Reconnection da Sky!

mi ricordo anche io che diceva anteprima di un paio di giorni per le serie tv
si è cosi. sono qualcosa in più di 2 giorni. Io ad esempio sto seguendo Helgoland, esce il venerdì ma nell'on demand c'è gia da prima, forse addirittura 3/4 giorni prima perchè oggi vedo in on demand l'ultima puntata che uscirà venerdi, solo che se si prova a scaricare dice che solo i clienti extra +3 possono vederla in anteprima. Vedere la puntata 3/4 giorni prima, a parte il fatto di poter evitare eventuali spoiler, non lo trovo peró un vantaggio tale da voler conservare l'anzianità a tutti i costi; nel senso, ok se me la mantengono, ma sinceramente nell'eventualità di un prezzo mensile più basso la perderei volentieri se l'unica possibilità fosse rescindere l'abbonamento rientrando da nuovo cliente

I vari programmi di intrattenimento che non siano in diretta, in famiglia li guardiamo spesso ed in questo caso li vedevi in anticipo di 4 giorni se ricordo bene.

Tra l'altro ora vedo il canale sky sport 4k , quindi mi hanno attivato il 4k?
Eurosport 4k invece mi esce un messaggio, che non ci sono eventi ...

Ultima modifica:
Ho scoperto che un conoscente ha Sky Glass da quasi un anno e mezzo, stranamente :devilish: non è completamente soddisfatto della TV.

Visto che comunque l'abbonamento Sky Smart dura 18 mesi e sarebbe ancora nella finestra per poter chiedere la cessazione a scadenza, ci chiedevamo se andando al buio fosse possibile ottenere reconnection con lo Stream (o, mal che vada, con lo Sky Q via internet che un domani si spera sia aggiornato) e non la semplice riattivazione sulla Glass.

Esiste qualcuno che abbia già esperienze in merito?

Alla fine ce l’ho fatta! Non è stato facile ma ho ottenuto l’intervento del tecnico sulla parabola aggratis! Per fare ciò ho dovuto restituire il decoder, dopo di che fare il form per farmi richiamare mandato tramite sms, con terrore perché in 4 giorni non mi ha più richiamato nessuno… fino ad un’ora fa! Adesso ho riattivato l’abbonamento con Sky, sport, calcio e 4K (e ovviamente decoder Q Black e intervento sulla parabola) senza ovviamente dimenticare il 40% di sconto…

Sono soddisfatto.

Alla fine ce l’ho fatta! Non è stato facile ma ho ottenuto l’intervento del tecnico sulla parabola aggratis! Per fare ciò ho dovuto restituire il decoder, dopo di che fare il form per farmi richiamare mandato tramite sms, con terrore perché in 4 giorni non mi ha più richiamato nessuno… fino ad un’ora fa! Adesso ho riattivato l’abbonamento con Sky, sport, calcio e 4K (e ovviamente decoder Q Black e intervento sulla parabola) senza ovviamente dimenticare il 40% di sconto…

Sono soddisfatto.
a 16,74 giusto?

Continuano intanto le chiamate dal call center per propormi il 40%.
Troppo divertente sentire come rimangono shockati quando gli dico che non c'e' nulla che mi interessa.
Bravi anche a propormi di sostituire Cinema con Netflix, dove pagherei solo 11,94 al mese, ma se escono solo film e serie di bassa qualita' recentemente...
Io per ora sto bene avendo soltanto Apple TV+. Gratis tra l'altro. Tra 1 settimana attivo Disney+, quindi fino a data da destinarsi non mi interessa minimamente Sky.

[...] non lo trovo peró un vantaggio tale da voler conservare l'anzianità a tutti i costi; nel senso, ok se me la mantengono, ma sinceramente nell'eventualità di un prezzo mensile più basso la perderei volentieri se l'unica possibilità fosse rescindere l'abbonamento rientrando da nuovo cliente
Parole sante (y)
(avevo provato anche io Helgoland ma mi e' sembrato qualitativamente molto basso e ho lasciato stare)

Ho scoperto che un conoscente ha Sky Glass da quasi un anno e mezzo, stranamente :devilish: non è completamente soddisfatto della TV.

Visto che comunque l'abbonamento Sky Smart dura 18 mesi e sarebbe ancora nella finestra per poter chiedere la cessazione a scadenza, ci chiedevamo se andando al buio fosse possibile ottenere reconnection con lo Stream (o, mal che vada, con lo Sky Q via internet che un domani si spera sia aggiornato) e non la semplice riattivazione sulla Glass.

Esiste qualcuno che abbia già esperienze in merito?
Negli ultimi mesi l'unico che ha riportato esperienza con Sky Glass e' @Crfalco81 , che pero' non e' molto attivo sul forum. Vediamo se legge la notifica e ti risponde.
Premesso il fatto che in tutta onesta' e' una domanda per il 170 piu' che per il forum, io stesso non ho capito bene la domanda: vorresti sapere se tenendo Sky Glass ci puo' mettere uno Sky Stream collegato in HDMI? Non avrebbe senso, il sistema operativo e' lo stesso. Non so quanto senso abbia accanirsi a rinnovare l'abbonamento invece che su Glass su uno Stream. L'unica casistica che ci va vicino e' questo post su Sky UK, se volesse tenere l'aggiornamento potrebbe optare per inserire il multiscreen e farsi dare uno Stream da usare come secondario, per poi farlo diventare primario dismettendo lo Sky Glass e venderlo... ne vale la pena? Non credo.
Considerando che se non e' contento della TV vuole cambiare la TV, per me la cosa piu' semplice da fare sarebbe dare disdetta, provare a (s)vendere il Glass su internet, e iniziare un nuovo abbonamento da nuovo cliente.

Considerando che se non e' contento della TV vuole cambiare la TV, per me la cosa piu' semplice da fare sarebbe dare disdetta, provare a (s)vendere il Glass su internet, e iniziare un nuovo abbonamento da nuovo cliente.
Sì, l'idea era più o meno quella, ma volevamo capire se a qualcuno fosse stata offerta la possibilità di scegliere un altro dispositivo in fase di reconnection, per provare ad accedere a quel tipo di scontistica svincolandosi però dall'uso della Glass (a questo punto secondo me avrebbe anche senso usare uno Stream collegato in HDMI alla Glass stessa finché non la si riesce a dar via, e poi continuare ad usarlo con una TV decente :) )

...a forza di disdette, retention e diritti di ripensamento per il mio profilo (al buio da sabato) Sky ha inoltrato una mail in cui -accanto all'icona dei big match di calcio- è riportata la sola offerta di SkyTv a 5 euro/mese.

Qualcun'altro ha ricevuto una mail così misera, peraltro senza alcuna scadenza indicata per l'adesione?

Sì, l'idea era più o meno quella, ma volevamo capire se a qualcuno fosse stata offerta la possibilità di scegliere un altro dispositivo in fase di reconnection, per provare ad accedere a quel tipo di scontistica svincolandosi però dall'uso della Glass (a questo punto secondo me avrebbe anche senso usare uno Stream collegato in HDMI alla Glass stessa finché non la si riesce a dar via, e poi continuare ad usarlo con una TV decente :) )
Chiedi al 170, ma se dovessi scommettere 0,01 Euro lo ipotizzerei non te lo fanno fare: o provi a scamuffare aggiungendo un multiscreen e poi togli la tv, o nada.

Qualcun'altro ha ricevuto una mail così misera, peraltro senza alcuna scadenza indicata per l'adesione?
Strano. Che sappia io al buio non vedi nessuna offerta, e solo gli operatori vedono cosa attivarti, ovvero il 40% al buio.
Se hai abusato/esagerato puo' essere che quello che ti abbiano riservato sia solo TV a 5 Euro. Fallo e fai recesso di nuovo? :ROFLMAO: Tanto ormai...
Oppure fallo e dopo un mese dai disdetta a scadenza?

Se tu rientrassi nei rari casi dove il 40% non te lo fanno, sarebbe interessante se ci fai un riassunto dal momento in cui sei cliente Sky per capire la casistica.

@ilsirio anche nella precedente reconnection, "al buio" a dicembre 2023, avevo ricevuto una mail ma più "vivace" visto che conteneva l'offerta Calcio+Sport oltre al canonico Skytv a 5 euro...
Oggi invece mail stringatissima con SkyTv a 5 euro ed il canonico 170 da contattare...🥱
La base di partenza è lo Skybox prepagato con 3 mesi di visione fatto a Settembre 2023.

Grazie....lascio "decantare" qualche giorno per...ferie
emoji18.png
Rispondo quindi a questo commento: tu torna dalle ferie e poi chiamali, non fare come me che mi sono portato il computer in ferie a luglio per fare le tabelle :ROFLMAO:

scusa, non avevo letto "sport" 😅
quindi 30,48 giusto adesso?

In realtà la tizia mi ha detto 29,99 😰 ma ad ora non ho ricevuta nessuna mail o sms.
Comunque per me l’importante era il lavoro alla parabola AGGRATIS ed ə ciò che ho ottenuto. Una volta che mi arriva qualche cosa di ufficiale te lo faccio sapere.

In realtà la tizia mi ha detto 29,99 😰 ma ad ora non ho ricevuta nessuna mail o sms.
Comunque per me l’importante era il lavoro alla parabola AGGRATIS ed ə ciò che ho ottenuto. Una volta che mi arriva qualche cosa di ufficiale te lo faccio sapere.
Vabbè centesimo più centesimo meno siamo lì

Io credo che se uno ci tiene tanto e fa recesso perche' non se la trova, poi il modo per ri-aggiungertela lo trovano. Da capirne ancora la reale utilita' comunque...
Quando fai i loro giochini in MySkyExtra hai tot tentativi quanti sono gli anni di anzianità.
Non vinci lo stesso ma almeno giochi di più... 😂

Buongiorno siamo fermi a Sky TV Sport Calcio a 27 euro come offerta qualcuno che ha ottenuto di meno?

Inviato dal mio Oneplus 9

Buongiorno siamo fermi a Sky TV Sport Calcio a 27 euro come offerta qualcuno che ha ottenuto di meno?
Ciao, con i nuovi prezzi quello e' il 40%. Certo che c'e' chi ha ottenuto meglio, c'e' chi paga 0,17 Euro al mese un abbonamento. E' normale? No, non lo e'.
Quello che hai tu e' un prezzo normale. Puoi provare a chiamare altre 3 o 4 volte il 170 e piangere il morto di che per te sono tanti soldi e se per caso riescono a metterti altri 5 euro di sconto sopra, ovvero le mitigazioni Sport 3 Euro e Calcio 2 Euro. Se non te lo fanno ciccia, questo e' quello che becchi, e ti va gia' molto bene.
Se al 170 di danno picche, magari fai un paio di tentativi con altri numeri alternativi tipo:

800 178 093

800 922 312

06 7762

Grazie mille sempre per la tempestiva risposta Sirio, per me andrebbe anche bene ma se si può risparmiare qualcosina in più penso che male non sarebbe qualcuno mi dice riconsegna 30 settembre qualcuno fine agosto, sto al buio dal primo del mese dopo la free vision ho paura che temporeggiare troppo poi peggiora la situazione. Non so se ci sono altre esperienze di attese al limite della riconsegna con reali vantaggi o svantaggi

Inviato dal mio Oneplus 9

Indietro
Alto Basso