Reconnection da Sky!

Ciao ragazzi riconnesso ieri con telefonata da 733 finale. TV+famiglia+calcio+cinema+sport+HD+ skygo plus 44,16 per 12 mesi. Anzianità mantenuta. Tutto allineato è attivo. Onestamente non ci speravo più.

Ciao ragazzi riconnesso ieri con telefonata da 733 finale. TV+famiglia+calcio+cinema+sport+HD+ skygo plus 44,16 per 12 mesi. Anzianità mantenuta. Tutto allineato è attivo. Onestamente non ci speravo più.

quindi anche il 733 può mantenere quello che promette?

Direi di sì. Comunque io alla terza registrazione sono riuscito ad avere la promozione sottoscritta...

In che senso alla terza registrazione? Vorresti dire che nelle prime due registrazioni non pronunciava quello che ti aveva promesso a inizio chiamata come offerta ?

In che senso alla terza registrazione? Vorresti dire che nelle prime due registrazioni non pronunciava quello che ti aveva promesso a inizio chiamata come offerta ?
No avevo già avuto due proposte accettate e con registrazione fatta. La prima non mi hanno attivato nulla e la registrazione non si è più trovata. La seconda mi hanno attivato solo Sky TV a prezzo pieno e ho dato disdetta entro i 14 giorni. Invece stavolta è andato tutto bene....

Questa storia della free vision mi pare che "blocchi" le offerte serie, un mio amico che aveva il full ottiene al massimo l'hd gratis.

Comincia a farsi più tosta di una volta...

Sei riuscito a mantenere l'anzianità con il segnale staccato ? quindi in riconnesione ? che sconto ti hanno offerto ? il 50% su tutto ?

Ragazzi da ieri mia sorella è al buio, ora è in free vision...

solo una chiamata ricevuta in questo mese con offerta scadente...

Che numero vi ha chiamato col 733 finale?

A 10 giorni dalla fine della free vision, è arrivata l'offerta giusta per l'abbonamento di mia sorella, sempre dal 733 finale.

Mia sorella veniva da un Sky TV+Famiglia+Cinema+HD+Sky Go Plus a 24.50

Ho accettato stessa combinazione a 25.90 (40% sui pacchetti + HD e Sky Go Plus GRATIS), quindi da prezzi a listino alla fine è un 53% di sconto, anzianità mantenuta, costo di attivazione 9.90 una tantum e cambio decoder a Sky Q Black e adeguamento a 9 Euro una Tantum, sconti per 12 mesi, vincoli tutti a 12 mesi.

Alla fine sono 1.40 in più ma considerando il cambio decoder e adeguamento del sistema ci stà, è come se avessi fatto il cambio decoder a 25,80 Euro.

Fai da te già sincronizzato, e mail di conferma arrivate, che arrivi il contratto da firmare, non ci credo proprio, non me li hanno mai mandati in questi anni.

Ultima modifica:
A 10 giorni dalla fine della free vision, è arrivata l'offerta giusta per l'abbonamento di mia sorella, sempre dal 733 finale.

Mia sorella veniva da un Sky TV+Famiglia+Cinema+HD+Sky Go Plus a 24.50

Ho accettato stessa combinazione a 25.90 (40% sui pacchetti + HD e Sky Go Plus GRATIS), quindi da prezzi a listino alla fine è un 53% di sconto, anzianità mantenuta, costo di attivazione 9.90 una tantum e cambio decoder a Sky Q Black e adeguamento a 9 Euro una Tantum, sconti per 12 mesi, vincoli tutti a 12 mesi.

Alla fine sono 1.40 in più ma considerando il cambio decoder e adeguamento del sistema ci stà, è come se avessi fatto il cambio decoder a 25,80 Euro.

Fai da te già sincronizzato, e mail di conferma arrivate, che arrivi il contratto da firmare, non ci credo proprio, non me li hanno mai mandati in questi anni.

Io penso che se la riconessione avvenga a mezzo call cenetr(quando richiamano loro) si possa mantenere anche l'anzianità, mentre negli sky service forse non sono abilitati a ripristinarla

Grande, complimenti! Mi sembra ottimo. Io provo a fare la REC ad inizio novembre. Non mi stanno più chiamando ma con l'esperienza che ho avuto dal 733 finale non credo mi avventurerei in un'altra registrazione

Guarda, come detto prima io è la terza registrazione che ho fatto.... Prima o poi deve andare bene, anche solo per la legge dei grandi numeri.... :D

Guarda, come detto prima io è la terza registrazione che ho fatto.... Prima o poi deve andare bene, anche solo per la legge dei grandi numeri.... :D

Ma ti hanno chiamato loro quindi... quanto tempo dopo che avevi fatto il recesso entro i 14gg? se non ricordo male eravamo nella stessa situazione (io al buio dal 17/10)

Indietro
Alto Basso