Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto passa per riattivare segnale dopo la riconnessione?
Scadenza 1/12/2019Se hai ancora in atto lo sconto sul calcio, mandando disdetta dovrai restituire tutti gli sconti avuti fino ad ora.
Per prima cosa, controlla quando ti scade effettivamente l'abbonamento. Per capire nel caso, se devi mandare disdetta a fine contratto od un recesso anticipato (che prevede una decina di euro di costi)
In ogni caso, devi spostarti prima nella discussione retention. Perché li è la discussione che riguarda il tuo caso. Qui è la discussione per chi ha già rifiutato eventuali proposte di sconti.
grazie! Invece per il recesso entro i 14gg, quanto si andrebbe a pagare ? Staccherebbero subito? Sono tentato ad accettare hd gratuito e provare a prendere i pacchetti in offerta... se dovessi trovare blocchi, via di recesso subito e speranza nuovo contratto nel bfImmediato!
grazie! Invece per il recesso entro i 14gg, quanto si andrebbe a pagare ? Staccherebbero subito? Sono tentato ad accettare hd gratuito e provare a prendere i pacchetti in offerta... se dovessi trovare blocchi, via di recesso subito e speranza nuovo contratto nel bf
Nel contempo con questa operazione ho paura nel bruciarmi eventuali offerte per il BF.. sono tentato, mia moglie dopo 27 gg di buio incomincia a batter cassa
Perfetto grazieil recesso entro 14 giorni è quasi immediato e non paghi nulla.
lo usai l'anno scorso dopo retention rivelatasi fasulla.
l'unico problema che ebbi è che per una decina di giorni dopo il recesso allo sky center non vedevano offerte disponibili, forse in qualche modo legate al trambusto retention - recesso
passate due settimane tutto ok e reconnection allo sky center
anch'io alla fine cedo sempre per le pressioni di moglie e figlio, fosse per me tirerei fino all'inverosimile
dai, se è stata buona per 27 giorni non ti puoi lamentare hahahha
Tanti aspettano il Black Friday (venerdì prossimo) di Sky per poter aderire a qualche superofferta per la reco.
Questa attesa è dovuta al fatto che Sky ha fatto negli anni passati iniziative di sconto proprio nel giorno del BF?
grazie
Venivo dallo sconto al 50% su tutto e HD e Sky Go Plus inclusi, per cui pagavo 26€ al mese per TV+Sport+Calcio+HD+Sky Go Plus.
Ieri dopo miliardi di chiamate inutili (sempre le stesse due promozioni, TV+Pacchetto+HD a 29.90 o digitale terrestre), ho ricevuto una chiamta dal 733 finale, e mi hanno detto che mi avrebbero rifatto la stessa offerta.
Però l'operatrice mi spiegava che per motivi (non chiari) durante la registrazione avrebbe dovuto dire qualcosa di diverso (per esempio menzionando solo lo Sport, che sarebbe stato inteso però con Sport in senso lato).
Non so, ho registrato questa chiamata in cui praticamente mi veniva offerta tutt'altra cosa (tipo TV+Sport a 36€ e hd scontato).
Ho verificato oggi nel fai da te e anche telefonicamente ed effettivamente l'offerta che mi hanno attivato è quella dichiarata durante della registrazione.
L'operatrice ha aperto subito una segnalazione, io ho mandato il recesso via PEC. Che furboni loro, e pirla io. Occhio!