Reconnection da Sky!

ottimo, ci provo anche io a me scade il 30/11 l'abbonamento, a te quando ti scade ?

Sono al limite per consegna apparati, al buio dal 1 ottobre, che dite conviene aspettare domani per andare allo Sky center per avere offerte?

Comunque 40€ per non perdere anzianità e senza Sky q non mi sembra una grande offerta..

Confermo presso Sky Service, mi sono riconnesso oggi con 40% sconto + certezza anzianità + HD free 12 mesi.
Tolta la free vision 10 giorni fa... non ho più ricevuto chiamate e tramite chat non mi offrivano nulla!!

Seppur disattivato e al buio da giorni da area clienti ho visto che mi ritrovo "sky go plus" riattivato... domani chiamerò per farmelo togliere, lo avevo attivo prima del recesso!!
Il prezzo con le scontistiche applicate si vede online da qualche parte o devo aspettare prossima fattura per sperare che sia tutto OK??
ciao ciao

Da 20 giorni al buio, contattata chat 4 volte (ultima volta 5 minuti fa) e sempre la stessa riposta: nessuna offerta per me, tutto come se fossi un nuovo abbonato.
Forse c'entra qualcosa che vengo da 2 anni di promo fastweb-sky?

domanda, forse banale, ma tutti gli sky center possono fare reconnection o no?
Ho chiesto allo sky center presso Unieuro del mio paese ma mi ha detto che fanno solo nuovi abbonamenti.

Confermo presso Sky Service, mi sono riconnesso oggi con 40% sconto + certezza anzianità + HD free 12 mesi.
Tolta la free vision 10 giorni fa... non ho più ricevuto chiamate e tramite chat non mi offrivano nulla!!

Seppur disattivato e al buio da giorni da area clienti ho visto che mi ritrovo "sky go plus" riattivato... domani chiamerò per farmelo togliere, lo avevo attivo prima del recesso!!
Il prezzo con le scontistiche applicate si vede online da qualche parte o devo aspettare prossima fattura per sperare che sia tutto OK??
ciao ciao
Lo vedi subito dall'applicazione Fai da te.

Ciao ragazzi! Vi racconto la mia esperienza, sperando che possa essere di aiuto a qualcuno!
Circa una settimana fa mi sono riconnesso con il solo pacchetto base a 21,60 mantenendo l'anzianità di 17 anni (per DAZN) e senza alcun costo di attivazione, e nei giorni successivi non risultava nessuna offerta in chat.
Iniziavo davvero a credere alla storia dei blocchi, ma stamattina sono entrato nuovamente in chat, e ho accettato la proposta del 50% su sport e calcio per 24 mesi.
Il vincolo è piuttosto lungo, ma sono soddisfatto di pagare 36 euro per sport+calcio+dazn, e soprattutto di non dovermi ritrovare a rincorrere altre offerte tra 12 mesi.
Mi hanno regalato 12 mesi di skygo plus, mentre sono ancora alla ricerca dell'HD gratis (per ora mi hanno offerto solo 3 mesi).
Se avete bisogno di qualche altra informazione, contattatemi pure!

Ottima informazione! Grazie.
In chat sono riuscito ad avere Famiglia al 50% per 12 mesi. Lo avevo rifiutato subito dopo la REC e poi non lo avevo più trovato. Fino a ieri al max 6 mesi in sconto. Puntavo ad averlo a 2 euro/mese come lo scorso anno, ma quest'anno è andata così.
Full+Hd+anzianità manenuta 42 euro/mese.

In bocca al lupo a chi è ancora in attesa. Battete la chat ed esordite chiedendo se in occasione del BF ci sono offerte :D

Dopo
Quanto al
Buio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' finitaaa‼ :)

Appena riconnesso col -50%, HD Gratis e 9.9 una tantum di attivazione...

Ricevuta telefonata dal 733 finale...

Alla fine la pazienza ha premiato... Massimo 48h e riavrò il segnale... :p

Indietro
Alto Basso