Reconnection da Sky!

ma a scadenza contratto,nel momento in cui si va al buio e quindi vi è solo la possibilità di riconnettersi,l'anzianità si perde in ogni caso?Anche semplicemente riabbonandosi al prezzo di listino?

Chi è in free vision, può chiarire se è passato automaticamente da HD a SD senza farne richiesta o se, essendo in HD, si è visto fatturare i 6,40 euro richiesti (anche solo rateo)? Tnx!

Io sono in free vision da inizio ottobre (forzato in quanto non eseguono la richiesta di cancellazione inserita il 26 Settembre). HD e' attivo. ho chiesto in chat di verificare che il costo sia 0. Confermato 2 volte per iscritto dall'operatrice che non sara' fatturato nulla. Speriamo in bene.
Richiamato proprio ora dal 733 : per me che avevo full a circa 48 Euro l'unica offerta e' tutto a listino con HD gratis (circa 73 Euro). Ovviamente declinato, ma per lo meno la signorina era gentile!

FINALMENTE HO PARTORITO!

Dopo un mese di free vision, 7 giorni di buio in cui non mi disattivavano l'abbonamento, praticamente 2 mesi di proposte e controproposte ma alla fine era la solita promo che poi promo non era!

Oggi, Sky Service...SKY Q BLACK, SKY TV, FAMIGLIA, CALCIO, SPORT, HD, SKY GO PLUS, 1 anno di contratto a 35€ al mese!(50% di sconto)

Ho perso l'anzianità ma visto le promo che girano son contento ugualmente!

Un plauso, come sempre, al forum e i suoi utenti! Lo scambio di idee e info mi han permesso di risparmiare parecchio in questi anni! Grazie a tutti!
E buona fortuna x le vostre Reconnection!

In scadenza dal 01/10, ho inoltrato richiesta disattivazione free vision via chat venerdì 04. Dopo vari solleciti in chat e al telefono in qui mi veniva detto che era in gestione, questa sera forse si è sbloccata la situazione. L'operatrice in chat (la stessa che aveva inviato la richiesta), dopo mia ennesima richiesta sulla situazione mi ha detto: "in via del tutto eccezionale se vuole posso disattivargliela io ora immediatamente." :)
Le ho dato il via libera. A sua detta entro stasera il contratto dovrebbe essere cessato.

FINALMENTE HO PARTORITO!

Dopo un mese di free vision, 7 giorni di buio in cui non mi disattivavano l'abbonamento, praticamente 2 mesi di proposte e controproposte ma alla fine era la solita promo che poi promo non era!

Oggi, Sky Service...SKY Q BLACK, SKY TV, FAMIGLIA, CALCIO, SPORT, HD, SKY GO PLUS, 1 anno di contratto a 35€ al mese!(50% di sconto)

Ho perso l'anzianità ma visto le promo che girano son contento ugualmente!

Un plauso, come sempre, al forum e i suoi utenti! Lo scambio di idee e info mi han permesso di risparmiare parecchio in questi anni! Grazie a tutti!
E buona fortuna x le vostre Reconnection!

Scusa, nessun costo di attivazione una tantum? Perché a me risultano 9,99 euro...

Tienici aggiornati

Certamente!

Dopo il 15 Ottobre chiamerò l’operatore conosciuto al Centro Commerciale e vediamo se quanto promesso corrisponde a verità...a

Mi lascia perplesso che nessuno qui sul forum ha dato riscontro sulle “potenzialità “ di questo tipo di operatori.

Quindi nell’attesa ripropongo il quesito: c’è nessuno tra voi che si è riconnesso tramite quegli operatori che hanno il banco nei centri commerciali o negli Store di Elettronica?

In scadenza dal 01/10, ho inoltrato richiesta disattivazione free vision via chat venerdì 04. Dopo vari solleciti in chat e al telefono in qui mi veniva detto che era in gestione, questa sera forse si è sbloccata la situazione. L'operatrice in chat (la stessa che aveva inviato la richiesta), dopo mia ennesima richiesta sulla situazione mi ha detto: "in via del tutto eccezionale se vuole posso disattivargliela io ora immediatamente." :)
Le ho dato il via libera. A sua detta entro stasera il contratto dovrebbe essere cessato.

