Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C’e qualcuno che era in scadenza ieri che vede ancora attivo il segnale?
C’e qualcuno che era in scadenza ieri che vede ancora attivo il segnale?
io ancora vedo. mi hanno contattato offrendomi quello che ho scritto sopra. domani mattina mi richiamano per la conferma
Anch’io ancora vedo, per questo chiedevo
Io penso di aspettare fine mese per eventuale riconnessione ( per evitare quasi tutto novembre prossimo a listino ) a meno che ricevo un offerta irrinunciabile
Salve che offerte ci sono nei Sky center ? Grazie
Abbonamento chiuso il 31/10, segnale staccato stamattina. 0 contatti per offerte da settembre, a parte 3 SMS. In chat offerta massima avuta il 33%.
Ma 50 anche su sky tv o solo sui pacchetti ?Io ho trovato il 50% ma con massimo 1 pacchetto e niente sky q in promozione mentre al tel mi hanno offerto il 50% su qualsiasi combinazione.
Ma 50 anche su sky tv o solo sui pacchetti ?
Ma 50 anche su sky tv o solo sui pacchetti ?
Chiamato il nr. verde 800922331 e scritto in chat. Mi offrono lo stesso sconto dello scorso anno (50% su tutto), tranne lo Sky Q black a 9 una tantum.
Non saprei se attendere settimana prossima per l'altra promo o se accettare.
Chi ha fatto la reconnection ed era interessato al Q black, può far sapere se gliel'hanno fatto avere a 9 euro come offerto in retention?
Arrivata finalmente la prima proposta SERIA...
Riconnessione con full al 50% HD e SkyGo Plus compresi= 40€ al mese oppure togliendo 1 o 2 pacchetti 32.40€ o 24.80€. Multivision da aggiungere a parte, Sky Q non lo ha voluto mollare.
Le ho detto di richiamarmi sia per il decoder (ho appena cambiato tv e vorrei sfruttare il 4K) sia per la pro rata.