Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chat offerto full senza famiglia skyq incluso 49€di attivazione 60.30. Ovviamente rifiutato e mi ha detto che questa sarà l'unica offerta.
Famoso numero completo del 733 finale ? Grazie
Sulla app Sky fai da te, sezione Il mio abbonamento: quello è il costo mensile ricorrente (escluse quindi quote una tantum di attivazione, come i 9,90€).
Sull ‘ appDove posso vedere l'aggiornamento del prezzo dell'abbonamento?
Appena tornato da uno sky service a me propongono uno sconto del 40% SkyTV + Calcio + Sport con HD a prezzo pieno totale 37,60€
Per ora rinunciato visto che siamo agli inizi del mese
Se e quando deciderai di accettare non prendere l'Hd,lo aggiungi dopo facilmente gratis o in chat oppure ai vari numeri verdi
Disdetta al 30/09 o 31/10?Appena tornato da uno sky service a me propongono uno sconto del 40% SkyTV + Calcio + Sport con HD a prezzo pieno totale 37,60€
Per ora rinunciato visto che siamo agli inizi del mese
Disdetta al 30/09 o 31/10?
Per quanto mi riguarda ormai ho eleborato altri piani (e altri interessi), che non inclusono Sky. Difficilissimo che resti abbonato...
Se e quando deciderai di accettare non prendere l'Hd,lo aggiungi dopo facilmente gratis o in chat oppure ai vari numeri verdi