Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Decoder riconsegnato dopo 50 giorni che mi avevano staccato il segnale ed esperienza Sky finita.
Sinceramente non ne sento la mancanza.

Buonasera, mi scuso in anticipo se il 3D non è quello giusto ma non so dove chiedere informazioni a riguardo. Avrei bisogno di chiedere informazioni a coloro i quali hanno disdetto con pec. Sapete dirmi se il modulo deve essere sottoscritto digitalmente? Lo chiedo perché con premium ho avuto una spiacevole sorpresa poiché avevo allegato la scansione del modulo di disdetta sottoscritto tradizionalmente (cioè, con carta e penna). Grazie a chi mi risponderà.
Io ho compilato il modulo che si trova sul sito, firmato, scansionatp e l'ho inviato tramite PEC come allegato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Riconesso tramite Sky Center ( nonostante Chat e Numeri Verdi mi negavano lo Sky Q)

TV+FAM+CALCIO+CINEMA+HD:
31,90/Mese

9,90 per Riconessione
9,00 per Sky Q

Entrambi Una Tantum.
12 Mesi di contratto.

Ho la promozione dello Sport a 5,90 per 12 mesi, ma non credo di attivarla, la Champions si vive allo Stadio.

Ci si legge tra un anno.

Tutto ok apparso acquisto Sky Q in attesa chiamata x installazione,sara effettivo a partire dal 23/11.

Sarà effettivo dal giorno che verrà il tecnico ad installarlo ed attivarlo...cerca di chiudere entro il primo dicembre (chiama lo sky service di zona) sennò ti slitta la scadenza...

Passato da sky center. Offrono 50% di sconto ma lo sky q è con vincolo 18 mesi. Quindi niente.
Visto che il segnale è ancora attivo, accetterò il 50% di sconto nella prossima settimana senza sky q

Passato da sky center. Offrono 50% di sconto ma lo sky q è con vincolo 18 mesi. Quindi niente.
Visto che il segnale è ancora attivo, accetterò il 50% di sconto nella prossima settimana senza sky q

Chiama questo numero verde 800178095 a me ieri attivato 50% e Sky Q a 9€.

Riconesso tramite Sky Center ( nonostante Chat e Numeri Verdi mi negavano lo Sky Q)

TV+FAM+CALCIO+CINEMA+HD:
31,90/Mese

9,90 per Riconessione
9,00 per Sky Q

Entrambi Una Tantum.
12 Mesi di contratto.

Ho la promozione dello Sport a 5,90 per 12 mesi, ma non credo di attivarla, la Champions si vive allo Stadio.

Ci si legge tra un anno.

Non penso che puoi attivarlo avrai il blocco x 4 mesi.

Sarà effettivo dal giorno che verrà il tecnico ad installarlo ed attivarlo...cerca di chiudere entro il primo dicembre (chiama lo sky service di zona) sennò ti slitta la scadenza...

Arrivato tecnico e attivato velocissimi ieri aderito oggi installazione Sky Q.

Body, quel numero verde oggi non me lo faceva attivare lo Sky Q.
Mentre la promozione dello Sport ho provato ad aggiungerla al carrello e non è bloccata.

Come se la ragionino chi lo sà...

Chiama questo numero verde 800178095 a me ieri attivato 50% e Sky Q a 9€.

Ho chiamato e mi hanno attivato tutto. Compreso q black per 12 mesi.
L'unico problema è che l'operatrice dice che il mio impianto va bene e che quindi non mi chiamerÃ* il tecnico ma mi arriverÃ* tramite corriere. Mi devo preoccupare?

Edit: Mi ha richiamato l'operatrice con cui ho fatto la registrazione dicendomi che mi contatterà il tecnico e che la sua uscita è compresa nei 9 euro. Speriamo bene

Ultima modifica:
Ho chiamato e mi hanno attivato tutto. Compreso q black per 12 mesi.
L'unico problema è che l'operatrice dice che il mio impianto va bene e che quindi non mi chiamerÃ* il tecnico ma mi arriverÃ* tramite corriere. Mi devo preoccupare?

Edit: Mi ha richiamato l'operatrice con cui ho fatto la registrazione dicendomi che mi contatterà il tecnico e che la sua uscita è compresa nei 9 euro. Speriamo bene

Sono contento x te,anche a me avevano detto consegna oppure tecnico,comunque io avevo il My skyhd di 4 anni fà ed è venuto il tecnico e ha sostituito LNB sulla parabola ed istallato e attivato lo Sky Q.

Body, quel numero verde oggi non me lo faceva attivare lo Sky Q.
Mentre la promozione dello Sport ho provato ad aggiungerla al carrello e non è bloccata.

Come se la ragionino chi lo sà...

Richiama finchè non trovi operatore giusto che te lo concede.

Ho già risolto con Sky Center per la riconessione al 50% e Sky Q.
Quel numero verde a me non lo dava lo Sky Q, hanno anche simulato la riattivazione ma non usciva la promozione.
Se venite come me da 10/12 anni di retention/reconnection avrete ormai capito che non esiste nessuna regola o bacchetta magica per ottenere qualcosa.
Esistono solo decine di strade per raggiungere gli obiettivi ( azz che frase).
Io l'anno scorso pagavo 11,00 per quasi un full ( non avevo solo lo sport), mi ero riconesso tramite numero verde per la restituzione apparati.

Credo che nessuno abbia raggiunto quel prezzo, quindi sta a significare che non è detto che quello che viene concesso a qualcuno è certo che venga concesso ad altri.

O sbaglio?

Scusate, ma se io mi riconnetto il 29 o il 30 novembre la data scadenza è in base a quando arriva il tecnico a mettermi lo Sky q ? E perché questo ?

Buongiorno,

Il 1 dicembre vado al buio.
Al momento ho full + Multivision

Vorrei mantenere. Quale la via migliore chat, numero verde..?

Come funziona adesso la storia del Multivision.. esiste ancora? Con la.questione Sky q mini

Sent from my SM-G965F using Tapatalk

Sono contento x te,anche a me avevano detto consegna oppure tecnico,comunque io avevo il My skyhd di 4 anni fà ed è venuto il tecnico e ha sostituito LNB sulla parabola ed istallato e attivato lo Sky Q.

Tu dici che posso stare tranquillo? Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che sarò contattato da tecnico. La mia paura è che sarà spedito con il rischio non solo di andare ad installarlo a dicembre con slittamente scadenza ma che poi ci voglia intervento tecnico con spesa a carico mio. Il MySky che ho attualmente è stato installato a Settembre 2016 e ricordo che il tecnico ha adeguato l'impianto ma non so di preciso cosa ha sostituito perchè non me ne intendo.
Stamattina ho controllato il fai da te tramite pc e mi dice che l'acquisto del Q black è andato a buon fine e sarà effettivo a partire dal 24/11/2018. Come stato mi dà in attesa di installazione. Se però facciuo lo stesso tramite app, mi dice sempre che è in attesa di installazione ma se tappo sui 3 puntini verticali mi dà anche 2 scelte: 1) contatta sky e 2) verifica la spedizione.
Non so che pensare

Ho già risolto con Sky Center per la riconessione al 50% e Sky Q.
Quel numero verde a me non lo dava lo Sky Q, hanno anche simulato la riattivazione ma non usciva la promozione.
Se venite come me da 10/12 anni di retention/reconnection avrete ormai capito che non esiste nessuna regola o bacchetta magica per ottenere qualcosa.
Esistono solo decine di strade per raggiungere gli obiettivi ( azz che frase).
Io l'anno scorso pagavo 11,00 per quasi un full ( non avevo solo lo sport), mi ero riconesso tramite numero verde per la restituzione apparati.

Credo che nessuno abbia raggiunto quel prezzo, quindi sta a significare che non è detto che quello che viene concesso a qualcuno è certo che venga concesso ad altri.

O sbaglio?

Straquoto...ed aggiungo che l'anno scorso anch'io ho ottenuto un prezzo impossibile per una di quelle strade contorte a cui accennavi prima...e come vedi in firma anche quest'anno si è ripetuta un'altra combinazione multipla che mi ha permesso di ottenere un full ad un prezzo cmq inimmaginabile...

Scusate, ma se io mi riconnetto il 29 o il 30 novembre la data scadenza è in base a quando arriva il tecnico a mettermi lo Sky q ? E perché questo ?

Purtroppo è così...l'attivazione del black se fatta dal 2 dicembre ti fa slittare la scadenza indipendentemente dalla data della reconnection fatta a novembre...

Ultima modifica:
Tu dici che posso stare tranquillo? Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che sarò contattato da tecnico. La mia paura è che sarà spedito con il rischio non solo di andare ad installarlo a dicembre con slittamente scadenza ma che poi ci voglia intervento tecnico con spesa a carico mio. Il MySky che ho attualmente è stato installato a Settembre 2016 e ricordo che il tecnico ha adeguato l'impianto ma non so di preciso cosa ha sostituito perchè non me ne intendo.
Stamattina ho controllato il fai da te tramite pc e mi dice che l'acquisto del Q black è andato a buon fine e sarà effettivo a partire dal 24/11/2018. Come stato mi dà in attesa di installazione. Se però facciuo lo stesso tramite app, mi dice sempre che è in attesa di installazione ma se tappo sui 3 puntini verticali mi dà anche 2 scelte: 1) contatta sky e 2) verifica la spedizione.
Non so che pensare

Anche io avevo la dicitura sul fai da te...acquisto del Q black è andato a buon fine e sarà effettivo a partire dal 23/11/2018,ieri sera ricevuto chiamata dal tecnico che veniva ad adeguare impianto e installare il Q black in 30 minuti tutto fatto.Unica differenza che vedo che io il Myskyhd era di 4 anni fà,comunque se è un impianto singolo ti cambiano solo illuminatore della parabola.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso