Reconnection da Sky!

Eri al buio, cioè senza free vision, da quando?
Come si raggiunge la chat?
Grazie!

Ero in freevision fino a Martedì...sono andato in chat e ho chiesto che venisse disattivata.
Mi è stata disattivata dalle 24 di ieri.
Questa mattina ho provato la chat.

Per andare in chat devi andare sul fai da te ed aspettare che appaia la finestra con richiesta di chat.
E poi te la giochi.

Cioè per avere il -40% con HD gratis eri obbligato a mantenere Tv+Fam+2Pack? Intendevi questo?

Esatto, ho provato a chiedere soltanto TV+Sport+HD ma niente.
Siccome l'abbonamento non è per me ho chiesto cosa dovevo fare e mi è stato detto di provare TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD.
Tutti contenti :)

Siccome l'abbonamento non è per me ho chiesto cosa dovevo fare e mi è stato detto di provare TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD.

Ok. Quindi anzianità? Ti han detto che l'avresti persa e invece la vedi confermata nell'area riservata?
Occhio che Sky Go (liscio, non il plus) è gratis solo se hai almeno 1 anno di anzianità.
Costi di attivazione?

Qualcuno ci può dire se Sky tiene traccia delle volte che entriamo in chat? Giusto per capire se andando a tentativi continuamente possiamo far emergere un chiaro intento di riconnetterci.
Sto gestendo abbonamento scaduto dei miei 01/11 e non ho ancora ricevuto offerte. Grazie

Qualcuno ci può dire se Sky tiene traccia delle volte che entriamo in chat? Giusto per capire se andando a tentativi continuamente possiamo far emergere un chiaro intento di riconnetterci.
Sto gestendo abbonamento scaduto dei miei 01/11 e non ho ancora ricevuto offerte. Grazie

Non ne ho la certezza ma molto probabilmente si. Ma non è quello il punto. Più giorni passano al buio, più Sky sa potresti non riattivare l'abbonamento e quindi le offerte miglioreranno. Oggi prima offerta quantomeno decente -40% con HD a listino e 9.90 di attivazione. Rifiutata ma qualcosa inizia a muoversi.

Non ne ho la certezza ma molto probabilmente si. Ma non è quello il punto. Più giorni passano al buio, più Sky sa potresti non riattivare l'abbonamento e quindi le offerte miglioreranno. Oggi prima offerta quantomeno decente -40% con HD a listino e 9.90 di attivazione. Rifiutata ma qualcosa inizia a muoversi.

E' quella dello Sky Service. Con perdita di anzianità.

Ok. Quindi anzianità? Ti han detto che l'avresti persa e invece la vedi confermata nell'area riservata?
Occhio che Sky Go (liscio, non il plus) è gratis solo se hai almeno 1 anno di anzianità.
Costi di attivazione?

Sul fai da te mi dice "che ho 2 anni di anzianità"
Costi di attivazione pari a 9.90€ una tantum

Quindi questa offerta implica il ripristino del vecchio abbonamento...nel mio caso tutti e tre i pack,quindi con Hd gratis verrebbe 40,92€ come hai detto tu...non è male ma se riesco a comporlo a tappe sicuramente si scende ancora sul totale...vedremo in questi giorni come si evolvono le offerte...

Quindi questa offerta implica il ripristino del vecchio abbonamento...nel mio caso tutti e tre i pack,quindi con Hd gratis verrebbe 40,92€ come hai detto tu...non è male ma se riesco a comporlo a tappe sicuramente si scende ancora sul totale...vedremo in questi giorni come si evolvono le offerte...

Sì, scende ulteriormente.
A me han messo pressione però almeno son riuscito a sganciare CINEMA.
Oggi provo ad aggiungerlo scontato sempre in chat.

Attenzione!
Io l'ho chiesto, avendo avuto un FULL fino al 31/10 e mi han detto, sia in chat oggi, che al 733 ieri, che non era possibile quella composizione per me!
Anche io ci avrei fatto un pensierino, anche se preferire togliere Fam e Sport per cercarli a 2 euro e 4,90 euro (con 9,90 di attivaz.) successivamente.

Attenzione!
Io l'ho chiesto, avendo avuto un FULL fino al 31/10 e mi han detto, sia in chat oggi, che al 733 ieri, che non era possibile quella composizione per me!
Anche io ci avrei fatto un pensierino, anche se preferire togliere Fam e Sport per cercarli a 2 euro e 4,90 euro (con 9,90 di attivaz.) successivamente.

Infatti Gregor se riesce è questa la strada da fare

No, a me ha sempre detto HD a listino + 9,90 di attivaz. + perdità anzianità.
Fino al 31/10 avevano disponibile il -50%, da novembre solo il -40%.

Allora speriamo rimettano il -50% :D

Della perdità dell'anzianità non mi interessa nulla, già l'ho persa l'anno scorso

Quest'anno lo vedo buia per me. Non mi ha mai chiamato nessuno e in chat mi hanno detto che visto che il contratto non è più attivo non possono verificare riguardo le promozioni :laughing7:

Quotidiana chiamata dal 733, leggermente migliore come proposta: Tv+1Pack a listino+HD gratis+Cinema 4,90. Tot: 41,70.
Non ho chiesto eventuali costi di attivazione, nè anzianità, in quanto il prezzo è ancora alto.
(Avrei potuto comodamente poi trovare Fam a 2 euro e Sport a 4,90, per un totale di 48,60. In altri tempi avrei accettato, ma fino al 31/10 il full l'ho avuto pagando 42 ero al mese...).

Indietro
Alto Basso