Reconnection da Sky!

Aspetta qualche giorno...poi prova via chat quali sono le offerte...devi puntare al 50% di sconto...se ti riconnetti a inizio del mese il prossimo anno pagherai quasi tutto il mese a listino...
Chiamata oggi da 02 per chiedere motivo della disdetta. Conferma del prezzo a listino, nessuna offerta fatta. Ieri in chat mi offrivano skytv + 1 pack a 29.90 con 49 euro attivazione e perdita anzianità , che tra l'altro avevo già perso due anni fa.

Quindi come dicevo prima a che serve che mi sono fatto togliere subito la free vision???se devo aspettare sempre a fine mese per non incappare nel pagamento di un mese a listino?
In effetti... Ormai il primo del mese è passato, a riconnetterci oggi pagheremmo un mese a listino l'anno prossimo,per cui...

Quindi come dicevo prima a che serve che mi sono fatto togliere subito la free vision???se devo aspettare sempre a fine mese per non incappare nel pagamento di un mese a listino?
La dovevi togliere prima della fine del mese...togliendola dal 15 settembre avevi il tempo di riconnetterti prima della fine mese...

Chiamata oggi da 02 per chiedere motivo della disdetta. Conferma del prezzo a listino, nessuna offerta fatta. Ieri in chat mi offrivano skytv + 1 pack a 29.90 con 49 euro attivazione e perdita anzianità , che tra l'altro avevo già perso due anni fa.
Stessa cosa hanno fatto con me il 26 Agosto...il 25 avevo tolto la free vision...il 26 non funziona il numero verde e non mi facevano entrare in chat...lo fanno apposta...dopo la terza telefonata mi hanno passato il servizio clienti non il commerciale e mi fecero la stessa offerta ricola ....rifiutata!!!il 28 magicamente ritornò a funzionare la chat e mi fecero il 50 % di sconto su tutto...

Ultima modifica:
Stasera riprovo anche io in chat a vedere cosa offrono. Finora ben poco. Io ho bisogno solo di sport+calcio e comincio a pensare che l'offerta da 29.90 tv+calcio al quale si può aggiungere sport a 15 non sia male. Si perde l'anzianità ma l'ho già persa una volta e non mi pare ci siano questi sconti incredibili con extra. Che dite?

Stasera riprovo anche io in chat a vedere cosa offrono. Finora ben poco. Io ho bisogno solo di sport+calcio e comincio a pensare che l'offerta da 29.90 tv+calcio al quale si può aggiungere sport a 15 non sia male. Si perde l'anzianità ma l'ho già persa una volta e non mi pare ci siano questi sconti incredibili con extra. Che dite?
Mio padre è cliente full ininterrotto dai tempi di tele+1 e tele+2 , ovvero 91 o 92. Gli hanno regalato un anno di Dazn quest'anno, per il resto...mai sfruttato anzianità...

Allora in chat mi hanno appena offerto.
Sport + calcio con HD e sky go plus a 52€ mese per un anno, mantenendo l'anzianità. Dazn incluso gratis fino al 31/12. Passaggio a sky q a 9€ una tantum.
Altrimenti perdendo l'anzianità c'è l'offerta valida anche per i nuovi abbonati con sport + calcio a 44.90. Vedi sopra per dazn ma attivazione Sky q a 49 €. Offerte quindi molto simili e non un granché sinceramente. Sono al buio dal 1 ottobre.

Allora in chat mi hanno appena offerto.
Sport + calcio con HD e sky go plus a 52€ mese per un anno, mantenendo l'anzianità. Dazn incluso gratis fino al 31/12. Passaggio a sky q a 9€ una tantum.
Altrimenti perdendo l'anzianità c'è l'offerta valida anche per i nuovi abbonati con sport + calcio a 44.90. Vedi sopra per dazn ma attivazione Sky q a 49 €. Offerte quindi molto simili e non un granché sinceramente. Sono al buio dal 1 ottobre.

Con queste offerte per me è la volta buona che consegno apparati dopo 13 anni

Ieri ho ricevuto una chiamata dal numero 0291974733, Sky TV+Calcio+Sport+DAZN sul 209 a € 41,60/mese. Avevo Sky full col MV full non connesso per 24 mesi a € 73,90/mese. A settembre sono passato a NOW TV.

Con queste offerte per me è la volta buona che consegno apparati dopo 13 anni
Ah l, io non ho fretta, ho imparato a vivere senza Sky e ho talmente poco tempo per guardare la TV che, o mi fanno un prezzo che mi soddisfa, altrimenti ciao ciao e amici come prima. Prima con i miei e poi a casa mia sono cliente dal 91 o 92, mio padre paga a tutt'oggi full a listino da allora, fa te. Però per me i tempi sono cambiati...

