Reconnection da Sky!

Appena ricevuta chiamata dal 733 finale.
Sky tv + 1 pack + hd + fam = 29.90€ + sky q senza costi una tantum vincolo 12 mesi
Mi puzza per tre motivi:
1) il pack famiglia mi ha detto che era incluso solo dopo mia domanda specifica mentre prima parlava del "pacchetto di intrattenimento di sky"
2) vincolo 12 mesi di sky q risulta? Su mia specifica domanda mi ha detto che il vincolo 18 mesi era solo all'uscita della nuova tecnologia mentre ora per quest'offerta coincideva con i 12 mesi
3) Mi ha assicurato che gli altri pack sarebbero stati nell'area fai da te scontati al 50%
Mi ricontattano domani...suggerimenti?
La cosa più strana è lo sky q totalmente gratuito. Non l'ho mai sentito. Almeno 9 euro una tantum... Sky q a parte, il prezzo è notevole! Presta attenzione alla registrazione che farai, fa fede solo quella alla fine.

Stessa offerta ieri(29,90 1 pacch, hd sky go) ma non era incluso il pacchetto famiglia (+5€). Attendo il BF.

Appena ricevuta chiamata dal 733 finale.
Sky tv + 1 pack + hd + fam = 29.90€ + sky q senza costi una tantum vincolo 12 mesi
Mi puzza per tre motivi:
1) il pack famiglia mi ha detto che era incluso solo dopo mia domanda specifica mentre prima parlava del "pacchetto di intrattenimento di sky"
2) vincolo 12 mesi di sky q risulta? Su mia specifica domanda mi ha detto che il vincolo 18 mesi era solo all'uscita della nuova tecnologia mentre ora per quest'offerta coincideva con i 12 mesi
3) Mi ha assicurato che gli altri pack sarebbero stati nell'area fai da te scontati al 50%
Mi ricontattano domani...suggerimenti?

Non credere a nulla,anche a me han detto la stessa cosa,poi dal fai da te pachetto famiglia assente,idem sky q.....p.s. la gentile signorina mi aveva anche assicurato invio email con tutti i dettagli,la hai vista tu?io no...:eusa_wall:

oggi sono uscito finalmente dallo stallo. Ho chiamato lo 191 finale e dopo vari "offerte" rifiutate ha trovato quella che ho accettato cioè tv+calcio+hd a 27.50 al mese per 12 mesi con anzianità mantenuta. Ero al buio dal 01 Novembre
Mi manca lo sport ma spero di aggiungerlo entro fine Novembre...per adesso sul FDT c'è a 9.90 ma mi da il blocco attivazione

A me non permette più di entrare in chat: quando mi chiede il login inserisco le mie credenziali, ma la schermata per chattare scompare subito e mi ributta fuori, chiedendo un nuovo login. Il problema si presenta da quando l'abbonamento è cessato, prima entravo in chat tranquillamente. Cosa posso fare secondo voi?

Grazie ragazzi! :)

ahaha... concordo...

Solito HD gratis oppure offerta per nuovi clienti (che a dire il vero, attiverei se non fosse per i 49 € di attivazione)...

Domani dovrei passare da un altro Sky Service che telefonicamente mi ha confermato del -40%... Ma oramai... Finché non vedo non credo...

Buongiorno...
Ieri passo dallo Sky Center: la promozione del -40% c' era ma non applicabile sul mio profilo (suppongo sia dovuto, come già mi è stato detto telefonicamente/letto da qualcuno in questo topic, all' aver già usufruito in passato di promo vantaggiose)... In ogni caso si è preso l' impegno di mettersi in contatto con la società e di farsi risentire tra un paio di giorni (si spera con buone novità)... Mi ha "promesso" anche installazione a domicilio di nuovo decoder (Sky Q suppongo?)...

Sono stato allo sky service.. finalmente situazione sbloccata 50 su tutto 9 euro una tantum oppure 40 senza perdere anzianità 🥰🥰

Sono stato allo sky service.. finalmente situazione sbloccata 50 su tutto 9 euro una tantum oppure 40 senza perdere anzianità 🥰🥰
Ottima informazione! Grazie.
In chat sono riuscito ad avere Famiglia al 50% per 12 mesi. Lo avevo rifiutato subito dopo la REC e poi non lo avevo più trovato. Fino a ieri al max 6 mesi in sconto. Puntavo ad averlo a 2 euro/mese come lo scorso anno, ma quest'anno è andata così.
Full+Hd+anzianità manenuta 42 euro/mese.

In bocca al lupo a chi è ancora in attesa. Battete la chat ed esordite chiedendo se in occasione del BF ci sono offerte :D

Salve ho nel fai da te lo sport al 50% per 2 anni. Nelle condizione c'è scritto che puoi disdire quando vuoi a 10.08€. Come funziona quando vado a fare disdetta il prossimo anno se ho gli altri pack per 1 anno?

Grandioso! mediamente dopo quanti giorni di buio ti hanno fatto questa offerta ? la free vision hai aspettato che scadesse oppure l hai disattivata tu ? grazie

Indietro
Alto Basso