shake1986
Digital-Forum Master
Guarda il Cinema secondo me un minimo di valore ce l'ha se lo paghi poco, se non altro per Paramount+ incluso dove ci ho visto parecchia roba.
Un po' accuso la mancanza del Cinema, una commedia ogni tanto la sera ci sta, tutta roba vecchia ovviamente (film nuovi fanno tutti pena), ma sempre gli stessi pero'...
Se paragoni l'offerta a Now che per 12 mesi TV+Cinema e' 11,99 sommando 7,99 di Paramount+ ...sono in fondo i 19,90 che pagavo per Sky TV+Cinema. Conviene Sky nel momento in cui aggiungi anche Netflix, soprattutto se in Reconnection ti danno tutto il pacco al 40% a 17,94 o quelli che sono. Ma anche su Netflix non mi sembra ci sia recentemente tutto sto gran che, al momento mi interessa solo Apple TV+, che tra l'altro ho gratis per i prossimi 2 mesi abbondanti.
Altro sassolino nella scarpa che mi tolgo, i film gratis al cinema di Sky Extra... sono stato a vederne uno questo mese e solo le prime 4 file sono per i clienti Sky!
Per fortuna ci siamo spostati al secondo tempo in fondo perche' c'era poca gente, un giramento di testa nelle prime file... mi sono sentito Extra-malealtro che...
A sto punto se non ti fanno il 40 al prezzo che dici, valuta anche di rientrare come nuovo cliente con Sky tv + netflix +cinema e paramount a 19.90….attualmente non c’è perché scaduta l’offerta ieri 28 luglio, ma monitorando la pagina di Sky ho verificato che solitamente ogni 2 settimane la rimettono (in teoria 12 agosto?)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk