Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uomo di poca fede!Uscito sul fai da te l'offerta a 0 del multiscreen
Quindi possiamo dire che a 7 giorni di distanza dalla reconnection con 40% senza multiscreen, poi ti esce l'offerta a 0 Euro?Uscito sul fai da te l'offerta a 0 del multiscreen
Sì ma attivato a 0 o a qualcosa?Confermo che dal fai da te compare ma poi non porta a nulla.
Chiamato il 170 ed attivato
0 con costo mensile al 40%Sì ma attivato a 0 o a qualcosa?
Ti hanno azzerato solo il costo di attivazione?0 con costo mensile al 40%
Ora attendo la prima offerta per un mini nuovo lol
Costo di attivazione azzerato.Ti hanno azzerato solo il costo di attivazione?
Il costo mensile di 9,90 del multiscreen lo pagherai o ti hanno azzerato pure quello?
Ok,avevo capito male.Costo di attivazione azzerato.
Mentre il costo mensile al 40%
Io appena attivato ho chiesto subìto ahahaOk,avevo capito male.
Che mettano in offerta un secondo mini la vedo molto difficile.
Anche a me hanno proposto il 40%, ma ho detto che non c'e' niente di interessante da vedere e magari ci sentiamo fine settembre e vediamo cosa esce, e mi hanno detto che il 40% si puo' attivare solo nei primi 30 giorni dalla cessazione del contratto, se no dovrei tornare come nuovo cliente. Allora le ho detto ci sentiamo a fine mese e vediamo se esce qualcosa che vale l'abbonamento. Se sia vero o no purtroppo non lo so, questo e' quello che mi e' stato detto. Ha provato a rifilarmi anche una Sim chiedendomi quanto pago col mio gestore, ma io ho detto che con il mio gestore (Spusu) pago 4 euro al mese (e 98 cent) e li c'e' stato poco da fareAppena chiamato con sconto 40% per 18 mesi mi hanno detto che ho fino al 7 Agosto per accettare poi i pc chiudono il contratto e non fanno piu offerte devo crederci? ahahah
Molto probabile, per me e' stato lo stesso. 10% fino all'ultimo giorno compreso di freevision, poi subito 40%.-> Ti meriti una bella notizia! Gentile ####, hai appena ottenuto uno SCONTO speciale per riattivare l'abbonamento Sky nel modo più vantaggioso per te. Chiama GRATIS il 170 e ti daremo tutti i dettagli + la possibilità di riattivare l'abbonamento in pochi minuti!
Che dite preludio al 40%?
Fino a ieri era un misero 10.
il 40%... ottimocontratto scaduto 01/07.
dal 1/08 buio arrivato ieri sms solito messaggio Ti meriti una bella notizia! Gentile ####, hai appena ottenuto uno SCONTO speciale per riattivare l'abbonamento Sky nel modo più vantaggioso per te. Chiama GRATIS il 170 e ti daremo tutti i dettagli + la possibilità di riattivare l'abbonamento in pochi minuti!
ho chiamato 170 e riattivato il mio skytv + netflix base + cinema a 17.94 euro/mese per 18 mesi.
era quello che volevo soddisfatto.
Ottimo! Come? Call center o chiamato 170? Registrato telefonata, o OTP? Multiscreen da subito senza tante storie?Confermo attivato il 40% su TV + Sport + Calcio + Multiscreen + netflix base = 36,42