Reconnection da Sky!

Ho fatto quattro chat tutte non hanno promo. Sai che fanno? SI tengono tutto. Ogni anno fare questa pantomima mi è venuto a noia. Mi accontento di Infinity e Amazon Video. Calcio non mi interessa....

Dovrebbero fare promozioni per due o anche tre anni
Tanto la gente che non paga il prezzo di listino non lo farà mai
Perdiamo tempo noi, perdono tempo loro
E se fa andiamo al buio per uno o due mesi sky ci rimette anche un bel po' di soldi

Sono al buio dal 1 novembre e non ho la free vision. Sono andato in chat ed hanno detto che non hanno offerte per me( provengo da un full a 45.10 mensili). Anche le varie telefonate ricevute dai vari call center al massimo offrono pacchetto completo a 73 euro circa. Anche lo sky center non ha nulla per me e dice che sono stato escluso dalle promo.
Ieri torno sul sito e chiedo il ricontatto. Facciamo una premessa: il mio contratto era in scadenza il 31 ottobre 2019 ma in estate mi sono accorto che sky in maniera unilaterale aveva prorogato di 1 anno confermando solo sconto su cinema tv e famiglia. Mandai reclamo tramite pec ed a seguire regolare disdetta. .Tornai in chat per la conferma ma la scadenza era stata lavorata per il 2020. La data mi è stata corretta dall operatrice della chat... e fin qui ci siamo..
torniamo ad ora.. vengo contattato ieri e la signorina mi dice che quella correzione fatta in chat è stata fatta in maniera non corretta e sono stato bloccato dall avere promozioni, che a sua detta mi spettano..
Sono rimasto che sbloccherà la situazione e mi richiamerà per l offerta.
... E ci credi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Con sky non credo a nulla, però...
La stessa cosa me l ha detta lo sky center( promo bloccate). sennò penso che me l avrebbero fatta subito un offerta.
Cmq aspetto , nel caso fosse l ennesima bugia io mi tengo i soldi e loro i canali sky;)

Sono al buio dal 1 novembre e non ho la free vision. Sono andato in chat ed hanno detto che non hanno offerte per me( provengo da un full a 45.10 mensili). Anche le varie telefonate ricevute dai vari call center al massimo offrono pacchetto completo a 73 euro circa. Anche lo sky center non ha nulla per me e dice che sono stato escluso dalle promo.
Ieri torno sul sito e chiedo il ricontatto. Facciamo una premessa: il mio contratto era in scadenza il 31 ottobre 2019 ma in estate mi sono accorto che sky in maniera unilaterale aveva prorogato di 1 anno confermando solo sconto su cinema tv e famiglia. Mandai reclamo tramite pec ed a seguire regolare disdetta. .Tornai in chat per la conferma ma la scadenza era stata lavorata per il 2020. La data mi è stata corretta dall operatrice della chat... e fin qui ci siamo..
torniamo ad ora.. vengo contattato ieri e la signorina mi dice che quella correzione fatta in chat è stata fatta in maniera non corretta e sono stato bloccato dall avere promozioni, che a sua detta mi spettano..
Sono rimasto che sbloccherà la situazione e mi richiamerà per l offerta.

Ciao
stessa cosa anche per me stamattina. Ho contattato 2 center + 1 promoter di un centro commerciale. AL massimo mi offrono HD gratis e cinema a 4,90. Dicono perchè ho fatto annullare la free vision.....
Attendo, a listino non mi riabbonerò mai....

L69

Ciao
stessa cosa anche per me stamattina. Ho contattato 2 center + 1 promoter di un centro commerciale. AL massimo mi offrono HD gratis e cinema a 4,90. Dicono perchè ho fatto annullare la free vision.....

L69
Ciao,
Io ho mandato solo regolare disdetta alla data che doveva essere 2019 e non 2020 come prorogato unilateralmente la loro.
E nonostante questo ho dovuto far correggere la data tramite la chat. Questa correzione , cosi dicono, è stata fatta in maniera non corretta e mi blocca le promo.
Non ho chiesto di annullare la free vision anche perchè neanche c avevo pensato.

Sono andato sul fai da te e mi dice che l'abbonamento è sempre attivo, quindi free vision.
Più tardi mi faccio verificare se si vedono i canali di SkyTV.

Ciao

L69

è capitato anche a me, il contratto è stato cessato senza free vision, per 10 giorni non avevo offerte, poi le hanno sbloccate e tramite sky center ho fatto la riconnessione con il 40%. Quindi ti consiglio di attendere fin verso il 20 del mese e contattare uno sky center, molto probabilmente troverai qualcosa di buono.

Ultima modifica:
è capitato anche a me, il contratto è stato cessato senza free vision, per 10 giorni non avevo offerte, poi le hanno sbloccate e tramite sky center ho fatto la riconnessione con il 40%. Quindi ti consiglio di attendere fin verso il 20 del mese e contattare uno sky center, molto probabilmente troverai qualcosa di buono.

ciao, posso chiederti cosa hai accettato e a che prezzo?
grazie

il mio abb è SKYTV+SPORT+CALCIO+HD € 31,20 dovrebbe corrispondere al 40% sui pacchetti e HD gratis

Sì, è la promo che hai indicato.

Ultima modifica:
Qualcuno di voi che come me è al buio completo ha controllato lo sky go? Perché a me inspiegabilmente funziona ancora... :eusa_think:

E' successo anche a me ogni volta nei vari abbonamenti che gestisco, SkyGo non muore al termine dell'abbonamento, ma dopo qualche minuto dal primo accesso che si fa dopo che l'abbonamento è cessato.

vengo contattato ieri e la signorina mi dice che quella correzione fatta in chat è stata fatta in maniera non corretta e sono stato bloccato dall avere promozioni, che a sua detta mi spettano..

Sarei curioso di sapere in base a cosa una promozione spetta o meno.

Appena finito l'ennesima chat con un operatore per togliere la free vision.
Ha inoltrato ancora la richiesta di chiusura della freee vision e mi ha detto di aspettare i tempi tecnici.
Conoscendoli quasi quasi mando una Pec scrivendo che il mio contratto in essere è scaduto il 31 ottobre.

Ciao, ottima offerta ed ottimo prezzo :)
Sai come funziona invece per DAZN sul canale Satellitare?
Grazie :)

E' successo anche a me ogni volta nei vari abbonamenti che gestisco, SkyGo non muore al termine dell'abbonamento, ma dopo qualche minuto dal primo accesso che si fa dopo che l'abbonamento è cessato.

Allora sono diventati più lenti visto che da sabato si vede ancora... ;)

Help me.
Sono al buio dal 1 novembre, ed oggi sono stati contattato da uno 02.91974733 che mi proponeva una riconnessione dell'abbonamento, praticamente alle stesse condizioni del precedente: TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA = 35 euro, con HD gratuito, anzianità mantenuta e mi lascerebbero lo sky Q black. Mancherebbe solo sky go plus, da attivare successivamente.

Unico dubbio è la data di scadenza del contratto che, a detto dell'operatore, sarebbe il giorno 4 novembre 2020 e che dal 5 al 30 novembre del 2020 non pagherei nulla, ma che vedrei sky TV in free vision.
Vi risulta? in genere, la scadenza del contratto non viene posticipata all'ultimo giorno del mese di attivazione?

Nel contratto ho trovato questo: "Il contratto avrà durata un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio...[..] Esclusivamente per il primo anno di durata del contratto, la durata sarà prolungata per il numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del servizio e la fine del mese in cui è avvenuta l'attivazione"

Per tanto, se mantenessi l'anzianità, e pertanto la continuità contrattuale, non dovrei pagare a tariffa piena i restanti giorni?

Grazie mille per l'aiuto, mi ricontatterà nel primo pomeriggio

@barattolo Si, pagheresti a listino Novembre 2019

Qualcuno con la free vision cessata ha provato in chat a vedere se ci sono offerte?

Indietro
Alto Basso