Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C’e qualcuno che era in scadenza ieri che vede ancora attivo il segnale?

Io ero in scadenza il 31/10 e ancora vedo, forse staccheranno domenica nn so.
Cmq fin ora nessuna chiamata in reconnection e fino a ieri in chat continuavano a offrirmi il 33%. Mi do tutto Novembre per una BUONA proposta dopodiche si va di Iptv facile

Anch’io ancora vedo, per questo chiedevo 😄
Io penso di aspettare fine mese per eventuale riconnessione ( per evitare quasi tutto novembre prossimo a listino ) a meno che ricevo un offerta irrinunciabile

Anch’io ancora vedo, per questo chiedevo
Io penso di aspettare fine mese per eventuale riconnessione ( per evitare quasi tutto novembre prossimo a listino ) a meno che ricevo un offerta irrinunciabile

ricordatemi, perchè se accettassimo adesso sarebbe tutto novembre prossimo a listino? accettando oggi il contratto di 12 mesi quando scadrebbe? in realtà se metto anche sky Q passrebe qualche altro giorno, quindi dovrei aspettare un po' ma non troppo.... insomma alla fine mi pagherei sto' mese intero e via pur di concludere! ci sto perdendo davvero troppo tempo

vorrei solo capire se in reconnection sarebbe possibile aggiungere sport a 4.90 successivamente in chat o se questo è possibile solo in retention

Se accetti riconnessione oggi o nei prossimi giorni la scadenza slitta al 01/12/19. Di conseguenza l’offerta di 12 mesi ti porterebbe a pagare l’ultimo mese a listino.
Naturalmente più ci si avvicina a fine mese e meno sarà l’impatto di questo aumento.

anche io alla fine ho concluso. non è andata malaccio ma poteva andare meglio (forse). In RECONNECTION

Sky tv + famiglia + cinema + HD: 24.90€
sport: 7.60€
Multiscreen 16.20€
SkyQ Black vincolo 12 mesi
totale 48.70 + 18.9 di attivazioni
Anzianità mantenuta (12aa)

quindi mi sembra tutto al 50% e HD gratuito (e direi che ci posso stare), peccato solo che non sono riuscita ad ottenere lo sport a 4.90 (non c'è stato verso, mi ha detto che non era compatibile, e che con questa combinazione non sarebbe stato possibile aggiungerlo neanche nei giorni a seguire in chat, dice con la retention e offerta meno vantaggiosa sì, in reconnection no, mah...) e che il multiscreen adesso lo pago 16.20 anzichè 13€. altro svantaggio che pagherò quasi un mese a listino, ma mi avevano già disattivato multiscreen, e quando mi avessero disattivato anche il decoder principale, non avendo il digitale terrestre sarei andata al buio!

Adesso vado a controllare che tutto sia ok, anche se già mi preoccupa il fatto che nell'email che mi hanno mandato mi dicono che sono cliente extra dal 2015, mentre sono in sky dal 2005.

ah io non visualizzo lacuno sconto fortuito! Chi li vede da dove li vede?!?!

Abbonamento chiuso il 31/10, segnale staccato stamattina. 0 contatti per offerte da settembre, a parte 3 SMS. In chat offerta massima avuta il 33%.

Abbonamento chiuso il 31/10, segnale staccato stamattina. 0 contatti per offerte da settembre, a parte 3 SMS. In chat offerta massima avuta il 33%.

lo stesso per uno dei contratti di amici che gestisco... Vengo da 26 euro per skytv+sport+calcio.... se si considera la porcheria fatta con dazn... altro che 37 al mese gli do.... aspettiamo e vediamo

Lo scorso anno avevo trovato il -50 % su tutto al telefono ... per ora invece poca roba ... quindi mal che vada se gli Sky center offrono il -50 mi butto li ... secondo voi gli Sky center fanno anche lì offerte a personam o li sono tutte più o meno uguali ? Grazie

Come si fa a entrare in chat dal fai da te ?
Provo dastamattina ma non si apre nessun pop up è normale?
Grazie.

Chiamato il nr. verde 800922331 e scritto in chat. Mi offrono lo stesso sconto dello scorso anno (50% su tutto), tranne lo Sky Q black a 9 una tantum.
Non saprei se attendere settimana prossima per l'altra promo o se accettare.

Chi ha fatto la reconnection ed era interessato al Q black, può far sapere se gliel'hanno fatto avere a 9 euro come offerto in retention?

Arrivata finalmente la prima proposta SERIA...
Riconnessione con full al 50% HD e SkyGo Plus compresi= 40€ al mese oppure togliendo 1 o 2 pacchetti 32.40€ o 24.80€. Multivision da aggiungere a parte, Sky Q non lo ha voluto mollare.

Le ho detto di richiamarmi sia per il decoder (ho appena cambiato tv e vorrei sfruttare il 4K) sia per la pro rata.

Arrivata finalmente la prima proposta SERIA...
Riconnessione con full al 50% HD e SkyGo Plus compresi= 40€ al mese oppure togliendo 1 o 2 pacchetti 32.40€ o 24.80€. Multivision da aggiungere a parte, Sky Q non lo ha voluto mollare.

Le ho detto di richiamarmi sia per il decoder (ho appena cambiato tv e vorrei sfruttare il 4K) sia per la pro rata.

A me invece lo SkyQ a 9.90 me lo danno in reconnection, ma a meno di 29,90 per hd+skygoplus+1pack a scelta non scendono. Posso chiederti da quanto tempo eri al buio e su quale canale (chat, telefono....) ti hanno fatto questa prima offerta seria?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso