Reconnection da Sky!

Nel mio caso in chat non si andava oltre il 33%, dal famoso 024544...... idem ma con qualche titubanza dovuta a quello che si legge qui,mentre dallo 800922.... ho avuto il 40% tv+cinema+sport+family+hd +sky go plus+ dazn 12 mesi + 9,9 di attivazione, per il calcio mi ha detto di aspettare che forse mi viene regalato come lo scorso anno

Non so bene la percentuale rispetto al listino. Quindi quanto viene al mese?
Ad aprile skygo non volevano darlo

Avendo ormai il contratto cessato da un po', c'è un modo per accedere alla chat di sky?
Tutti gli sms arrivati fino ad ora gli ho tutti cancellati. Quindi non saprei come farmi ricontattare

Buonasera io pomeriggio ho attivato il pack sport in promozione direttamente presso lo SKY service ma al momento ancora non lo vedo attivo... Il negoziante mi aveva detto che max mezz'ora e si vedeva ma ancora niente... Secondo voi è normale? Ho anche la ricevuta dell'attivazione del pack andata a buon fine... Grazie a chi risponde

Avendo ormai il contratto cessato da un po', c'è un modo per accedere alla chat di sky?
Tutti gli sms arrivati fino ad ora gli ho tutti cancellati. Quindi non saprei come farmi ricontattare

Sì, ti logghi nel Fai da Te, che continua ad essere attivo anche a contratto cessato, e attendi per qualche minuto... dopo l'attesa ti compare una finestra dove si può aprire una chat.

Tramite chat mi hanno offerto il 50% ma senza skygo.

Mi ha detto che sarebbe da provare a vedere se c'è la possibilità di attivare skygo plus, gratis dopo la riattivazione.

Anche per dazn 12 mesi come per skygo plus.

Anche a voi lo attivano dopo?

Dopo 17 giorni di buio mi hanno contattato per una reconnection.

Sky Tv + Calcio + Sport gratis fino a fine agosto.
Dal primo settembre a 24 euro circa (non ricordo i centesimi esatti) per 12 mesi.
Ticket Dazn 12 mesi gratis.
9 euro circa di attivazione

Mi son preso 24 ore per pensarci. Non per l'offerta, che è ottima, ma per capire se ho veramente voglia di proseguire con Sky via satellite.

Ultima modifica:

Dal primo settembre a 24 euro circa (non ricordo i centesimi esatti) per 12 mesi.

Mi son preso 24 ore per pensarci. Non per l'offerta, che è ottima, ma per capire se ho veramente voglia di proseguire con Sky via satellite.
A te il ticket te lo dava disponibile da subito? Skygo invece?

Perché a me ha detto che skygo e il ticket dazn non erano compresi nell'offerta proposta. Ma che si sarebbe dovuto controllare solo dopo la riattivazione, l'eventuale disponibilità.

Solo per capire se devo ritentare nella chat finché non trovo quello che mi da tutto compreso.....o accetto il primo che capita

A te il ticket te lo dava disponibile da subito? Skygo invece?

Sì, mi ha proposto Dazn 12 mesi gratis senza che lo chiedessi. Mi ha chiesto il numero per spedire il codice tramite sms nel caso avessi accettato l'offerta.

Niente Skygo (che non ho chiesto).

Nell'offerta non era presente l'HD, che davo per scontato fosse dentro, quindi ho rifiutato con estrema facilità.

Sono al buio da inizio mese, ieri ho contattato Sky per chiedere informazioni sulla consegna dei decoder e mi hanno fatto la seguente proposta di riconnessione:
SkyQ Platinum a 99€, pacchetti gratis fino al 31/08, poi per i successivi 12 mesi il pacchetto completo scontato al 50% quindi 36,80€/mese + 12,4€ di canone SkyQ plus, totale 49,20€/mese.
Ticket DAZN gratis per 12 mesi.
Manterrei l'anzianità, ma sarei vincolato per 18 mesi, quindi finito l'anno di promo al 50%, passerei a 86€/mese per gli altri 6 mesi restanti.
Come la giudicate l'offerta? Potrei spuntare ancora qualcos'altro?

