Reconnection da Sky!

ho riconsegnato i miei due decoder e sono uscito da sky dopo 19 anni
tra telefonate, sms, mail mi hanno contattato decine di volte ma non sono mai stato interessato agli sconticini
tornerò quando miglioreranno i contenuti e diminuirà sensibilmente la pubblicità (cioè mai a giudicare dal trend attuale)
buon proseguimento

prima offerta dopo un giorno di buio completo:
50% su una combinazione a scelta (incluso HD) per 12 mesi;
SkyGo Plus gratis 12 mesi;
attivazione 9€;
SkyQ "da richiedere successivamente all'attivazione a 9€ una tantum";
niente ticket DAZN in quanto "non più vendibile in attesa di accordi sui diritti tv del prossimo campionato"

gli ultimi due punti mi puzzano parecchio, secondo voi mi stanno prendendo in giro? :eusa_think:

prima offerta dopo un giorno di buio completo:
50% su una combinazione a scelta (incluso HD) per 12 mesi;
SkyGo Plus gratis 12 mesi;
attivazione 9€;
SkyQ "da richiedere successivamente all'attivazione a 9€ una tantum";
niente ticket DAZN in quanto "non più vendibile in attesa di accordi sui diritti tv del prossimo campionato"

gli ultimi due punti mi puzzano parecchio, secondo voi mi stanno prendendo in giro? :eusa_think:
La penultima cosa può esser vera oppure no. Nel senso che, al di là delle chiacchiere, nessuno ti può garantire con matematica certezza che troverai quell’offerta nel fai da te.
L’ultima cosa è falsa nel senso che la partnership Sky-DAZN è ancora valida e lo sarà fino al 2021. Può essere che il tipo di promo non preveda DAZN. O può essere che l’operatore non te l’abbia voluto dare.

La penultima cosa può esser vera oppure no. Nel senso che, al di là delle chiacchiere, nessuno ti può garantire con matematica certezza che troverai quell’offerta nel fai da te.
L’ultima cosa è falsa nel senso che la partnership Sky-DAZN è ancora valida e lo sarà fino al 2021. Può essere che il tipo di promo non preveda DAZN. O può essere che l’operatore non te l’abbia voluto dare.

quindi se ho capito bene è normale che lo SkyQ non venga contrattualizzato contestualmente alla promozione?

riguardo DAZN anche a me sembrava che l'operatore si stesse arrampicando sugli specchi, proverò ad insistere anche perchè fino a ieri me lo avevano offerto in tutte le offerte che avevo ricevuto...

quindi se ho capito bene è normale che lo SkyQ non venga contrattualizzato contestualmente alla promozione?
Normalmente è così ma non è automatico che sia così. Più che altro, se hai la fortuna di trovare un operatore più capace, ti può attivare più promozioni cumulabili tra loro

Normalmente è così ma non è automatico che sia così. Più che altro, se hai la fortuna di trovare un operatore più capace, ti può attivare più promozioni cumulabili tra loro

alla fine in chat ho avuto anche il voucher DAZN e ho accettato l'offerta, grazie del supporto :icon_thumleft:

Sono in free vision fino a luglio.
In chat la migliore offerta finora ricevuta. 33% su tutti i pacchetti. Sky Tv +Calcio + Sport + Hd a 42 euro per 12 mesi con skygoplus e anzianità mantenuta. Ticket Dazn 12 mesi compreso. Considerato che pagavo 64,80 al mese + 59 euro dazn 9 mesi dazn ... nn è male o si può fare di meglio?

Sono in free vision fino a luglio.
In chat la migliore offerta finora ricevuta. 33% su tutti i pacchetti. Sky Tv +Calcio + Sport + Hd a 42 euro per 12 mesi con skygoplus e anzianità mantenuta. Ticket Dazn 12 mesi compreso. Considerato che pagavo 64,80 al mese + 59 euro dazn 9 mesi dazn ... nn è male o si può fare di meglio?
Si può fare di meglio. Il consiglio è di attendere ancora :)

Ciao, al buio dal 1/6, ho chiamato ieri il numero verde arrivato via SMS: 40% sui pacchetti che mi interessano + HD al 50% + Sky TV + SkyGo + DAZN per 12mesi.
Costo attivazione 9.90€, mi lasciano MyskyHD che avevano già aggiornato col software a skyQ.

Durata 12 mesi, eventuali pacchetti aggiuntivi durante i 12 mesi sempre al 40% di sconto.

Ho accettato

Un consiglio, oggi ho provato a richiamare 3/4 volte per verificare le offerte e mi proponevano sempre gli stessi sconti senza però il ticket dazn, quando invece ho chiamato per accettare la loro offerta ho elencato io la proposta originale con ticket DAZN e l'operatrice non ha battuto ciglio.

