Ottimo, grazie per il feedback, e buona visioneSi tramite 170 + OTP e attivato subito il multiscreen

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo, grazie per il feedback, e buona visioneSi tramite 170 + OTP e attivato subito il multiscreen
nel mio caso Anzianità +13 mantenuta senza bisogno di chiederglieloSarebbe interessante specificare e sapere anche se chi si riconnette col 40% di sconto mantiene o no l'anzianità.
Non soffermiamoci solo sul voler sapere che tipo di scontistiche vengono applicate, soprattutto in reconnection dove di solito le scontistiche sono più alte rispetto a quelle delle retention ma quasi sempre si perde l'anzianità.
A me per fare un esempio quando ho rinnovato senza inviare la disdetta mi avevano proposto la stessa promo del 40% ma con perdita dell'anzianità che ho rifiutato.
Ottimo punto. A me e' successo l'esatto contrario: fino all'ultimo giorno prima della freevision mi hanno detto che avrei perso l'anzianita' accettando offerta nuovi clienti (pari a 33,44% di sconto). Mentre col 40% mi hanno detto che l'anzianita' verrebbe mantenuta. Vi faccio sapere come andra' se e quando rinnovero'.Sarebbe interessante specificare e sapere anche se chi si riconnette col 40% di sconto mantiene o no l'anzianità.
Non soffermiamoci solo sul voler sapere che tipo di scontistiche vengono applicate, soprattutto in reconnection dove di solito le scontistiche sono più alte rispetto a quelle delle retention ma quasi sempre si perde l'anzianità.
A me per fare un esempio quando ho rinnovato senza inviare la disdetta mi avevano proposto la stessa promo del 40% ma con perdita dell'anzianità che ho rifiutato.
Se sei interessato a riattivare, segui il consiglio di @dott.bianco e chiama il 170 dicendo che hai ricevuto sms.....sono al BUIO da sabato....nessun sms e nessuna mail da Sky.
Attendiamo...
Io credo che se uno ci tiene tanto e fa recesso perche' non se la trova, poi il modo per ri-aggiungertela lo trovano. Da capirne ancora la reale utilita' comunque...c'è stata gente a cui vocalmente veniva detto che l'anzianità veniva mantenuta e poi è stata persa, e viceversa altri clienti a cui veniva detto che sarebbe andata persa per poi trovarsela ancora li dopo la riattivazione.
E chi lo sa? Questa e' una casistica che ancora non ho sott'occhio. A te mi pare hanno detto una settimana, a me un mese... da quanto sei al buio?SMS e chiamate per il 40% non è meglio che aspetto la fine del mese giorno prima della riconsegna o non mi faranno più lo sconto?
Grazie....lascio "decantare" qualche giorno per...ferieOttimo punto. A me e' successo l'esatto contrario: fino all'ultimo giorno prima della freevision mi hanno detto che avrei perso l'anzianita' accettando offerta nuovi clienti (pari a 33,44% di sconto). Mentre col 40% mi hanno detto che l'anzianita' verrebbe mantenuta. Vi faccio sapere come andra' se e quando rinnovero'.
Se sei interessato a riattivare, segui il consiglio di @dott.bianco e chiama il 170 dicendo che hai ricevuto sms.
Io credo che se uno ci tiene tanto e fa recesso perche' non se la trova, poi il modo per ri-aggiungertela lo trovano. Da capirne ancora la reale utilita' comunque...
E chi lo sa? Questa e' una casistica che ancora non ho sott'occhio. A te mi pare hanno detto una settimana, a me un mese... da quanto sei al buio?
Hai 60 giorni di tempo in teoria per restituire gli apparati da quando ti staccano il segnale.
non saprei dirti, io sono solo a extra +1, saró il prossimo anno a +3, sinceramente a oggi vantaggi non ne ho avuti, ma sono nella classe più bassaIo credo che se uno ci tiene tanto e fa recesso perche' non se la trova, poi il modo per ri-aggiungertela lo trovano. Da capirne ancora la reale utilita' comunque...
Qui c'è il thread in cui si parla di queste offerte, se sei curioso prova a leggere un po' di pagineGrazie avevo qualcosa tanti anni fa non ne avevo la minima idea di si trattasse realmente
Ottimo! Tu che sei a +10, ci spieghi se per te ha un valore reale avere l'anzianita'?Anzianità confermata
Se non erro con il +3 ci sono un po' di anteprime di serie tv e roba simile, qualche film primafila ogni tanto, e alcuni concorsi... con il +10 altre iniziative, sempre concorsi o roba simile, esperienze varie non ricordo se a richiesta o a estrazione anche quelle, poi boh, non ci siamo mai arrivati noi quindi non so esattamente :-D
Io ho parlato in fase di retention con una operatrice al 170 veramente competente e mi ha spiegato per filo e per segno. Adesso e' passato un po' di tempo e non ho preso nota, mi ricordo anche io che diceva anteprima di un paio di giorni per le serie tv, forse un film prima fila ogni tanto, sconti dal portale, e poco altro.Ma l'anzianità serve ancora ? Cos'era chiamate dedicate e qualche anteprima in di qualche film ?
Guarda per i biglietti del cinema lasciamo stare, io sono andato sia a a gennaio 2024, sia a luglio 2024... metto sotto spoiler in quanto un po' offtopic....La cosa interessante per me sono solo le anteprime dei programmi, per quanto riguarda prima fila mai utilizzato nulla, non mi interessa cosa propongono... e poi in un anno ho utilizzato una volta il voucher per il cinema.
Durante questo rinnovo non ho proprio chiesto se mantenevo l'anzianità, visto che per me attualmente non ha valore.
Me la sono ritrovata...
Perfetto!!Anzianità confermata![]()