Ultima modifica:
Sono al buoi da inizio mese, ieri ho contattato Sky per chiedere informazioni sulla consegna dei decoder e mi hanno fatto la seguente proposta di riconnessione:
SkyQ Platinum a 99€, pacchetti gratis fino al 31/08, poi per i successivi 12 mesi il pacchetto completo scontato al 50% quindi 36,80€/mese + 12,4€ di canone SkyQ plus, totale 49,20€/mese.
Ticket DAZN gratis per 12 mesi.
Manterrei l'anzianità, ma sarei vincolato per 18 mesi, quindi finito l'anno di promo al 50%, passerei a 86€/mese per gli altri 6 mesi restanti.
Come la giudicate l'offerta? Potrei spuntare ancora qualcos'altro?

Se non ho fatto male i conti dovresti spendere circa 1200 euro in 18 mesi quindi di media più di 65 euro al mese. Direi molto cara come reconnection. Poi se avrai offerte migliori o no solo loro lo sanno, purtroppo.
In più non ho capito se avresti l'Hd compreso nel prezzo oppure no.

Se non ho fatto male i conti dovresti spendere circa 1200 euro in 18 mesi quindi di media più di 65 euro al mese. Direi molto cara come reconnection. Poi se avrai offerte migliori o no solo loro lo sanno, purtroppo.
In più non ho capito se avresti l'Hd compreso nel prezzo oppure no.

Dovrebbe essere compreso anche l'HD, chiedo meglio stasera che mi richiamano.
In tutto, compresi i 99€ per l'attivazione del Platinum, verrebbe 1205,4€/18 mesi, circa 67€ al mese. In regalo ticket DAZN per un anno.
Purtroppo, i 6 mesi a listino pieno incidono molto, ma ovviamente Sky ha fatto bene i suoi calcoli, offre lo sconto per un anno ma installando la nuova tecnologia si cautela mettendo vincolo a 18 mesi.

Dovessi accettare tramite chat, a voi quali sono state le tempistiche di riattivazione?

Accettato 50% con skygo plus gratis.

Domani proverò in chat per il ticket dazn

Ho dato disdetta a fine aprile e ho terminato da qualche giorno anche il periodo di visione gratuita. Avevo Tv+Calcio SD con decoder semplice no Mysky.
Oggi in uno Sky center mi hanno fatto questa proposta: Tv+Calcio+Sport+Hd 32.40€ a partire da settembre per 12 mesi, gratis fino 31/08, 0€ attivazione e senza ticket Dazn.
Validita' offerta 30gg e tempo di restituzione decoder 60gg da fine visione. SkyQ non lo chiedo, vi risulta come offerta? Per luglio non mi serve, vorrei essere sicuro della
scadenza contratto per non avere mesi a listino.

Ho dato disdetta a fine aprile e ho terminato da qualche giorno anche il periodo di visione gratuita. Avevo Tv+Calcio SD con decoder semplice no Mysky.
Oggi in uno Sky center mi hanno fatto questa proposta: Tv+Calcio+Sport+Hd 32.40€ a partire da settembre per 12 mesi, gratis fino 31/08, 0€ attivazione e senza ticket Dazn.
Validita' offerta 30gg e tempo di restituzione decoder 60gg da fine visione. SkyQ non lo chiedo, vi risulta come offerta? Per luglio non mi serve, vorrei essere sicuro della
scadenza contratto per non avere mesi a listino.
In che senso a partire da settembre? Primo mese gratis?

Cmq puoi leggere qualche post prima, cosa ho accettato tramite chat.
Se non ti inteserra il pack famiglia non è male.

Magari prova anche in chat e vedi cosa ti offrono. Tanto quella dello sky center la conosci e non scade ora

In che senso a partire da settembre? Primo mese gratis?

Cmq puoi leggere qualche post prima, cosa ho accettato tramite chat.
Se non ti inteserra il pack famiglia non è male.

Magari prova anche in chat e vedi cosa ti offrono. Tanto quella dello sky center la conosci e non scade ora

Anche Gens e hamen qualche post sopra riportano la stessa cosa. Volevo solo verificare se è tutto gratis fino a 31/08 oppure si paga sky Tv e gli altri pacchetti sono gratis fino a quella data.

Indietro
Alto Basso