno offerto il 33% di sconto. Vediamo se anche quest'anno ripropongono il 50%.

Per ora, in chat solo riattivazione da listino.

Io al buio da oggi (in teoria.. in pratica vedo ancora).
Provengo da TV + Famiglia + Cinema + hd + servizi + sky go plus a 24,8 al mese (sconto del 50% da listino).
In RET mi hanno offerto il 33% di sconto. Vediamo se anche quest'anno ripropongono il 50%.

Per ora, in chat solo riattivazione da listino.

Anche io vedo ancora ma sul fai da te risulta cessato

Io ho disdetto L oPzione cinema . Mi hanno proposto di riattivarlo con il 50% per 1 anno; ho rifiutato. Settimana scorsa mi hanno contattato nuovamente e mi hanno proposto sempre pacchetto cinema a 4,86 al mese per nove mesi senza obbligo di proseguire

Ero al buio dal 1 settembre con l'abbonamento full a 41,50 il giorno 30 ottobre son passato allo sky service e mi dava il full a 38, 40 circa senza lo sky go plus a pagamento euindi sarei andato a circa 44 euro per lo sky q black a 9 euro c'era il vincolo di 18 mesi.

Il giorno 31 ottobre mi sono riconnesso chiamando il nr. verde e mi hanno offerto il full a 40€ con pagamento di 9€ e sky q black a 9€ con vincolo di 12 mesi nella registrazione è stato menzionato 12 mesi e purtroppo ho dovuto rifituare al programma extra avevo + di 6 anni, ma mi hanno detto che dopo si riattiva dopo 12 mesi e che quando mi monteranno lo sky q black la data si sposterà al mese successivo.

chiamato dal 0287232675 sky tv +sport+ calcio +hd + go plus 36 euro al mese , niente costi di attivazione.

Chiamato il nr. verde 800922331 e scritto in chat. Mi offrono lo stesso sconto dello scorso anno (50% su tutto), tranne lo Sky Q black a 9 una tantum.
Non saprei se attendere settimana prossima per l'altra promo o se accettare.

Chi ha fatto la reconnection ed era interessato al Q black, può far sapere se gliel'hanno fatto avere a 9 euro come offerto in retention?

Chiamato il nr. verde 800922331 e scritto in chat. Mi offrono lo stesso sconto dello scorso anno (50% su tutto), tranne lo Sky Q black a 9 una tantum.
Non saprei se attendere settimana prossima per l'altra promo o se accettare.

Chi ha fatto la reconnection ed era interessato al Q black, può far sapere se gliel'hanno fatto avere a 9 euro come offerto in retention?
Ciao
In reconnection mi hanno proposto il full a 43,50€ e il q black a 9€, ho accettato.
Tv a listino
Hd 2€
Famiglia 2€
Sport 7,60€
Calcio 7,60€
Cinema 4,90€ + 9,90 attivazione
Sconto 2,20€ mese per 1 anno.
Scadenza 01.11 avevo accettato una retention poi revocata in quanto il prezzo finale non era quello promesso.
Ho chiamato io il n verde 095 finale il giorno 31 ottobre.
Provengo da un full al 50% sempre in rec.
L69

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ecco qui, andata al buio ed appena ho aperto il fai da te mi è comparso il pop up. li ho contattati e mi hanno offerto:

Skytv + famiglia + cinema + HD a 24.90€ (a che percentuale di scontistica equivale?)
multiscreen 16.20€ (invece di 13€ come pagavo prima)
attivazione 9.90€
anzianità 12aa mantenuta

quindi in tutto 41.10

Ho chiesto poi di aggiungere lo sport: 7.60€ senza attivazione, oppure 4.90 con attivazione 9.90. entrambi però su un solo decoder (ma il cinema anche sarebbe su un solo decoder?) chiaramente conviene la seconda ipotesi e quindi in tutto pagherei

skytv + famiglia + cinema+ sport + hd + multiscreen a 46€ + 20€ di attivazione

argomento SKYQ:

il black me lo danno a 9€: ma io ho già quelli evoluti di decoder (leggendo in giro anche il black avrebbe il suo perchè però, anche se non ho capito che cosa comporta non poter fare la registrazione manuale (che vuol dire?). mi sono dimenticata di chiedere però se il vincolo passa a 18 mesi o resta a 12 visto che sono in reconnection.

