O
ospite
Ho appena riconnesso in chat col 40% e HD gratis.
Eri al buio, cioè senza free vision, da quando?
Come si raggiunge la chat?
Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena riconnesso in chat col 40% e HD gratis.
Eri al buio, cioè senza free vision, da quando?
Come si raggiunge la chat?
Grazie!
Cioè per avere il -40% con HD gratis eri obbligato a mantenere Tv+Fam+2Pack? Intendevi questo?Ho appena riconnesso in chat col 40% e HD gratis.
Obbligo il mantenenimento dei vecchi pacchetti: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD
Cioè per avere il -40% con HD gratis eri obbligato a mantenere Tv+Fam+2Pack? Intendevi questo?
Esatto, ho provato a chiedere soltanto TV+Sport+HD ma niente.
Siccome l'abbonamento non è per me ho chiesto cosa dovevo fare e mi è stato detto di provare TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD.
Tutti contenti![]()
Ero in freevision fino a Martedì...sono andato in chat e ho chiesto che venisse disattivata.
Qualcuno ci può dire se Sky tiene traccia delle volte che entriamo in chat? Giusto per capire se andando a tentativi continuamente possiamo far emergere un chiaro intento di riconnetterci.
Sto gestendo abbonamento scaduto dei miei 01/11 e non ho ancora ricevuto offerte. Grazie
Non ne ho la certezza ma molto probabilmente si. Ma non è quello il punto. Più giorni passano al buio, più Sky sa potresti non riattivare l'abbonamento e quindi le offerte miglioreranno. Oggi prima offerta quantomeno decente -40% con HD a listino e 9.90 di attivazione. Rifiutata ma qualcosa inizia a muoversi.
Ok. Quindi anzianità? Ti han detto che l'avresti persa e invece la vedi confermata nell'area riservata?
Occhio che Sky Go (liscio, non il plus) è gratis solo se hai almeno 1 anno di anzianità.
Costi di attivazione?
Ok. Quindi eri scaduto l'1/11 esatto?
Esatto, ho provato a chiedere soltanto TV+Sport+HD ma niente.
Siccome l'abbonamento non è per me ho chiesto cosa dovevo fare e mi è stato detto di provare TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD.
Tutti contenti![]()
Quindi questa offerta implica il ripristino del vecchio abbonamento...nel mio caso tutti e tre i pack,quindi con Hd gratis verrebbe 40,92€ come hai detto tu...non è male ma se riesco a comporlo a tappe sicuramente si scende ancora sul totale...vedremo in questi giorni come si evolvono le offerte...
E' quella dello Sky Service. Con perdita di anzianità.
Quindi questa offerta implica il ripristino del vecchio abbonamento...nel mio caso tutti e tre i pack,quindi con Hd gratis verrebbe 40,92€ come hai detto tu...non è male ma se riesco a comporlo a tappe sicuramente si scende ancora sul totale...vedremo in questi giorni come si evolvono le offerte...
Sky Service non è HD gratis?
Io a quello punto -40% e HD gratis
Attenzione!
Io l'ho chiesto, avendo avuto un FULL fino al 31/10 e mi han detto, sia in chat oggi, che al 733 ieri, che non era possibile quella composizione per me!
Anche io ci avrei fatto un pensierino, anche se preferire togliere Fam e Sport per cercarli a 2 euro e 4,90 euro (con 9,90 di attivaz.) successivamente.
No, a me ha sempre detto HD a listino + 9,90 di attivaz. + perdità anzianità.
Fino al 31/10 avevano disponibile il -50%, da novembre solo il -40%.