Reconnection da Sky!

Chat offerto full senza famiglia skyq incluso 49€di attivazione 60.30. Ovviamente rifiutato e mi ha detto che questa sarà l'unica offerta.

Anche il 930 offre le stesse cose offerte da 733. Il 930 è il numero arrivato via SMS, che accetta chiamate in uscita.
Confermo anzianità mantenuta. Attivazione boh, non ho chiesto.

Sulla app Sky fai da te, sezione Il mio abbonamento: quello è il costo mensile ricorrente (escluse quindi quote una tantum di attivazione, come i 9,90€).

Sulla chat ho fatto lo gnorry e ho chiesto che diavolo e' free vision e poi mi hanno offerto solo hd gratis e sky Q black a 9 euro e resto a listino,ho ovviamente rifiutato e chiesto di togliere la free vision !

buoi dal 2/11 , free vision chiesto di annullarla lunedi , tolta senza batter ciglio .... ieri buio pesto

adesso provo una chat

Disdetto e riconsegnato tutto un mesetto fa.
Oggi vengo richiamato con la seguente offerta:

Per un anno: my sky Hd + sky tv + famiglia + cinema, tutto a 20 €

Ho accettato al volo....

Appena tornato da uno sky service a me propongono uno sconto del 40% SkyTV + Calcio + Sport con HD a prezzo pieno totale 37,60€
Per ora rinunciato visto che siamo agli inizi del mese

Appena tornato da uno sky service a me propongono uno sconto del 40% SkyTV + Calcio + Sport con HD a prezzo pieno totale 37,60€

Se e quando deciderai di accettare non prendere l'Hd,lo aggiungi dopo facilmente gratis o in chat oppure ai vari numeri verdi

Disdetta al 30/09 o 31/10?

Per quanto mi riguarda ormai ho eleborato altri piani (e altri interessi), che non inclusono Sky. Difficilissimo che resti abbonato...

Vi aggiorno dal service:
Confermato il 40% di sconto ma facendo la simulazione sul mio profilo dava "non in campagna" ossia non attivabile con il mio codice cliente...

Ora domando a chi è ancora al buio ed è stato al service a chiedere le promo: avete fatto la simulazione con il vostro profilo oppure avete solo chiesto e basta?

Indietro
Alto Basso