Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altra chiamata dal 733,offerta nuovi abbonati (tv+1 pack e hd) a 29,90 con 49€ di attivazione...ovviamente rifiutata...mi ha confermato (su mia esplicita richiesta) che l'offerta del 40% con Hd gratuito non è attivabile per ora sul mio profilo...ha preso nota che non sono interessato ad offerte minori...
Cmq il 14 a suo dire scattano nuove promozioni quindi attendiamo...![]()
Chiamato oggi...
offerta del 40% + hd gratis.. ma perdendo l'anzianità..
Che ne dite?
Idem! Due telefonate dove non mi sentivano, ma nemmeno loro parlavano. E oggi idem, ma sentivo dei versi...Sono tre giorni che mi chiamano e mi riattaccato.. ora li mando a fare in Xxix!!!
@barmario abbiamo lo stesso "profilo".
Ieri due chiamate da 733, ho risposto, ma non mi sentivano. Oggi ancora non mi hanno chiamato. Ma se è così, attendiamo si sblocchi anche per noi il 40% con Hd gratuito.
Bene e come diceve te,attendiamo dopo la sosta buone nuove
Con sconto 40% e hd gratuito se ne puo' discutere![]()
[Aggiornamento]: Ufficialmente al buio‼...
Scongiurato "pericolo" della Free Vision... Da domani si andrà all' assalto di Sky Service/Chat/Telefonate... Alla ricerca della REC‼
Grazie a tutti per il supporto e per i consigli... Vi terrò aggiornati...
Stay Tuned‼![]()
Chiamato Sky Service...
Mi é stato confermato del -40%, ma mi è stato detto di richiamare tra qualche giorno in quanto le offerte non sono ancora state caricate (sono al buio dalle 00.00 di oggi)...
Che dite... Mi conviene fare un "giro in chat/telefono" o è la stessa cosa?
Al buio dal 2 ottobre, oggi ho chiamato per sapere entro quando si consegnano apparati , mi hanno offerto il full al 50% hd gratis, anzianità 13 anni mantenuta. Oppure qualsiasi altra combinazione al 40%. Non ho accettato perché non siamo a fine mese
Chi come me ha accettato la REC con offerta del 733: 40% e HD Gratis. Anche voi non avete fai da te aggiornato, non avete ricevuto nessuna mail e l’operatore ha detto che per il segnale sul decoder dovrò attendere 2 giorni?
Al buio dal 2 ottobre, oggi ho chiamato per sapere entro quando si consegnano apparati , mi hanno offerto il full al 50% hd gratis, anzianità 13 anni mantenuta. Oppure qualsiasi altra combinazione al 40%. Non ho accettato perché non siamo a fine mese