Aggiorno la mia situazione.
In disdetta al 30 settembre sono andato al buio il 1 ottobre, venivo da TV+Sport+Calcio+HD+Skygoplus gratis a 26€/mese.
Viste le 0 offerte telefoniche, mi sono recato il 1 ottobre pomeriggio allo Sky Service: accettata reconn con TV+Sport+Calcio al 50%, HD prezzo pieno, Skygoplus non me lo potevano attivare.
In serata tutto ok, visione perfetta e Fai date aggiornato.

Ieri sera, poco prima delle partite, mi ritrovo solo SkyTV attivo e canali sport e calcio oscurati. Fai da te indicava abbonamento € 11,20/mese solo Skytv.
Dopo 2 chiamate mi dicono che è stato un errore e mi hanno subito riattivato sia Sport che Calcio.

Stamattina ricontrollo il Fai da te e risultano tutti i pacchetti a prezzo pieno.
Li ricontatto in Chat e mi dice la tipa che effettivamente c'era nuovamente un errore. Mi reinserisce la promo 50% + HD prezzo pieno, ed in più rimedio 12 mesi gratis di Skygoplus.
Ho chieso quando mi si sarebbe riallineato il Fai date ma mi ha detto che forse sarebbe rimasto senza sconti, ma in fattura comunque pagherò scontato.
Mi posso fidare secondo voi?!

non mi fiderei affatto.
Comunque per fare i conti della serva: TV+Sport+Calcio al 50%, HD prezzo pieno quanto verrebbe al mese?

Riconnesso ufficialmente :evil5: con l'offerta tutti i pack al 50 % .. hd a listino.
Stufo di chiamare e sentire call center albanesi inconcludenti ho fatto tutto nello skycenter di zona : ho la ricevuta con tutta la scontistica altro che registrazioni e menate varie..la promo e' valida fino al 10/10.
Ho scelto tv+famiglia+calcio+sport+hd a 35.10 .. l'anzianita' come gia' detto si perde .. extra credo che sinceramente non mi manchera' .. mai utilizzato.. se non finisce la free vision credo che l'abbonamento venga considerato attivo e non cessato percio' chi ha la free vision non riceve questa promo.
Ora con molta calma provero' a prendere un ticket Dazn. Buon proseguimento a tutti .. all'anno prossimo.

Riconnesso ufficialmente :evil5: con l'offerta tutti i pack al 50 % .. hd a listino.
Stufo di chiamare e sentire call center albanesi inconcludenti ho fatto tutto nello skycenter di zona : ho la ricevuta con tutta la scontistica altro che registrazioni e menate varie..la promo e' valida fino al 10/10.
Ho scelto tv+famiglia+calcio+sport+hd a 35.10 .. l'anzianita' come gia' detto si perde .. extra credo che sinceramente non mi manchera' .. mai utilizzato.. se non finisce la free vision credo che l'abbonamento venga considerato attivo e non cessato percio' chi ha la free vision non riceve questa promo.
Ora con molta calma provero' a prendere un ticket Dazn. Buon proseguimento a tutti .. all'anno prossimo.

Di che zona lo sky center?

La promo mi sembra molto buona, da oggi sono al buio!
Ho scritto una mail veloce allo skycenter di zona e vediamo cosa risponde, se mi fanno la stessa promo o simile la accetto al volo!
Vi aggiorno in giornata!

Bel colpo, l'unica cosa negativa il mese a listino l'anno prossimo, ma con un risparmio del genere si può accettare. Devo farmi togliere quel diavolo di freevision di cui mi frega 0. La chat non mi va più! Provo col numero verde che mi invitano a chiamare via SMS. Solo per farmi togliere freevision... già so che mi faranno la solita offertaccia.

Bel colpo, l'unica cosa negativa il mese a listino l'anno prossimo, ma con un risparmio del genere si può accettare. Devo farmi togliere quel diavolo di freevision di cui mi frega 0. La chat non mi va più! Provo col numero verde che mi invitano a chiamare via SMS. Solo per farmi togliere freevision... già so che mi faranno la solita offertaccia.
Anche io, solito problema, sono ostaggio di questa maledetta freevision!
E pensare che ho lo Sky Service sotto casa....
Oggi ennesimo chat ed ennesima richiesta di togliere il mese gratis.
La risposta è sempre la stessa: abbiamo inoltrato la richiesta, ci vuole tempo...ma di che!
Se te riesci ad ottenere qualcosa via telefono me lo fai sapere?
Che numero avevi intenzione di fare?
Perchè il 733 finale a me mi dice che non è possibile rinunciare alla freevision!

P.S. Prima in chat mi hanno fatto anche l’offertona: hd gratis per 12 mesi, quindi 73,60 invece di 80!
E l’operatrice ha anche aggiunto: ti consiglio di valutarla bene :D

Al che gli ho risposto: te non c’entri nulla ci mancherebbe, ma è una offerta semplicemente ridicola.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso