Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se io oggi accetto una proposta con anche sky q poi mi avvalgo tra una decina di giorni (dopo che mi hanno consegnato il decoder) della facoltà di recesso riesco comunque ad andare in reconnection?

Cessato da 01/11 ( segnale sempre attivo però) mi sono riattivato tramite chat con la promo 50%.
Tv hd famiglia sport e calcio a 31.90
Attivazione 9,90 una tantum
Sky go plus gratuito un anno
Nuova scadenza 01/12
Qualche consiglio su come provare oggi ad aggiungere cinema a 4,90 come ha fatto qualcuno in retention?

L'anzianità l'hai mantenuta ?

Buongiorno a tutti. Come scritto in precedenza, ieri pomeriggio è venuto il tecnico e mi ha installato q black. E' salito sul tetto ma mi ha detto che non ha fatto nulla in quanto il mio impianto risultava già adeguato. Il mio MySky era stato installato nel settembre del 2016. Può essere? In ogni caso si vede ed è tutto ok. La scadenza è rimasta invariata 01/12/2019. E' cambiata solo la data di attivazione che è il 27/11/2018 ovvero ieri. Probabilmente perchè ieri è stato installato il decoder.
Ho un unico dubbio: quando vado in "attività" mi risulta che lo sky q black risulta ancora in attesa di installazione. E' normale? Mentre invece con data 27/11/2018 mi risulta acquisto UltraHD con stato attivato.
Aspetto dei riscontri.
Grazie

Una domanda. Il vincolo dello sky q parte dal giorno della consegna del decoder o dal soggiorno della sottoscrizione dell'offerta?
Mi è stato garantito con l'attivazione che sarebbe partito dal giorno della sottoscrizione non comportando quindi il pagamento della prorata

Una domanda. Il vincolo dello sky q parte dal giorno della consegna del decoder o dal soggiorno della sottoscrizione dell'offerta?
Mi è stato garantito con l'attivazione che sarebbe partito dal giorno della sottoscrizione non comportando quindi il pagamento della prorata

Il vincolo parte dal giorno dell'installazione.

Ciao a tutti, avevo l’abbonamento con scadenza 30 novembre, oggi 1 dicembre hanno staccato/ schermo nero. Sento se è possibile avere il 50 % avendo lo “schermo nero”

A prescindere che il 50% mi sembra compari dal 15 del mese in poi, conviene riconnettersi oggi sapendo che il dicembre 2019 sarà interamente a listino?

Sono anch io al buio..in teoria ( ancora devo riaccendere la tv) venendo da tv piu cinema più sport piu HD a 29.4 al mese, e avendo fatto disdetta tutti gli anni da almeno 7-8 anni, consiglio di resistere almeno fino a natale, per i più duri fino al ridosso del capodanno e poi rientrare, è inutile rientrare adesso e pagare l ultimo mese a listino, vi giocate gran parte dello sconto fruito...

scegli:

javascript:displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);

Inseriscila quando ti dice che la chat non è disponibile e ti consento solo la mail.
Se usi crome, scrivi a mano javascript: e poi incolla a seguire displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button)

oppure:
Fai log-in nel tuo profilo Sky, vai alla home page del sito di Sky e clicchi in alto a destra "ASSISTENZA"
e poi vai nella sezione Risolvi MySky poi Contatta, gestione abbonamento, info disdetta abbonamento, entra in chat!

facci sapere cosa ti propongono.............

al momento proposto il 33% con 9.99 di attivazione e 9.99 per lo sky q black. Senza possibilità di mantenere il MV

Mi hanno chiamato per offrirmi tv famiglia cinema sport hd a 30,20 cent, con scadenza 1 /12/19 secondo la tipa al telefono l anno prossimo non avrei pagato a prezzo pieno dicembre, ma siccome ci sono rimasto fregato in passato non ho voluto accettare, costi di riattivazione di 23 euro...mi sembravamo troppo anche quest ultimi. Gli scorsi anni avrei pagato dic 19 a prezzo pieno, è cambiato qualcosa???

Se non è cambiato nulla (e non credo) chi si riconnette il primo del mese non avrà prorata...quindi attivando oggi scadenza 01/12/19

per ora, anche se siamo al buio, continuano ad offrire il 33 come in retention................ e noi non cediamo ��

fatto pochi minuti fa.
tv+calcio+sport+hd (niente famiglia ma mi interessava relativamente) a 34.64 euro. ovviamente anche boxsets e ondemand.
segnale già ok e anche sul fai da te pare tutto in ordine.
bene, speravo magari di risparmiarci altri 2-3 euro, ma obiettivo sotto i 35 euro ottenuto e niente prorata in teoria (anche sul fai da te mi segna 1.12.19 copme prossima scadenza).
vedo anche già famiglia scontato del 50% per 6 mesi, valuterò nel caso, ma niente di importante.
in bocca al lupo a tutti

p.s.fatto con il 02...210, ma ero lo steso tipo di ieri che mi ha chiamato dal solito 02...212. preciso che non li ho mai chiamati, e anche stamane mi avevano già telefonato e mandato sms.

ragazzi come si fa ad entrare in chat con il contratto cessato ??

non riesco ad entrare mai quando eseguo questo:

javascript:displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);

Inseriscila quando ti dice che la chat non è disponibile e ti consento solo la mail.
Se usi crome, scrivi a mano javascript: e poi incolla a seguire displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);

cosa sbaglio ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso