Help me.
Sono al buio dal 1 novembre, ed oggi sono stati contattato da uno 02.91974733 che mi proponeva una riconnessione dell'abbonamento, praticamente alle stesse condizioni del precedente: TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA = 35 euro, con HD gratuito, anzianità mantenuta e mi lascerebbero lo sky Q black. Mancherebbe solo sky go plus, da attivare successivamente.
Unico dubbio è la data di scadenza del contratto che, a detto dell'operatore, sarebbe il giorno 4 novembre 2020 e che dal 5 al 30 novembre del 2020 non pagherei nulla, ma che vedrei sky TV in free vision.
Vi risulta? in genere, la scadenza del contratto non viene posticipata all'ultimo giorno del mese di attivazione?
Nel contratto ho trovato questo: "Il contratto avrà durata un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio...[..] Esclusivamente per il primo anno di durata del contratto, la durata sarà prolungata per il numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del servizio e la fine del mese in cui è avvenuta l'attivazione"
Per tanto, se mantenessi l'anzianità, e pertanto la continuità contrattuale, non dovrei pagare a tariffa piena i restanti giorni?
Grazie mille per l'aiuto, mi ricontatterà nel primo pomeriggio