Reconnection da Sky!

Anche io dal fai da te leggo scadenza 01/10, la mail di risposta alla disdetta, invece, riporta 30/09. Vedo ancora tutto.

Io vedo scadenza 01/10/19 e prezzo pieno. Mi hanno chiamato più volte per farmi ritirare la disdetta, ma ho sempre rifiutato visto le offerte ridicole. Ora è già un paio di settimane che non sento nessuno, se mi hanno ritirato la disdetta mi sentono.

Ma vedo extra grigio, scadenza 01/10/19 e contratto ancora attivo. Forse la scadenza è a mezzanotte del 01/10

Temo di sì , visto che il contratto risulta ancora attivo. Però non ho provato personalmente

Allora forse siamo ancora in tempo a fare togliere il free vision oggi e rimanere al buio dalla mezzanotte, per poi riconnetterci ipoteticamente domani allo Sky service

Io l'ho già fatto in chat il 25 Settembre scorso (ho la trascrizione), però non mi è arrivata alcuna email di conferma. Vedremo domani.

Appena arrivata mail che conferma disdetta e attivazione free vision fino al 30/10. Faccio chat e sego via...

Chiama un altro Sky Service, questo non merita di averti come cliente ;)

Hai perfettamente ragione, ma purtroppo é l'unico che ho in zona (già questo dista 20km circa, gli altri circa 80/100km).

Occhio però che se chiudete la free vision molto probabilmente (in caso di reconnection) perdete l'anzianità. Inoltre da domani vi ritroverete a pagare la pro rata il prossimo anno.

Io ormai attendo la fine del mese (ho la free vision) e punto al 50% di sconto con zero spese di riattivazione, altrimenti li saluto ed useró altri servizi.

Buongiorno a tutti, sono al buio da oggi e ho appena chiamato uno sky service vicino casa mia e mi hanno offerto il 50% su tutto ma con HD escluso. Mi è stato detto inoltre che se dovessi riattivarlo oggi, la nuova scadenza sarebbe il 30 ottobre 2020, possibile?

Io alle 16 vado di persona allo sky service, vi aggiorno appena finisco.

Buongiorno a tutti, sono al buio da oggi e ho appena chiamato uno sky service vicino casa mia e mi hanno offerto il 50% su tutto ma con HD escluso. Mi è stato detto inoltre che se dovessi riattivarlo oggi, la nuova scadenza sarebbe il 30 ottobre 2020, possibile?

no se attivi oggi la scedenza è 1 ottobre 2020

io alla prima riconnessione fatta qualche anno fa il primo del mese sapevo che non sarebbe slittata al mese successivo ma chiesi per conferma e non seppero dirmi nulla

se la fai l'1 resta l'1 se la fai dal 2 in poi slitta

Quando si e' in periodo free vision (mi dicono che restera' acceso solo sky tv) e' uguale ad essere in reconnection?

Sono in free vision con Sky tv + famiglia + cinema. Avevo HD gratis e 50% di sconto. Mi propongono la stessa offerta con Sky Q a 9 euro una tantum di attivazione.
Accetto?
sono troppo indeciso...Se aderisco allo Sky Q ho capito che non potro' collegare la TV con SAT integrato e che la mia ragazza usa per vedere i canali russi. Secondo voi con lo Sky Q riesco a vedere quei 5-6 canali russi free to air?

Stai attento, anche a me in reconnection avevano proposto lo sky Q a 9.90 una tantum. Mi hanno attivato la promo senza sky Q e dopo il reclamo del 24 giugno ancora niente.. il bello è che comunque nella registrazione del contratto veniva specificato chiaramente "sky Q a 9.90 una tantum"

In teoria sei ancora in retention, la reconnection parte dopo che vai "al buio".
Esatto. Appena cessato skytv in freevision. L' offerta che c'era in chat era Sky TV + sport + HD a 29.90 più attivazione a, udite udite, 49 euro con perdita anzianità. Ho gentilmente declinato. Buio totale arrivo.

Teniamoci in contatto, siamo un po' nella stessa situazione. Un saluto a barmario con condivisi una riconessione un paio di anni fa.

Teniamoci in contatto, siamo un po' nella stessa situazione. Un saluto a barmario con condivisi una riconessione un paio di anni fa.

...se riesco vi aggiorno .. contattato sky center .. vado di persona .. mi hanno parlato del 50% ... zona Genova ...ho il dubbio che nonostante io sia al buio lo sono da meno di 24 ore ...poche?

Indietro
Alto Basso