Reconnection da Sky!

E' finitaaa :)

Appena riconnesso col -50%, HD Gratis e 9.9 una tantum di attivazione...

Ricevuta telefonata dal 733 finale...

Alla fine la pazienza ha premiato... Massimo 48h e riavrò il segnale... :p

Bene anche tu quanto al buio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' finitaaa‼ :)

Stessa offerta anche per me in chat..TV+CINEMA+SPORT+CALCIO HD gratuito € 34,10 con attivazione di 9,90..perdita anzianità e skygo plus.. Non ho accettato perché dovrei aggiungere i 7,99 di Dazn..alla fine è si il 50 di sconto ma spenderei meno con l'offerta del 40%..avrei gli stessi pacchetti + dazn + skygo plus a 40,92.. Io aspetto ancora,fino a metà dicembre ho nowtv sport attivo

E' finitaaa‼ :)

Ottimo, dopo quanti giorni di buio? l'anzianità sei riuscito a mantenerla ?

Stessa offerta anche per me in chat..TV+CINEMA+SPORT+CALCIO HD gratuito € 34,10 con attivazione di 9,90..perdita anzianità e skygo plus.. Non ho accettato perché dovrei aggiungere i 7,99 di Dazn..alla fine è si il 50 di sconto ma spenderei meno con l'offerta del 40%..avrei gli stessi pacchetti + dazn + skygo plus a 40,92.. Io aspetto ancora,fino a metà dicembre ho nowtv sport attivo

Scusa quindi col -50% DAZN non era compreso ?

Al buio dall' 8... Quindi giusto 20 giorni...
Anzianità mi ha detto di sì... L' unica cosa è che nella fretta ho dimenticato di chiedere di DAZN cavolo :(

un bell'affare...a quanto pare quest anno il 50 % e hd gratis lo stanno dando dopo 15/20 gg di buio, per dazn non dovresti avere problemi se hai mantenuto anzianità e se hai calcio e sport, comunque ho notato che qunado ci si riconnette con il call center si mantene quasi sempre anzianità

un bell'affare...a quanto pare quest anno il 50 % e hd gratis lo stanno dando dopo 15/20 gg di buio, per dazn non dovresti avere problemi se hai mantenuto anzianità e se hai calcio e sport, comunque ho notato che qunado ci si riconnette con il call center si mantene quasi sempre anzianità

La mia "anzianità" era di 2 anni, quindi avrei comunque dovuto pagare...
Qualcuno è riuscito ad avere, in riconnessione, qualche offerta DAZN?

Io sono al buio dal 1/11,oggi per la prima volta mi hanno offerto il 50 di sconto su tutto

Buonasera contratto chiudo il 1 ottobre free vision fino al 6 di novembre quindi sono al buio da 20 giorni ora sono stato in uno Sky service che mi ha offerto skytv a prezzo pieno hd gratis e cinema a 5 euro. Per sport e calcio solo prezzo pieno, questa è la volta buona dopo 12 anni che consegno tutto. Da premettere che fino a lunedì stavo nella blacklist si Sky,come mai non so 🤷*♂️

No come ho scritto prima con l'offerta del 50 avrei perso anzianità e skygo plus e di conseguenza anche dazn gratuito..avrei potuto attivarlo a 7,99 ma allora andrei a spendere di più che con l'offerta del 40 di sconto

Ah ok...:)
Ma più in generale... Esistono delle offerte sui Ticket assimilabili ?
Che ne so, qualcosa del tipo: Ticket DAZN gratis per "X" mesi...

Ah ok...:)
Ma più in generale... Esistono delle offerte sui Ticket assimilabili ?
Che ne so, qualcosa del tipo: Ticket DAZN gratis per "X" mesi...
Lo scorso anno in Retention mi omaggiarono del ticket dazn oltre ad un'ottima proposta. Oggi in Chat non è stato possibile averlo se non pagando 7,99

ottimo, hai accettato ? anzianità la mantieni ? hd gratis ? hai aspettato che finisse la free vision o l hai staccata tu ?
Ho fatto disattivare la free vision
Non ho accettato perché avrei perso anzianità e di conseguenza dazn e skygo plus..mi hanno offerto tv cinema sport calcio hd gratuito a 34,10 più 9,90 di attivazione..il vecchio abbonamento era full+dazn+skygo plus a 36,80

io ho fatto disdetta settimana scorsa perchè sono 4 mesi che ricevo fattura errata e ogni mese devo chiamare per farmi stornare l'importo errato. (stiamo parlando di 64 in luogo di 37 €)
Ho provato a chiamare ma mi hanno detto che non ci sono offerte sul mio contratto.

Siccome vorrei mantenerlo, ma 64 per sport tv + calcio sono assurdi voi cosa mi consigliate di fare?

Addebito che termina il 22.12 e free vision il 22.01

Sull'altro contratto in famiglia che gestisco sempre io mi hanno chiamato oltre 70 volte in un mese e ogni volta per propormi sconti e offerte varie. Secondo voi devo solo aspettare?

Anche a me stessa offerta ovviamente accettata e già riconnesso. Lo sky go plus lo ho attivato subito dal fai da te

Indietro
Alto Basso