Reconnection da Sky!

Sarebbe interessante specificare e sapere anche se chi si riconnette col 40% di sconto mantiene o no l'anzianità.
Non soffermiamoci solo sul voler sapere che tipo di scontistiche vengono applicate, soprattutto in reconnection dove di solito le scontistiche sono più alte rispetto a quelle delle retention ma quasi sempre si perde l'anzianità.
A me per fare un esempio quando ho rinnovato senza inviare la disdetta mi avevano proposto la stessa promo del 40% ma con perdita dell'anzianità che ho rifiutato.

io ho fatto una reconnection a marzo'23 pochi giorni prima di restituire i materiali e mi è stata mantenuta l'anzianità (era solo di 1 anno e mezzo).
purtroppo questo fatto del mantenere l'anzianità non viene menzionato ne se si fa registrazione vocale, ne se si firma tramite otp; pertanto, c'è stata gente a cui vocalmente veniva detto che l'anzianità veniva mantenuta e poi è stata persa, e viceversa altri clienti a cui veniva detto che sarebbe andata persa per poi trovarsela ancora li dopo la riattivazione.

SMS e chiamate per il 40% non è meglio che aspetto la fine del mese giorno prima della riconsegna o non mi faranno più lo sconto?

Inviato dal mio LE2113 utilizzando Tapatalk

Per chi non ha ricevuto l'SMS:
io dopo oltre una settimana di buio e non aver ricevuto mai nulla un bel giorno ho preso il telefono, chiamato il 170 e mentendo, facendo finta di niente, gli ho detto che avevo ricevuto l'SMS...... attivato il 40% d'ordinanza senza battere ciglio

Sarebbe interessante specificare e sapere anche se chi si riconnette col 40% di sconto mantiene o no l'anzianità.
Non soffermiamoci solo sul voler sapere che tipo di scontistiche vengono applicate, soprattutto in reconnection dove di solito le scontistiche sono più alte rispetto a quelle delle retention ma quasi sempre si perde l'anzianità.
A me per fare un esempio quando ho rinnovato senza inviare la disdetta mi avevano proposto la stessa promo del 40% ma con perdita dell'anzianità che ho rifiutato.
nel mio caso Anzianità +13 mantenuta senza bisogno di chiederglielo

Ottimo punto. A me e' successo l'esatto contrario: fino all'ultimo giorno prima della freevision mi hanno detto che avrei perso l'anzianita' accettando offerta nuovi clienti (pari a 33,44% di sconto). Mentre col 40% mi hanno detto che l'anzianita' verrebbe mantenuta. Vi faccio sapere come andra' se e quando rinnovero'.

....sono al BUIO da sabato....nessun sms e nessuna mail da Sky.
Attendiamo...
Se sei interessato a riattivare, segui il consiglio di @dott.bianco e chiama il 170 dicendo che hai ricevuto sms.

c'è stata gente a cui vocalmente veniva detto che l'anzianità veniva mantenuta e poi è stata persa, e viceversa altri clienti a cui veniva detto che sarebbe andata persa per poi trovarsela ancora li dopo la riattivazione.
Io credo che se uno ci tiene tanto e fa recesso perche' non se la trova, poi il modo per ri-aggiungertela lo trovano. Da capirne ancora la reale utilita' comunque...

SMS e chiamate per il 40% non è meglio che aspetto la fine del mese giorno prima della riconsegna o non mi faranno più lo sconto?
E chi lo sa? Questa e' una casistica che ancora non ho sott'occhio. A te mi pare hanno detto una settimana, a me un mese... da quanto sei al buio?
Hai 60 giorni di tempo in teoria per restituire gli apparati da quando ti staccano il segnale.

Ottimo punto. A me e' successo l'esatto contrario: fino all'ultimo giorno prima della freevision mi hanno detto che avrei perso l'anzianita' accettando offerta nuovi clienti (pari a 33,44% di sconto). Mentre col 40% mi hanno detto che l'anzianita' verrebbe mantenuta. Vi faccio sapere come andra' se e quando rinnovero'.

Se sei interessato a riattivare, segui il consiglio di @dott.bianco e chiama il 170 dicendo che hai ricevuto sms.

Io credo che se uno ci tiene tanto e fa recesso perche' non se la trova, poi il modo per ri-aggiungertela lo trovano. Da capirne ancora la reale utilita' comunque...