Controllato ora e finalmente l'abbonamento risulta cessato! Free vision disattivata finalmente!!!
Domani provo a vedere cosa offrono e parlo con gli sky center.

Yes sorry, 9,99€ di attivazione
Ah ok. Quindi hai avuto anche lo Sky Q Black, senza dover pagare altro oltre i 9,99€? In genere lo Sky go plus è a pagamento, solo il go normale è gratuito per chi ha almeno un anno di anzianità. Bel colpo averlo avuto, anche con anzianità azzerata.

Anche a me nell'offerta accettata del 50% era con skygo plus compreso.
Però tramite chat non skyservice

Spero non sia troppo OT, ma le app sul q al buio funzionano o no? tipo dazn con account ovviamente slegato a sky

Ah ok. Quindi hai avuto anche lo Sky Q Black, senza dover pagare altro oltre i 9,99€? In genere lo Sky go plus è a pagamento, solo il go normale è gratuito per chi ha almeno un anno di anzianità. Bel colpo averlo avuto, anche con anzianità azzerata.

Lo Sky Q Black l'avevo già, l'ho mantenuto! Lo Sky go Plus me l'hanno messo in promo gratis di un anno senza vincoli appena sono entrato sul sito Sky post riattivazione!

Spero non sia troppo OT, ma le app sul q al buio funzionano o no? tipo dazn con account ovviamente slegato a sky

Sul Q Black al buio a me non funzionavano! Però ho provato youtube al volo, per il resto non saprei!

Lo Sky Q Black l'avevo già, l'ho mantenuto! Lo Sky go Plus me l'hanno messo in promo gratis di un anno senza vincoli appena sono entrato sul sito Sky post riattivazione!

Anch’io mi trovo nel fai da te,sia lo sky go plus gratis x 1 anno (con fine validità della promozione 30/6/19 :eusa_think:)..sia quello a pagamento a 5,4€...anche a te appariva così?

Grazie,ciao!

Anch’io mi trovo nel fai da te,sia lo sky go plus gratis x 1 anno (con fine validità della promozione 30/6/19 :eusa_think:)..sia quello a pagamento a 5,4€...anche a te appariva così?

Grazie,ciao!

Si esatto :laughing7: ovviamente ho scelto quello a pagamento :laughing7::laughing7::laughing7:

Scherzi a parte, leggendo le condizioni, mi dava gratis per 12 mesi senza vincoli(scade senza menate varie) a partire dalla data di ieri!

Anche a me nell'offerta accettata del 50% era con skygo plus compreso.
Però tramite chat non skyservice
tu ti sei riconnesso a luglio, giusto? possibile che da allora non facciano praticamente più offerte?

hai avuto modo di provare (oppure puoi farlo ora simulando un'aggiunta) se aggiungendo pacchetti che non hai prendono lo sconto del 50% anche quelli oppure vengono inseriti a prezzo pieno? ho visto che chi ha avuto la reconnection dallo sky service ha lo sconto solo su quelli proposti in riconnessione e gli altri vengono aggiunti a prezzo di listino

inoltre, non ho capito se nel tuo caso hai mantenuto l'anzianità extra oppure no

Anche oggi non sono riuscito a farmi togliere la free vision....

Ste free vision è veramente una rottura di maroni incredibile!

Che poi una cosa non capisco, sky da praticamente a tutti o quasi quelli che han fatto disdetta questo mese gratuito di sky tv, va be, ma non capisco il senso, cioè, durante il free vision fanno offerte ridicole, a parte i pochissimi che accettano di rientrare in questa fase più o meno a listino(anche se non capisco il senso di aver fatto disdetta in questo caso), ma penso siano pochissimi, gli altri, me compreso, se non gli viene fatta una buona promo piuttosto lasciano sky, almeno io la penso così, cioè se non mi veniva fatta una promo sotto i 40€ riconsegnavo il decoder!
E' questo che non capisco, se molti di noi fan così, sky praticamente perde il ritorno in € di quel mese in free vision dei vari utenti in disdetta, che senso ha? Che strategia è?

Indietro
Alto Basso