Reconnection da Sky!

Guarda il Cinema secondo me un minimo di valore ce l'ha se lo paghi poco, se non altro per Paramount+ incluso dove ci ho visto parecchia roba.
Un po' accuso la mancanza del Cinema, una commedia ogni tanto la sera ci sta, tutta roba vecchia ovviamente (film nuovi fanno tutti pena), ma sempre gli stessi pero'...
Se paragoni l'offerta a Now che per 12 mesi TV+Cinema e' 11,99 sommando 7,99 di Paramount+ ...sono in fondo i 19,90 che pagavo per Sky TV+Cinema. Conviene Sky nel momento in cui aggiungi anche Netflix, soprattutto se in Reconnection ti danno tutto il pacco al 40% a 17,94 o quelli che sono. Ma anche su Netflix non mi sembra ci sia recentemente tutto sto gran che, al momento mi interessa solo Apple TV+, che tra l'altro ho gratis per i prossimi 2 mesi abbondanti.

Altro sassolino nella scarpa che mi tolgo, i film gratis al cinema di Sky Extra... sono stato a vederne uno questo mese e solo le prime 4 file sono per i clienti Sky!
Per fortuna ci siamo spostati al secondo tempo in fondo perche' c'era poca gente, un giramento di testa nelle prime file... mi sono sentito Extra-male :icon_puke_r: altro che...

A sto punto se non ti fanno il 40 al prezzo che dici, valuta anche di rientrare come nuovo cliente con Sky tv + netflix +cinema e paramount a 19.90….attualmente non c’è perché scaduta l’offerta ieri 28 luglio, ma monitorando la pagina di Sky ho verificato che solitamente ogni 2 settimane la rimettono (in teoria 12 agosto?)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A sto punto se non ti fanno il 40 al prezzo che dici, valuta anche di rientrare come nuovo cliente con Sky tv + netflix +cinema e paramount a 19.90….attualmente non c’è perché scaduta l’offerta ieri 28 luglio, ma monitorando la pagina di Sky ho verificato che solitamente ogni 2 settimane la rimettono (in teoria 12 agosto?)
Si lo so benissimo, ma ripeto, il problema non sono i soldi, sono i contenuti :) Potrei starmene benissimo senza Sky fino a data da destinarsi, e rientrare quando esce qualcosa tipo The Last of Us, White Lotus, Yellowstone, o qualche altra serie tripla A (prendo in prestito questo termine dal mondo videoludico).
Al momento non c'e' niente di decente in uscita, e sicuramente non voglio vedere la robaccia italiana stile 883 o Quattro Matrimoni :eusa_naughty: ::D

Pero' ecco qui la smetto perche' sono brutalmente offtopic, chiedo scusa a tutti.

Aggiornamento: stasera mi hanno chiamato dopo richiesta post sms, confermo il 40% di sconto ma purtroppo la riparazione/sostituzione LNB della parabola rimane a pagamento e che non voglio ripagare, a ciò la tizia (con accento scandalosamente romanesco) mi dice che per ovviare al problema basta riconsegnare il decoder, dopodiché a suo dire mi verrà fatto anche l’intervento alla parabola oltre che alla consegna del nuovo decoder. Secondo voi è verosimile questa cosa? Gli ho detto che entro un paio di giorni riconsegno il decoder e mi ricontatteranno, ma nonostante la tipa fosse indubbiamente competente (accento a parte) io rimango con qualche dubbio.

Aspetto dritte su come muovermi 👍🏻

Ciao ragazzi! Vi aggiorno sulla mia situazione, avevo eseguito il recesso entro 14 giorni in data 02/07 per casini degli operatori sky nell’applicarmi l’offerta di Trenitalia con il pacchetto Sport. Sono passati 20 giorni da quando sono al buio e non ho ricevuto ancora nessuna mail di restituzione dello Sky Stream, nè tantomeno alcuna chiamata dai cell center sky.

Io sono al momento in una fase di attesa in quanto vorrei capire al 100% cosa accadrà con i diritti della Serie B, ma mi fa specie che nessuno da Sky si sia interessato a farsi vivo. Può essere che dopo aver bloccato alcuni numeri asfissianti un paio di mesi fa io sia finito in blacklist?
Ciao ragazzi, vi aggiorno ancora sulla mia situazione: ho comunque deciso di chiamare il 170 e ho scoperto due cose.

La prima è che a quanto pare facendo recesso a 14 giorni con lo Sky Stream non arriva la mail Sky con la data di restituzione, ma si verrà chiamati dal corriere entro la fine del mese successivo. La seconda è che l’operatrice prima di chiudere mi fa “ma cos’è che non le è piaciuto di sky stream?”, che io penso fosse una velata domanda per cercare di riattivare il contratto e visto che ero interessato anche io alla reconnection cerco di tirare acqua al suo mulino.