E chi lo sa? Questa e' una casistica che ancora non ho sott'occhio. A te mi pare hanno detto una settimana, a me un mese... da quanto sei al buio?
Hai 60 giorni di tempo in teoria per restituire gli apparati da quando ti staccano il segnale.
Grazie....lascio "decantare" qualche giorno per...ferie

non saprei dirti, io sono solo a extra +1, saró il prossimo anno a +3, sinceramente a oggi vantaggi non ne ho avuti, ma sono nella classe più bassa

Eh io ho l'abbonamento "di famiglia" che tra poco penso potrebbe essere +10 se nelle varie reconnection ci avessero lasciato l'anzianità :(

Ma l'anzianità serve ancora ? Cos'era chiamate dedicate e qualche anteprima in di qualche film ?

Se non erro con il +3 ci sono un po' di anteprime di serie tv e roba simile, qualche film primafila ogni tanto, e alcuni concorsi... con il +10 altre iniziative, sempre concorsi o roba simile, esperienze varie non ricordo se a richiesta o a estrazione anche quelle, poi boh, non ci siamo mai arrivati noi quindi non so esattamente :-D

Grazie avevo qualcosa tanti anni fa non ne avevo la minima idea di si trattasse realmente

Grazie avevo qualcosa tanti anni fa non ne avevo la minima idea di si trattasse realmente
Qui c'è il thread in cui si parla di queste offerte, se sei curioso prova a leggere un po' di pagine :)

Anzianità confermata
6d619652b623324138b194c0ed884e9c.jpg

Anzianità confermata
Ottimo! Tu che sei a +10, ci spieghi se per te ha un valore reale avere l'anzianita'?

Se non erro con il +3 ci sono un po' di anteprime di serie tv e roba simile, qualche film primafila ogni tanto, e alcuni concorsi... con il +10 altre iniziative, sempre concorsi o roba simile, esperienze varie non ricordo se a richiesta o a estrazione anche quelle, poi boh, non ci siamo mai arrivati noi quindi non so esattamente :-D
Ma l'anzianità serve ancora ? Cos'era chiamate dedicate e qualche anteprima in di qualche film ?
Io ho parlato in fase di retention con una operatrice al 170 veramente competente e mi ha spiegato per filo e per segno. Adesso e' passato un po' di tempo e non ho preso nota, mi ricordo anche io che diceva anteprima di un paio di giorni per le serie tv, forse un film prima fila ogni tanto, sconti dal portale, e poco altro.
Per me l'anzianita' e' una frivolezza con veramente poco valore, solo a voler collezionare un badge +10 o quello che e'...
La mia assicurazione costa meno di quella offerta in sconto, dal sito per esempio Adidas mi pare puoi ordinare solo da un reparto che ha la roba di seconda scelta e non le novita', da Feltrinelli devi spendere parecchio per usare mi pare il 15% di sconto (io un libro alla volta compro, non cinque), quindi benefici reali veramente zero.

La cosa interessante per me sono solo le anteprime dei programmi, per quanto riguarda prima fila mai utilizzato nulla, non mi interessa cosa propongono... e poi in un anno ho utilizzato una volta il voucher per il cinema.
Durante questo rinnovo non ho proprio chiesto se mantenevo l'anzianità, visto che per me attualmente non ha valore.
Me la sono ritrovata...

La cosa interessante per me sono solo le anteprime dei programmi, per quanto riguarda prima fila mai utilizzato nulla, non mi interessa cosa propongono... e poi in un anno ho utilizzato una volta il voucher per il cinema.
Durante questo rinnovo non ho proprio chiesto se mantenevo l'anzianità, visto che per me attualmente non ha valore.
Me la sono ritrovata...
Guarda per i biglietti del cinema lasciamo stare, io sono andato sia a a gennaio 2024, sia a luglio 2024... metto sotto spoiler in quanto un po' offtopic....
"A Gennaio mi hanno dato il posto in fila F, quindi decente, ma esperienza rovinata da burino in parte che bestemmiava alla moglie e alla figlia di 8 anni, senza contare il fatto che sembrava appena tornato da 3 anni in Biafra dove ha mangiato per 2 ore ininterrotte, volevo quasi consigliargli un all-you-can-eat piuttosto che un cinema... A Luglio hanno tolto le file E e F, e adesso per Sky ti danno solo per prime 4... inutile dire la nausea causata dal "motion sickness" durante il primo tempo, per fortuna mi sono spostato dopo perche' non c'era tanta gente... (avevo scelto apposta non una prima visione per evitare una situazione simile a quella del burino di cui sopra...)"]

Per curiosita', quali anteprime dei programmi hai trovato interessanti? Giusto un esempio o due... Grazie mille

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso