carme7o
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 26 Luglio 2008
- Messaggi
- 2.577
Quale numero ti ha contattato?
675 finale al quale stamattina nn ho fatto in tempo a rispondere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale numero ti ha contattato?
Ma danno anche solo skytv+ 1 pack al 50%?Sky Q a 9 euro?
Ragazzi ma chi altro ha ancora il segnale nonostante il contratto scaduto??
Lo so dovrei rimanere zitto ed essere contento ma a me questa cosa che regalino 1 mese intero di Sky inizia a puzzare, in 10 anni che sono abbonato e sono su questo forum non lo avevo mai sentito, la mia scadenza era il 31/10 e ad oggi sono 12 giorni che vedo ancora Sky, non vorrei mi fatturassero tutto, oppure fatta la reconnection mi parta dalla data di cessazione invece che da quella di rinnovo.
Idem stessa tua situazione.. sentito il servizio clienti mi dice di stare tranquillo e che la visione attualmente è un regalo di Sky
Idem stessa tua situazione.. sentito il servizio clienti mi dice di stare tranquillo e che la visione attualmente è un regalo di Sky
Ragazzi ma chi altro ha ancora il segnale nonostante il contratto scaduto??
Lo so dovrei rimanere zitto ed essere contento ma a me questa cosa che regalino 1 mese intero di Sky inizia a puzzare, in 10 anni che sono abbonato e sono su questo forum non lo avevo mai sentito, la mia scadenza era il 31/10 e ad oggi sono 12 giorni che vedo ancora Sky, non vorrei mi fatturassero tutto, oppure fatta la reconnection mi parta dalla data di cessazione invece che da quella di rinnovo.
Idem anche io: segnale ancora presente.
L'importante è che il fai da te dia abbonamento cessato, non possono fatturare niente o comunque è chiaro che la scadenza era 31/10 e che quindi non siamo tenuti a pagare oltre. La reconnection riparte sempre dal giorno in cui verrà stipulata, quindi aspettiamo un altro paio di settimane (sia per abbassare la pro rata, sia per la sosta dei campionati) e poi ci muoviamo per rinnovare al 50%, sperando ci sia ancora possibilità ma direi di sì.
Nell'attesa, continuiamo a usufruire di questa free vision, finchè dura![]()
Ce l'ho fatta. Provenivo da TV + Famiglia + Cinema + HD + Servizi ed anzianità 7 anni e intendevo mantenere tutto.
Ho riattivato l'abbonamento con TV + Famiglia + Cinema e aggiunto lo Sky Q Black a 9 euro (finalmente ce l'hanno fatta a mollarmelo), con HD gratis per 12 mesi e servizi inclusi, perdendo l'anzianità.
Totale: 21,6 per 12 mesi con 9,90 di attivazione offerta e 9 euro il Q black (con HD gratis), con vincolo di 12 mesi.
Pagherei a listino dal 12 al 31 Novembre del 2019 ma non mi andava di aspettare un'altra settimana per pagare meno e rischiando di non ritrovare l'offerta. Alla fine, considerando questi 12 giorni offerti da Sky, mi reputo molto soddisfatto.
Grazie Sky, ci risentiamo il prossimo anno![]()
Perfetto se hai mantenuto tutto anzianità e Sky Go direi che l'offerta è ideale, anch'io speravo nell HD gratis, ti hanno chiamato loro?
Cmq ste offerte iniziassero a farle a 24 mesi, perchè ancora nn mi riconnetto adesso ma mi viene la febbre a pensare che tra 12 mesi ci sarà un'altra volta questa situazione...
Assurdo !
CUT
Chi mi aiuta ?
Assurdo !
Oggi alle 12,40 in chat operatore GIOACCHINO mi ha proposto SKY TV+CALCIO+SPORT+ HD sconto 33% a 41,24 € , gli faccio presente che con sconto 33% l'abbonamento risulta essere di 39,128 mi risponde che HD è a listino rifuto l'offerta. Mi propone quindi SKY TV+ FAMIGLIA+ CALCIO+ SPORT +HD a 39,90 € rifiuto e saluto.
Dopo poco mi ritrovo la seguente email :
Gentile XXXXXX,
ti confermiamo che, come richiesto, il tuo abbonamento è ora composto da:
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
Come previsto dal Codice del Consumo (art. 52 e ss.), avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione,entro 14 giorni dall'attivazione del servizio.
Potrai sempre modificare la composizione del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400*. Nel caso di eliminazione di un pacchetto, la visione continuerà fino alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta. Per la variazione contrattuale è previsto un costo di gestione amministrativa di 10,08€.
Per informazioni o chiarimenti restiamo a tua disposizione al numero Fai da te 02 917171 attivo 24h su 24, servizio con risponditore automatico, o se preferisci parlare con un operatore al numero 199 100 400* oppure vieni su contattasky.sky.it
Ti ringraziamo per aver scelto Sky
Chi mi aiuta ?
Quindi è questo il regalo?Cmq a questo punto credo che la visione sia abilitata fino al 25 Novembre, per via del regalo che stanno facendo a tutti per i 600.000 clienti Sky Q
Quindi è questo il regalo?