Tuttavia mentre io parlavo lei mi fa “ah ma tra l’altro mi sa che lo sky stream non è neanche riattivabile, vabbè niente se vorrà tornare dovrà stipulare un nuovo contratto. Grazie, arrivederci!”. Può essere effettivamente questo il perché in 27 giorni non ho ricevuto alcuna chiamata e ogni mio tentativo al 170 è andato a vuoto?

se ho capito bene, hai attivato un nuovo contratto entrando da nuovo cliente e dopo meno di 14 giorni ne hai fatto recesso...in questo caso non mi risulta si rientri nelle casistiche di sconto dei vari 30-35-40%, devi essere stato cliente se non sbaglio almeno per 12 o 18 mesi consecutivamente..è quasi impossibile che provino a farti sconti per farti rimanere, se non i listini smart pieni
per quanto riguarda la restituzione di sky stream, è effettivamente cosi come ti hanno detto, non va restituito in sky center ma passa il corriere

Buonasera, tornato con reconnection attivando solo tv e netflix, mi chiedo: posso aspettarmi qualche offerta per i singoli pacchetti? C'è qualche canale che posso utilizzare?

Buonasera, tornato con reconnection attivando solo tv e netflix, mi chiedo: posso aspettarmi qualche offerta per i singoli pacchetti? C'è qualche canale che posso utilizzare?
Quanti paghi? A me ancora oggi offrivano il 10% all'ultimo giorno di freevision, e mi hanno gia' staccato il segnale.
In teoria dovresti avere 40% automatico se lo hai preso. Ci racconti un po' come hai fatto a riconnetterti?

Anzi approfitto per chiedere a tutti:
Ma al buio funzionano ancora le app e il digitale terrestre? Avevo capito che il decoder diventava una scatoletta inutile.
O sono in una fase transitoria, e mi dovrei aspettare che in un paio di giorni diventa totalmente inutilizzabile?

Quanti paghi? A me ancora oggi offrivano il 10% all'ultimo giorno di freevision, e mi hanno gia' staccato il segnale.
In teoria dovresti avere 40% automatico se lo hai preso. Ci racconti un po' come hai fatto a riconnetterti?

Ma al buio funzionano ancora le app e il digitale terrestre? Avevo capito che il decoder diventava una scatoletta inutile.
O sono in una fase transitoria, e mi dovrei aspettare che in un paio di giorni diventa totalmente inutilizzabile?
Nel caso dello SkyQ via internet (quello della promo di 3 mesi) le app non vanno più mentre i canali del DT si vedono regolarmente

Nel caso dello SkyQ via internet (quello della promo di 3 mesi) le app non vanno più mentre i canali del DT si vedono regolarmente
Interessante, io ho proprio quello e le app funzionano ancora. SkyGo gia' non mi parte neanche piu', quindi direi siamo al capolinea.
Se funziona cosi' posso tranquillamente tenerlo com'e' per un altro paio di mesi per usarci Prime Video e Apple TV+.
A fine settembre potrei valutare se esce qualcosa di decente con un prezzo decente ok, se no restituisco.
Al momento neanche col 40% mi riconnetto :eusa_naughty:

Ho aspettatto di andare al buio e mi sono riconnesso col 40% da uno sky service. Devo dire che il call center aggiungeva allofferta alcuni mesi gratis di cinema ma mi fecero lofferta e poi non li ho piu beccati.

Salve sono al buio, secondo voi è possibile passare da un sky q platinum al nuovo sky stream mantenendo lo stesso contratto?

magari ha problemi con la parabola... io passai ad un abbonamento streaming perchè spesso con i temporali estivi non vedevo nulla per ore

Buongiorno a tutti buio anche per me speriamo bene questo mese offerte solo smart ,TV sport e calcio a 40.80 venivo da 31.00

Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti buio anche per me speriamo bene questo mese offerte solo smart ,TV sport e calcio a 40.80 venivo da 31.00
Ciao, tieni duro. 💪
Primo giorno di buio ufficiale anche per me - ufficiosamente e' stato ieri sera, non vedevano l'ora di staccarmi il segnale! ::D
Gia' arrivata prima telefonata immagino per reconnection, ma non sono riuscito a rispondere, aspettiamo domani.
Tanto se non fanno uscire qualcosa di decente come serie TV possono darmi anche 99% di sconto che tanto non rinnovo :fuck:
Io pazienza ne ho da vendere.🍹

buio anche per me...hanno chiamato ma non ho risposto...da vs esperienza potrebbero già propormi il 40%?

in reconnection lo SkyQ a quanto viene proposto?

Appena chiamato con sconto 40% per 18 mesi mi hanno detto che ho fino al 7 Agosto per accettare poi i pc chiudono il contratto e non fanno piu offerte devo crederci? ahahah

Appena chiamato con sconto 40% per 18 mesi mi hanno detto che ho fino al 7 Agosto per accettare poi i pc chiudono il contratto e non fanno piu offerte devo crederci? ahahah
Secondo me loro vogliono solo chiudere il nuovo contratto. Se non hai un motivo per ritardare il nuovo contratto puoi accettarlo, piu di cosi non offrono.

Indietro
Alto Basso