Reconnection da Sky!

mai visto un contratto di sky via mail personalmente. solo quelli avuti dallo sky service in reconnection. se sul fai da te quadrano sconti e scadenze vai tranquillo. se proprio hai dei dubbi vai in chat e gli chiedi che promozioni vedono sul tuo account (se sei un po' paranoico non gliele dici tu, chiedi a loro cosa vedono)

ps e un po' ot: mi sa che vista la magra a livello di offerte questa volta chiudo tutto e passo a now tv, la sto testando, va tutto sommato bene e costa pochissimo (sport a parte)
 
Se hai ancora in atto lo sconto sul calcio, mandando disdetta dovrai restituire tutti gli sconti avuti fino ad ora.

Per prima cosa, controlla quando ti scade effettivamente l'abbonamento. Per capire nel caso, se devi mandare disdetta a fine contratto od un recesso anticipato (che prevede una decina di euro di costi)


In ogni caso, devi spostarti prima nella discussione retention. Perché li è la discussione che riguarda il tuo caso. Qui è la discussione per chi ha già rifiutato eventuali proposte di sconti.
Scadenza 1/12/2019

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 
grazie! Invece per il recesso entro i 14gg, quanto si andrebbe a pagare ? Staccherebbero subito? Sono tentato ad accettare hd gratuito e provare a prendere i pacchetti in offerta... se dovessi trovare blocchi, via di recesso subito e speranza nuovo contratto nel bf
 
Nel contempo con questa operazione ho paura nel bruciarmi eventuali offerte per il BF.. sono tentato, mia moglie dopo 27 gg di buio incomincia a batter cassa
 
grazie! Invece per il recesso entro i 14gg, quanto si andrebbe a pagare ? Staccherebbero subito? Sono tentato ad accettare hd gratuito e provare a prendere i pacchetti in offerta... se dovessi trovare blocchi, via di recesso subito e speranza nuovo contratto nel bf

il recesso entro 14 giorni è quasi immediato e non paghi nulla.
lo usai l'anno scorso dopo retention rivelatasi fasulla.
l'unico problema che ebbi è che per una decina di giorni dopo il recesso allo sky center non vedevano offerte disponibili, forse in qualche modo legate al trambusto retention - recesso
passate due settimane tutto ok e reconnection allo sky center
 
Nel contempo con questa operazione ho paura nel bruciarmi eventuali offerte per il BF.. sono tentato, mia moglie dopo 27 gg di buio incomincia a batter cassa

anch'io alla fine cedo sempre per le pressioni di moglie e figlio, fosse per me tirerei fino all'inverosimile ;)
dai, se è stata buona per 27 giorni non ti puoi lamentare hahahha
 
il recesso entro 14 giorni è quasi immediato e non paghi nulla.
lo usai l'anno scorso dopo retention rivelatasi fasulla.
l'unico problema che ebbi è che per una decina di giorni dopo il recesso allo sky center non vedevano offerte disponibili, forse in qualche modo legate al trambusto retention - recesso
passate due settimane tutto ok e reconnection allo sky center
Perfetto grazie
 
Tanti aspettano il Black Friday (venerdì prossimo) di Sky per poter aderire a qualche superofferta per la reco.
Questa attesa è dovuta al fatto che Sky ha fatto negli anni passati iniziative di sconto proprio nel giorno del BF?
grazie
 
Venivo dallo sconto al 50% su tutto e HD e Sky Go Plus inclusi, per cui pagavo 26€ al mese per TV+Sport+Calcio+HD+Sky Go Plus.

Ieri dopo miliardi di chiamate inutili (sempre le stesse due promozioni, TV+Pacchetto+HD a 29.90 o digitale terrestre), ho ricevuto una chiamta dal 733 finale, e mi hanno detto che mi avrebbero rifatto la stessa offerta.
Però l'operatrice mi spiegava che per motivi (non chiari) durante la registrazione avrebbe dovuto dire qualcosa di diverso (per esempio menzionando solo lo Sport, che sarebbe stato inteso però con Sport in senso lato).
Non so, ho registrato questa chiamata in cui praticamente mi veniva offerta tutt'altra cosa (tipo TV+Sport a 36€ e hd scontato).

Ho verificato oggi nel fai da te e anche telefonicamente ed effettivamente l'offerta che mi hanno attivato è quella dichiarata durante della registrazione.
L'operatrice ha aperto subito una segnalazione, io ho mandato il recesso via PEC. Che furboni loro, e pirla io. Occhio!
 
Venivo dallo sconto al 50% su tutto e HD e Sky Go Plus inclusi, per cui pagavo 26€ al mese per TV+Sport+Calcio+HD+Sky Go Plus.

Ieri dopo miliardi di chiamate inutili (sempre le stesse due promozioni, TV+Pacchetto+HD a 29.90 o digitale terrestre), ho ricevuto una chiamta dal 733 finale, e mi hanno detto che mi avrebbero rifatto la stessa offerta.
Però l'operatrice mi spiegava che per motivi (non chiari) durante la registrazione avrebbe dovuto dire qualcosa di diverso (per esempio menzionando solo lo Sport, che sarebbe stato inteso però con Sport in senso lato).
Non so, ho registrato questa chiamata in cui praticamente mi veniva offerta tutt'altra cosa (tipo TV+Sport a 36€ e hd scontato).

Ho verificato oggi nel fai da te e anche telefonicamente ed effettivamente l'offerta che mi hanno attivato è quella dichiarata durante della registrazione.
L'operatrice ha aperto subito una segnalazione, io ho mandato il recesso via PEC. Che furboni loro, e pirla io. Occhio!

scusa ma..... come hai fatto a berti una storia simile :eusa_wall:
 
Io penso che al BF non ci sarà nulla di clamoroso,ovviamente spero di essere smentito,come già scritto,per il cinema sto' andando avanti con now TV (il pack 3 mesi con smart Stick compresa adesso si trova in offerta a 17,99) per calcio si vedrà,di sicuro a queste condizioni attuali almeno nel mio caso,hanno perso un abbonato.
 
Scusate, sono un pò fuori tema, ma non ho capito come entrare in CHAT CON OPERATORE SKY?

Ho provato dallo SKY-ID - ASSISTENZA - CONTATTACI ma non c'è il collegamento diretto.

Lo abilitano loro a piacimento?
 
Quando ti mostra se hai risolto la problematica se clicchi su NO ti si apre la chat.
 
Appena ricevuta chiamata dal 733 finale.
Sky tv + 1 pack + hd + fam = 29.90€ + sky q senza costi una tantum vincolo 12 mesi
Mi puzza per tre motivi:
1) il pack famiglia mi ha detto che era incluso solo dopo mia domanda specifica mentre prima parlava del "pacchetto di intrattenimento di sky"
2) vincolo 12 mesi di sky q risulta? Su mia specifica domanda mi ha detto che il vincolo 18 mesi era solo all'uscita della nuova tecnologia mentre ora per quest'offerta coincideva con i 12 mesi
3) Mi ha assicurato che gli altri pack sarebbero stati nell'area fai da te scontati al 50%
Mi ricontattano domani...suggerimenti?
 
Indietro
Alto Basso