Reconnection da Sky!

Buongiorno siamo fermi a Sky TV Sport Calcio a 27 euro come offerta qualcuno che ha ottenuto di meno?

Inviato dal mio Oneplus 9
si, io ho il prezzario che vedi in firma. Quel prezzo che hai è buono perchè è il 40%, l'unico modo che hai per ottenere di meno è entrare con il 40% per solo tv + calcio, ed eventualmente attendere un'offerta sul fai da te per lo sport...se esce l'offerta a 9.90 come è capitato a me, essendo tu un cliente 40%, pagherai 9.90 meno il 40% del prezzo pieno (che sarebbe 22.90). Vedi foto sotto, io avevo 9.90 - 30% di 22.90 (ero cliente 30%). Si chiama cumulo degli sconti

L'unico rischio, è che se non esce l'offerta (che era limitata solo per alcuni clienti il mese scorso) sei senza sport, quindi non è una regola e accetti di prenderti il rischio...se puoi prendere il rischio e magari stare qualche tempo finche non esce un'offerta senza sport bene, altrimenti se accetti il prezzo non è comunque male

Ultima modifica:
Mi hanno proposto un altra offerta Sky TV e Calcio con Cinema più Sport per 3 mesi gratis a 13 euro naturalmente poi mi hanno detto che sicuramente mi riscontano lo sport e andrei sui 24 euro e non 27 con anche se vogliono Netflix a 3 euro anche da subito o aggiungere quando voglio mi stanno confondendo

Mi hanno proposto un altra offerta Sky TV e Calcio con Cinema più Sport per 3 mesi gratis a 13 euro naturalmente poi mi hanno detto che sicuramente mi riscontano lo sport e andrei sui 24 euro e non 27 con anche se vogliono Netflix a 3 euro anche da subito o aggiungere quando voglio mi stanno confondendo

chi a detto cosa? call center outband sky? o risorse stipendiate da sky, le quali hanno accesso alle reali scontistiche e ti chiudono il contratto via OTP? --> 170

Call center

mmm ... no buono! putroppo in questo thread abbiamo molte testimonianze che certificano che le offerte "falocche" ricevute dal call center outbound Sky, si sono rivelate, all'atto pratico, vere "fandonie" confermate poi da contratti totalemte diversi da quanto patuito a voce, con pacchetti mai ricevuti, offerte mai applicate, ma con totali da pagare ben gonfiati; unica via sicura, sentire sempre il 170 ;)

potrebbero! quantomeno, ne sanno molto di più che gli outbound, e statisticamente, almeno da esperienze esposte in questo thread, sono quelli che chiudo il contratto mantenedo/confermando quello che offrono ;)

Ultima modifica:
potrebbero! quantomeno
Lo escludo al 99,9%. Ci sara' solo un responsabile per LOB (line of business) che gestisce le relazioni con uno o piu' contact center.
Probabile che outbound e inbound siano gestori diversi, per questo potresti vedere una differenza nella qualita' erogata.

@ilsirio
Oggi le comiche...ho telefonato al 170 e causa problemi tecnici NON riescono ad attivare Skytv a 5 euro...adesso è arrivata una mail con conferma attivazione a 14,90 ma non si vede nulla sul decoder....
La povera operatrice mi ha detto che cercava di capire il problema e mi avrebbe ricontattato entro fine giornata ...mentre lo SkyGo funziona.

Ovviamente -in assenza di novità- domani annullero' nuovamente tutto
taggato il Sirio sbagliato :) buon recesso :thumbsup:

Ciao a tutti sono in reconnection dal 1 di agosto con visione free fino al 9 settembre
Ho visto che c’è la promo per i nuovi abbonati Sky tv e calcio a 14.90 per 18 mesi,e’ buona come promozione o c’è di meglio? Posso attivarla anch’io?
Prima avevo sport e calcio e pagavo 25.90 al mese,ma volevo spendere il meno possibile quindi sono disposto a togliere sport,a meno che non ci sia qualcuno che paga sport e calcio 20 al mese 😅

Ciao a tutti sono in reconnection dal 1 di agosto con visione free fino al 9 settembre
Ho visto che c’è la promo per i nuovi abbonati Sky tv e calcio a 14.90 per 18 mesi,e’ buona come promozione o c’è di meglio? Posso attivarla anch’io?
Prima avevo sport e calcio e pagavo 25.90 al mese,ma volevo spendere il meno possibile quindi sono disposto a togliere sport,a meno che non ci sia qualcuno che paga sport e calcio 20 al mese 😅
Ciao.
Tecnicamente non sei in reconnection, ma in "retention".
Si parla di reconnection quando il segnale viene staccato (nel tuo caso dopo il 9 settembre).
Quindi ti consiglio di utilizzare il thread corretto.

Detto ciò, l'offerta è sicuramente buona, ma ti consiglio di attendere dopo il 9 settembre.
Dopo la cessazione è molto probabile che ti offrano il 40% di sconto su qualsiasi combinazione (quindi Sky TV + Calcio a €13,74).
Al di là di €1,25 di differenza, lo sconto sarebbe applicato anche a pacchetti aggiunti successivamente... cosa che non avresti aderendo all'offerta a 14,90.
Detto ciò, in ogni caso, piuttosto che accettare offerte dal fai da te o da call center, chiama il 170 e fai tutto con loro.

Buongiorno sto valutando di fare TV e Sport al 40 % ed eventualmente aggiungere calcio( le partite sono poche che danno)se me lo scontano qualcosina in più qualcuno ha avuto offerte a quanto potrebbero arrivare? I 18mesi ripartono dall pacchetto aggiuntivo o si rimodulano ?

Buongiorno sto valutando di fare TV e Sport al 40 % ed eventualmente aggiungere calcio( le partite sono poche che danno)se me lo scontano qualcosina in più qualcuno ha avuto offerte a quanto potrebbero arrivare? I 18mesi ripartono dall pacchetto aggiuntivo o si rimodulano ?

forse ti conviene fare TV + Calcio a 13,74 (scontato del 40%) e aspettare qualche offerta del pacchetto Sport.
Fino a non molto tempo fa, era in offerta a 9,90 per la durata residua del contratto smart.
Il prezzo è bloccato fino alla data indicata nel fai da te... se dovessero esserci ulteriori rimodulazioni (leggi sempre per bene la fattura), avrai sempre il diritto di recedere senza penali.

forse ti conviene fare TV + Calcio a 13,74 (scontato del 40%) e aspettare qualche offerta del pacchetto Sport.
Fino a non molto tempo fa, era in offerta a 9,90 per la durata residua del contratto smart.
Il prezzo è bloccato fino alla data indicata nel fai da te... se dovessero esserci ulteriori rimodulazioni (leggi sempre per bene la fattura), avrai sempre il diritto di recedere senza penali.
ma quando mai è stato in offerta lo sport a 9.90?

Salve amici sono in reconnection m’interessa sport e calcio, ho letto che danno il 40% chiamando il 170..ma lo sconto è per 18 mesi o 24? Che prezzo posso accettare? Ma il tutto è in hd?

Salve amici sono in reconnection m’interessa sport e calcio, ho letto che danno il 40% chiamando il 170..ma lo sconto è per 18 mesi o 24? Che prezzo posso accettare? Ma il tutto è in hd?
18 mesi il 40% con HD €27.48 se vuoi il 4k altri 5 euro

Indietro
Alto Basso