Quindi il ticket c'è ma non sempre lo propongono.

Ciao

Ultima modifica:
Ciao, al buio dal 1/6, ho chiamato ieri il numero verde arrivato via SMS: 40% sui pacchetti che mi interessano + HD al 50% + Sky TV + SkyGo + DAZN per 12mesi.
Costo attivazione 9.90€, mi lasciano MyskyHD che avevano già aggiornato col software a skyQ.

Durata 12 mesi.

Il tipo dice che non sono obbligato a scegliere ora i pacchetti posso farlo anche durante i 12 mesi sempre al 40% di sconto (pensavo al calcio che ora non mi servirebbe)

Penso di accettare...
In soldoni che prezzo finito ti hanno fatto?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

In free vision dal 01/06/2019...ad un certo punto mi collego con l'app fai da te e scopro che la scadenza del mio contratto é stata portata al 01/06/2020 e mi é stato agganciata skytv + on demand a 5.40 euro al mese. Chiamo il numero verde di gestione disdetta e mi confermano che il mio contratto è in disdetta.... È capitato a qualcuno di voi? Devo andare di pec?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

In free vision dal 1 giugno oggi ho accettato tv + sport + hd + 12 mesi dazn a 25 e rotti euro. Non eccezionale ma va bene così, è una cifra che mi va bene spendere per un buon pacchetto.

In free vision dal 01/06/2019...ad un certo punto mi collego con l'app fai da te e scopro che la scadenza del mio contratto é stata portata al 01/06/2020 e mi é stato agganciata skytv + on demand a 5.40 euro al mese. Chiamo il numero verde di gestione disdetta e mi confermano che il mio contratto è in disdetta.... È capitato a qualcuno di voi? Devo andare di pec?
Capitato anche a me. Tutto normale, penso sia una questione tecnica, ma per noi non cambia niente

In free vision dal 1 giugno oggi ho accettato tv + sport + hd + 12 mesi dazn a 25 e rotti euro. Non eccezionale ma va bene così, è una cifra che mi va bene spendere per un buon pacchetto.
Anche io scaduto 01/06 ho accettato il 40% per sport e hd, mi son fatto regalare anche dazn.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, in free vision dal 1 giugno pure io, ad oggi zero chiamate, io li ho contattati diverse volte durante la retention, questo potrebbe avere avuto effetti secondo voi? Magari hanno capito che voglio farmi fare qualche offerta vantaggiosa, suggerimenti?
È la prima disdetta che mando, sono cliente da 19 anni.

Salve a tutti, in free vision dal 1 giugno pure io, ad oggi zero chiamate, io li ho contattati diverse volte durante la retention, questo potrebbe avere avuto effetti secondo voi? Magari hanno capito che voglio farmi fare qualche offerta vantaggiosa, suggerimenti?
È la prima disdetta che mando, sono cliente da 19 anni.
Stai tranquillo che prima di farti riconsegnar il decoder ti chiamano. Intanto controlla le mail che magari ti mandano mail 40%

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, ero in Free Vision dal primo giugno, la precedente composizione fino al 30 maggio era: Sky Tv + Famiglia + Sport + HD a 25,90 €/mese, questo pomeriggio ci hanno contattato e ci hanno proposto Sky Tv + Sport + Calcio + HD con il 50% di sconto + Sky Go Plus 12 mesi gratis + DAZN 12 mesi gratis a 34,40 €/mese fino all' 8 giugno 2020, abbiamo accettato l'offerta. Avrei preferito un offerta a 27,30 € al mese ma purtroppo il titolare dell'abbonamento non sono io.

riguardo DAZN anche a me sembrava che l'operatore si stesse arrampicando sugli specchi, proverò ad insistere anche perchè fino a ieri me lo avevano offerto in tutte le offerte che avevo ricevuto...

Ti confermo che io sono riuscito ad avere lo SkyQ solo dopo aver accettato la promo di riconessione, ho provato in tutti i modi a farlo contestualmente ma non ci sono riuscito. Ho richiamato dopo 5' dalla riconnessione e mi hanno attivato la promo.

Buona domenica,
In freevision dal 01/06, sto cominciando a ricevere SMS e chiamate dal numero 0294567219.
Non ho ancora risposto in quanto non vado di fretta, ma finalmente mostrano segnali di vita.

Buona domenica,
In freevision dal 01/06, sto cominciando a ricevere SMS e chiamate dal numero 0294567219.
Non ho ancora risposto in quanto non vado di fretta, ma finalmente mostrano segnali di vita.
Conviene rispondere, almeno alle telefonate. Innanzi tutto, ti fai una idea su cosa offrono. E poi eviti che possano pensare che il numero di telefono non sia corretto.

Indietro
Alto Basso