il platinum invece me lo darebbero a 199€ (prezzo normale) ma poi pagherei solo 12€ invece dei 16.20 del multiscreen (perchè pagano di 6€ per i clienti extra da più di 6 anni? forse perchè è il differenziale rispetto all'HD che io invece non pago?)

quindi i punti sono: aggiungere sport subito a 4.90 o sperare che me lo diano gratis per 6 nesi come ce l'ha qualcuno (ma poi dopo i 6 mesi?)
e poi SKY Q: black, platinum o niente (e aspettare magari un'offerta migliore?)

che cosa mi consigliate? entro le 14 mi richiamano

ecco qui, andata al buio ed appena ho aperto il fai da te mi è comparso il pop up. li ho contattati e mi hanno offerto:

Skytv + famiglia + cinema + HD a 24.90€ (a che percentuale di scontistica equivale?)
....
il black me lo danno a 9€: ma io ho già quelli evoluti di decoder (leggendo in giro anche il black avrebbe il suo perchè però, anche se non ho capito che cosa comporta non poter fare la registrazione manuale (che vuol dire?). mi sono dimenticata di chiedere però se il vincolo passa a 18 mesi o resta a 12 visto che sono in reconnection.

Equivale al 50% di sconto (anche se a me risulta 24.80 euro). Ho la tua stessa tipologia di composizione.

Il black, invece, continuano a non potermelo offrire. Ora tento con lo sky service.

Accetterò le combinazioni ma sono abbastanza incerta su Sky Q black platini o niente

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ma infatti un black mi sembra abbastanza conveniente se non mi allunga il vincolo. Direi che il black lo prendo..
Mi rimane il dubbio sul platinum... ma a 99€ non lo danno proprio?

riconnesso chiamando l 800180291. tutto al 50% vincolo 12 mesi ma niente sky q!!!!!!!!!!!!!!!
comunque tv calcio sport e hd 29,20

Ma infatti un black mi sembra abbastanza conveniente se non mi allunga il vincolo. Direi che il black lo prendo..
Mi rimane il dubbio sul platinum... ma a 99€ non lo danno proprio?

Personalmente l'ho chiesto ma solo a prezzo pieno lo danno.

Il black a 9 euro è la scelta migliore a mio avviso.

multiscreen 16.20€ (invece di 13€ come pagavo prima)
attivazione 9.90€
anzianità 12aa mantenuta

quindi in tutto 41.10

Ho chiesto poi di aggiungere lo sport: 7.60€ senza attivazione, oppure 4.90 con attivazione 9.90. entrambi però su un solo decoder (ma il cinema anche sarebbe su un solo decoder?) chiaramente conviene la seconda ipotesi e quindi in tutto pagherei

skytv + famiglia + cinema+ sport + hd + multiscreen a 46€ + 20€ di attivazione

argomento SKYQ:

il platinum invece me lo darebbero a 199€ (prezzo normale) ma poi pagherei solo 12€ invece dei 16.20 del multiscreen (perchè pagano di 6€ per i clienti extra da più di 6 anni? forse perchè è il differenziale rispetto all'HD che io invece non pago?)

quindi i punti sono: aggiungere sport subito a 4.90 o sperare che me lo diano gratis per 6 nesi come ce l'ha qualcuno (ma poi dopo i 6 mesi?)
e poi SKY Q: black, platinum o niente (e aspettare magari un'offerta migliore?)

che cosa mi consigliate? entro le 14 mi richiamano

e invece no, lo sport a 4.90 non possono darmelo, posso averlo solo a 7.60: lo prendo a aspetto di vedere se per caso uscisse dopo la reconnection?

inoltre SKY Q platinum mi porterebbe il vincolo a 18 mesi, sse lo tengono
prendero sky q black a 9 € che me lo lascia a 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso